[VENDO] qualsiasi ricambio 206 rc incidentata

tarox 6 kw regolabile cerchi mak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buty84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra-88 @ 26/1/2010, 00:18)
    CITAZIONE (buty84 @ 25/1/2010, 13:37)
    ciao se vuoi posso darti quella ant completa di gommini e supporti x montarla...

    quella anteriore mi interessa ma anche quella posteriore. Hai disponibili entrambe? mi servono tutte e 2

    quella post no perchè vendo il ponte completo di tutto..... quella ant invece te la posso dare...
     
    .
  2. 2zero6
     
    .

    User deleted


    ciao...sarei molto interessato al pomello....a quanto lo fai?
     
    .
  3. Fra-88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buty84 @ 26/1/2010, 08:36)
    CITAZIONE (Fra-88 @ 26/1/2010, 00:18)
    quella anteriore mi interessa ma anche quella posteriore. Hai disponibili entrambe? mi servono tutte e 2

    quella post no perchè vendo il ponte completo di tutto..... quella ant invece te la posso dare...

    ah ho capito ok....fa niente allora, perchè mi servono entrambe da montare insieme
     
    .
  4. Jolly_Roger_Spl
     
    .

    User deleted


    I parasassi anteriori come sono presi e se fosse quanto vuoi?
     
    .
  5. Jolly_Roger_Spl
     
    .

    User deleted


    Ciao ascolta solo i sedili li venderesti o vendi solo l'interno completo?????? perchè sarei molto interessato. grazie
     
    .
  6. lele-206
     
    .

    User deleted


    ciao, io sarei interessato al tarox 6 sempre che non lo hai gia venduto.....aspetto una tua risposta ciao grazie.
     
    .
  7. DanyGT
     
    .

    User deleted


    Per caso gli interni sono ancora disponibili?
     
    .
  8. niko86
     
    .

    User deleted


    il terminale quanto vuoi
     
    .
  9. sirmatte
     
    .

    User deleted


    ciao avrei bisogno del motorino di avviamento.a quanto lo metti?e quant'è la spedizione a genova??ciao e grazie!
     
    .
  10. io-giacomo89
     
    .

    User deleted


    ciao, non ho letto tutto prima, a me servirebbero i sedili originali anteriori e posteriori, i cerchi originali e il coprimaniglia posteriore del baule con il leone attaccato a parte (modello 2003 in poi). fammi sapere o qui o alla mia mail [email protected]
     
    .
  11. gyxmo
     
    .

    User deleted


    ...Ciao...sono nuovo del sito!...dal momento che qualche giorno fa diciamo che ho dato una "sbucciata" alla mia rc, mi trovo in cerca di qualche pezzo!!!...diciamo che mi servirebbero i due airbag laterali lato guida, pretensionatori e centraliona airbag...ammesso che ci sia ancora disponibile qualcosa attendo una tua risposta.......GRAZIE!!!!.....
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gyxmo @ 5/4/2010, 12:47)
    ...Ciao...sono nuovo del sito!...dal momento che qualche giorno fa diciamo che ho dato una "sbucciata" alla mia rc, mi trovo in cerca di qualche pezzo!!!...diciamo che mi servirebbero i due airbag laterali lato guida, pretensionatori e centraliona airbag...ammesso che ci sia ancora disponibile qualcosa attendo una tua risposta.......GRAZIE!!!!.....

    SCUSATE l'OT

    Ti do delle piccole dritte per muoverti meglio nel nostro Forum...

    Come prima cosa ti consiglio di presentarti nella sezione dedicata alla presentazione degli utenti...clicca qui:
    http://206rcclub.forumfree.net/?f=6645211

    Ci fa piacere se ci presenti la tua piccola nella sezione dedicata alla presentazione delle nostre RC...clicca qui:
    http://206rcclub.forumfree.net/?f=6645212

    Poi se sei interessato a iscriverti al 206 RC Club ci fa ancora più piacere..è GRATIS..basta che aggiungi il tuo nome alla lista che troverai qui..clicca:
    http://206rcclub.forumfree.net/?t=34953278
    Una volta iscritto sari ufficialmente un socio..con tanto di targhetta sotto il tuo nick e avrai libero accesso alla sezione privata dedicata a tutti soci iscritti..

    Spero che ti troveri bene qui tra gli RCisti e non solo....passa spesso a trovarci..


    Ciao e ancora Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CHIUSO l'OT
     
    .
  13. buty84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sirmatte @ 19/3/2010, 19:07)
    ciao avrei bisogno del motorino di avviamento.a quanto lo metti?e quant'è la spedizione a genova??ciao e grazie!

    ciao scusa il ritardo nella risp... sei ancora interessato al motorino o hai risolto?? ciao grazie
     
    .
  14. quake 207
     
    .

    User deleted


    Ciao, a me servirebbero gli "aggancini" delle cinture (o come si chiamano quegli affari che stanno attaccati alla cintura di sicurezza), tutti e 4 se possibile... Potresti venderli?
     
    .
  15. buty84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quake 207 @ 7/4/2010, 09:23)
    Ciao, a me servirebbero gli "aggancini" delle cinture (o come si chiamano quegli affari che stanno attaccati alla cintura di sicurezza), tutti e 4 se possibile... Potresti venderli?

    non ho capito bene cosa ti serve.. a te serve il pezzo in ferro che fa da aggancio alla cintura??? praticamente quello che scorre nella cintura ok???
     
    .
108 replies since 28/10/2009, 18:42   4391 views
  Share  
.