Galleria Fotografica 206 RC con Cerchi "After Market"

Inserite solo foto di RC con cerchi After Market

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Variante 1=taratura fissa; Variante 2=regolazione estensione; Variante 3 (Aaaaaahhhh....)=compressione ed estensione separate. Ci sono addirittura assetti a ghiera professionali, dove hai le 2 regolazioni per movimenti lenti/veloci (cioè rollio/buche). Quando li hai tarati è ora di rottamare la macchina...
     
    .
  2. umby77
     
    .

    User deleted


    infatti !!io mi tengo gli originali che sono una bomba!metto solo le eibach -3 cosi e piu bella esteticamente!!
     
    .
  3. gekkame
     
    .

    User deleted


    Sulla moto dopo 3 anni non sono ancora arrivato a tarare come m'intendo io
    le sospensioni...
    compressione, estensione, basse velocità, alte velocità..

    :D sull'auto non OSEREI nemmeno cominciare
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umby77 @ 16/9/2009, 21:49)
    infatti !!io mi tengo gli originali che sono una bomba!metto solo le eibach -3 cosi e piu bella esteticamente!!

    effettivamente gli originali sono una BOMBA..troppo belli!!!!!!!!!! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Templar, gli ammortizzatori sono troppo belli? O hai sbagliato thread o sei andato del tutto ormai... :-)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 17/9/2009, 21:34)
    Templar, gli ammortizzatori sono troppo belli? O hai sbagliato thread o sei andato del tutto ormai... :-)

    aahaha..ho letto veloce..pensavo ti riferissi ai cerchi...ahahahah :woot: :woot: :woot:


    Cmq guardate un po sto RC..credo francese...monta una bella 215/35 r18"..con tanto di cerchio da 18!!..Mostruoso....xo sicuramente nn omologato..certo che se c ilamentiam onoi con la spalla 40 immagina la 35!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o:


    image

    image

     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..io credo che gli speedline 2012...hanno un fascino irresistibile..x questi ci spenderei davvero..peccato che siano molto delicati....

    image

    image
     
    .
  8. aquila88
     
    .

    User deleted


    eh...stupendi!! ma costano un botto e usati penso è difficilissimo trovarli!
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquila88 @ 19/11/2010, 01:48) 
    eh...stupendi!! ma costano un botto e usati penso è difficilissimo trovarli!

    esatto :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1:
     
    .
  10. dAdE21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquila88 @ 19/11/2010, 01:48) 
    eh...stupendi!! ma costano un botto e usati penso è difficilissimo trovarli!

    cercati ricercati e ririririricercati + e + volte...ma sono impossibili da trovare attacco pug da 17" da 16" qualcuno l'ho trovato, per il resto tutti con attacco Renault. Oppure li prendi nuovi, la compomotive li fa.
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 20/11/2010, 19:03) 
    CITAZIONE (aquila88 @ 19/11/2010, 01:48) 
    eh...stupendi!! ma costano un botto e usati penso è difficilissimo trovarli!

    cercati ricercati e ririririricercati + e + volte...ma sono impossibili da trovare attacco pug da 17" da 16" qualcuno l'ho trovato, per il resto tutti con attacco Renault. Oppure li prendi nuovi, la compomotive li fa.

    infatti..è il classico cerchio che vedo spesso montato sui cliozzi...peccato xke sulla 206 ci cantano...e peccato soprattutto x la delicatezza del cechio...prenderlo usato..sano è quasi UTOPICO!!!!! :(
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate i Superturismo sulla bianca...da favola!!!!

    image
     
    .
  13. gekkame
     
    .

    User deleted


    che splendida..
    Prima o poi mi viene la scimmia cattiva e la rivernicio tutta bianca lo sò
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gekkame @ 7/12/2010, 07:49) 
    che splendida..
    Prima o poi mi viene la scimmia cattiva e la rivernicio tutta bianca lo sò

    e quando viene la scimmia non ce n'è di caxxi !!!!! cmq il bianco è il colore + bello x l'Rc , non ce n'è di storie e per dirlo anche io che sono amante del black style .......
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 7/12/2010, 12:07) 
    CITAZIONE (gekkame @ 7/12/2010, 07:49) 
    che splendida..
    Prima o poi mi viene la scimmia cattiva e la rivernicio tutta bianca lo sò

    e quando viene la scimmia non ce n'è di caxxi !!!!! cmq il bianco è il colore + bello x l'Rc , non ce n'è di storie e per dirlo anche io che sono amante del black style .......

    :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1:
     
    .
36 replies since 13/9/2009, 02:21   2540 views
  Share  
.