206 CC - Bronzo

Ovviamente non in catalogo PGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke-tuning @ 1/10/2009, 13:46)
    Era Imola di 3 anni fa se non sbaglio :D

    Alla seat gli ho dato via, solo dopo i 400 mi aveva preso, con il delta invece in prima ero davanti, perchè era partito male :lol: poi..... ciao ciao :P

    eeheh..si si mi ricordo bene..guarda nn vorrei sbagliarmi ma mi sa che ho pure qualche video!!!! :D
     
    .
  2. luke-tuning
     
    .

    User deleted


    figo :D

    io avevo attaccato la fotocamera al posto del cupolone e avevo fatto il video del giro heheh
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    dai allora posta posta!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. luke-tuning
     
    .

    User deleted


    eh non so neanche dove le ho messe, e poi facevano schifo perchè l'audio grattava da panico :P
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke-tuning @ 8/10/2009, 22:35)
    eh non so neanche dove le ho messe, e poi facevano schifo perchè l'audio grattava da panico :P

    vabbè dai vedi te se le ritrovi posta....e nn preoccuparti x l'audio..vai tranquillo!!!!!!!!!!! :D
     
    .
  6. luke-tuning
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti RCisti!!! come va da ste parti?

    è da un pò che non vengo a visitarvi :D e sono qui con molte novità :B):

    eccovi alcune cosettine:

    image image image image

    questa è la nuova configurazione da passeggio giornaliero :lol:

    invece qui c'è qualche novità pistaiola

    image image image

    Come estetica sono passatto completamente al clean style come potete vedere, invece come motore ci sto lavorando, come assetto ho puntato su dei D2 a dire il vero favolosi!
    in arrivo camme del C2 vts, nuovo scarico, prima montavo un completo SS, ora cambierò i colli con dei Raceland 4-2-1 più performanti, modifica attacco filtro olio più alloggiamento radiatore olio a 16 file.
    poi ovviamente mappatura nuova fatta da me (se riesco :P ) e poi dovrei essere apposto ^_^

    in più ho comprato un'altra CC, questo giro un 2.0 grigio per la mamma hehehehehe.

    sono andato a girare in pista 3 settimane fa e ne sono uscito egregiamente, le Federal sono fenomenali, come l'accoppiata tarox F2000 e ferodo ds2500 e i D2, insomma molto soddisfatto :D
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Caspita..fantastica in puro stile German!!!!!....cattiva è a dir poco!!!!...incredibile!!!!.....mi fanno im pazzire i cerchi...stile Golf!!!!

    Tuttta super lissssssia!!!!

    sono soprattuto sorpreso perchè stai facendo un'ottimo lavoro al motore...vedo che ti piace la pista quindi ottimo...sei sulla buona strada per aver un buon mezzo performante!!!!!!
     
    .
  8. luke-tuning
     
    .

    User deleted


    più lissi di cosi non si può, dovrei saldare le porte e il tetto altrimenti ahahahahahahaha

    grazie grazie :B):

    come motore mi sono posto la soglia dei 140 cavalli da raggiungere, cosi poi la testo contro l'altra CC che arriva domani, il 2.0 138cv :D
     
    .
  9. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!! ...ti faccio anche qui i miei complimenti!!! ;)
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    Ma i fari fondo neri originali..li hai acquistati o li hai modificati te????
     
    .
  11. luke-tuning
     
    .

    User deleted


    originali aperti e anneriti da me ;)

    grzie gig :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luke-tuning @ 10/12/2010, 13:32) 
    originali aperti e anneriti da me ;)

    grzie gig :D

    ah ecco anche tu hai manualità !!!! quoziente di difficoltà x realizzare il lavoro ???
    e già che ci siamo che modello / misure sono i tuoi cerchi ? vanno adattati o sono precisi con gli attacchi ?
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke-tuning @ 10/12/2010, 13:32) 
    originali aperti e anneriti da me ;)

    grzie gig :D

    caspita..complimentoni allora!!!!!! ;)
     
    .
  14. luke-tuning
     
    .

    User deleted


    Allora quelli miei datati 2002 li ho aperti abbastanza facilmente, una volta che hai capito il meccanismo in mezz'ora apri un faro...

    quelli di un mio amico datati 2005 ci ho perso molto di più, forse per il fatto che il silicone è più fresco, oppure hanno cambiato il tipo di siglillante, non lo so...
    su quelli ci ho perso abbastanza tempo, sia per aprirli, che per poi togliere tutto il silicone dai bordi <_<

    Come cerchi sono i keskin kt4 in versione black front polished, nella misura 8X17, ET35, doppio foraggio 4x108 e 4x100 mi sembra.
    li ho montati con distanziali-adattatori da 16m perchè questo tipo di cerchio come centraggio monta quello della ford che è leggermente più largo del nostro :D
     
    .
28 replies since 22/9/2009, 12:47   914 views
  Share  
.