Ecco la mia OPC da Modena!!

Spero ke vi piaccia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    ma che spettacolo i cerchi scuri..ci stanno da Dio..è cattivissima complimenti..modello cerchi??
     
    .
  2. dany87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 19/1/2010, 19:35)
    ma che spettacolo i cerchi scuri..ci stanno da Dio..è cattivissima complimenti..modello cerchi??

    i cerchi sono dei Team dynamics pro race 1.2 fatti importare direttamente dall inghilterra!!!!
    Le misure sono: 5x110 canale 8JX18" ed ET40!!!!
    Questi cerchi sono molto leggeri tenendo conto del canale molto largo e il diametro!!!
    Pesano circa 9,4 Kg l'uno!!!
    Quindi leggeri belli e soprattutto molto spaziosi per far entrare magari in futuro un bell impianto frenante maggiorato all anteriore da 6 pistoncini e diametro disco da 360-380mm!!!! :)
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany87 @ 19/1/2010, 20:42)
    CITAZIONE (el templar @ 19/1/2010, 19:35)
    ma che spettacolo i cerchi scuri..ci stanno da Dio..è cattivissima complimenti..modello cerchi??

    i cerchi sono dei Team dynamics pro race 1.2 fatti importare direttamente dall inghilterra!!!!
    Le misure sono: 5x110 canale 8JX18" ed ET40!!!!
    Questi cerchi sono molto leggeri tenendo conto del canale molto largo e il diametro!!!
    Pesano circa 9,4 Kg l'uno!!!
    Quindi leggeri belli e soprattutto molto spaziosi per far entrare magari in futuro un bell impianto frenante maggiorato all anteriore da 6 pistoncini e diametro disco da 360-380mm!!!! :)

    complimenti...vedo che ci vai pesante..grande cosi si fa!!! :D
     
    .
  4. dany87
     
    .

    User deleted


    Prima pero di fare l'impianto frenante giustamente consumero' un po di pastiglie e dischi in pista il 21 febbraio a monza cosi vedo anche come si comporto la piccola!!!! :D
    Poi direi prima dei freni faccio le seguenti modifiche:
    La prossima settimane esce in inghilterra la barra antirollio al posteriore che comprero' subito al prezzo di circa 100€comprese S.S. da mettere nel baule in modo da non essere vista dalla polizia!
    Poi appena esce sta benedetta barra a duomi la compro e la monto subito perchè è oramai 3 mesi che stresso il mio preparatore per averla ma dice che in italia la sparco la sta facendo ma in inghilterra su e.bay la ho trovata ma non mi fido a comprarla!!!!
    Poi dopo faro' i freni come già detto e vedro se impiano frenante maggiorato o oppure 4 dischi baffati e forati + 4 pastiglie EBC rosse e tubi in treccia
    Poi concludero' con il motore con Mappatura specifica;IC maggiorato con tubazioni specifiche in acciaio e manicotti siliconici;cat a 200 celle o decat con emulatore e manicotti siliconi Samco del turboper evitare che andando la turbina alla pressione di circa 1,6 bar si gonfino e facciano perdere potenza!!!
    Spero nel giro di 1 anno di finire tutta la car perkè alla fine in 1 anno ho fatto tutto il reparto del telaio e un po di preparazione motore;quindi direi di riuscire a fare tutto!!!!
    Spero vi piaccia il moi progetto e spero di realizzarlo entro tempi brevi!!!!
    Vi terro aggiornati come ho sempre fatto!!!! :D
     
    .
  5. dany87
     
    .

    User deleted


    ragazzi stasera ho fatto un video corto corto corto del sound della mia makkina giusto giusto 2 sgasate se no quelli del condominio mi uccidevano!!


    http://img194.imageshack.us/img194/4884/21012010010.mp4 :D :D

    Che ve ne pare??come suona???

    Ecco qualche foto dei miei Xeno anche se li moto già da 1 anno oramai!!!

    image

    image
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany87 @ 21/1/2010, 23:51)
    ragazzi stasera ho fatto un video corto corto corto del sound della mia makkina giusto giusto 2 sgasate se no quelli del condominio mi uccidevano!!


    http://img194.imageshack.us/img194/4884/21012010010.mp4 :D :D

    Che ve ne pare??come suona???

    Ecco qualche foto dei miei Xeno anche se li moto già da 1 anno oramai!!!

    image

    image

    cavoli..ho appena sentito il sound..mi piace bello apero!!! :woot: :woot:

    spettacolo!!!! :lol:

    belli anche gli xeno..ci stanno davvero bene sulla OPC... ^_^
     
    .
  7. dany87
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti anche se devo dire che la macchina è silenziata molto bene all'interno perkè il rumore non filtra molto e a questo a me non piace per niente!!!! <_< <_<
    Da fuori pero' mi hanno detto che di rumore ne fa abbastanza ed è anche abbastanza decente!!!! :D
     
    .
  8. dany207gti
     
    .

    User deleted


    stupenda sia come auto ke come suono :) complimenti
     
    .
  9. dany87
     
    .

    User deleted


    Ecco un dettaglio dei cerchi

    image

    Ed un video un po piu' decente di quello di prima pero purtroppo il cell non registra benissimo!!!

    Notare quanto si sento gli scoppietti durante le cambiate sui 6.000 giri



    Edited by dany87 - 24/1/2010, 21:50
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    Cavoli come scoppietta la OPC...favolosa!!!!..ma poi i cerchi ci stanno da Dio...fa davvero + effetto dal vivo che in foto...favolosa..ottimo gusto!!!!!
     
    .
  11. dany207gti
     
    .

    User deleted


    ke suono kissa se la mia fara un suono cosi poi
     
    .
  12. dany87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 25/1/2010, 11:45)
    ke suono kissa se la mia fara un suono cosi poi

    si si vedrai che se gli fai lo scarico completo o anche solo alcune parti come ho fatto io fara' un gran rumore la car fidati!!!! ;)
     
    .
  13. dany207gti
     
    .

    User deleted


    a io voglio fare downpipe e kat :)
     
    .
  14. dany87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 25/1/2010, 13:32)
    a io voglio fare downpipe e kat :)

    Eh come modifiche sono quelle essenziali per avere una buona preparazione ma io aggiungerei anche almeno un centrale sportivo non silenziato senza andare a spendere molti € per un terminale sportivo in modo da aver un buon sound senza cambiare il finale!!!
    Alal fine come ho fatto io e a breve spero di fare anche il cat a 200 celle e la mappa!!!
     
    .
  15. dany207gti
     
    .

    User deleted


    mappa pure io cosi da dagli qualche cavallo :):)...poi adesso kat e downpipe mi hanno kiesto 660 euro della millitek...centrale nn so se lo faccio nn voglio dare troppo nell'occhio
     
    .
91 replies since 8/9/2009, 19:40   2604 views
  Share  
.