Come costruirsi un filtro Gr.A con 10 euro!!

eh eh eh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    la mappa la ritocchi? ha provato a sentire il tuo mappatore?
    con tutta quell'aria in più magari si puo' dare + benza..
     
    .
  2. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieno_wrx @ 25/11/2009, 19:22)
    la mappa la ritocchi? ha provato a sentire il tuo mappatore?
    con tutta quell'aria in più magari si puo' dare + benza..

    per far ritoccare la mappa a doc bisognerebbe montare un sensore per vedere la reale carburazione e modificarla in movimento......
     
    .
  3. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    infatti il mio mappatore mi ha detto questo:

    SAREBBE IL CASO DI ANALIZZARE LA CARBURAZIONE CON LA SONDA WIDE-BAND ,PER VEDERE IL COMPORTAMENTO DELLA CARBURAZIONE


    mi chiedevo se in peugeot avesse questo strumento..perchè io mappo a distanza, mi arriva il file via mail e lo carico con il mio hw, ma non ho la wide-band!
     
    .
  4. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieno_wrx @ 26/11/2009, 11:04)
    infatti il mio mappatore mi ha detto questo:

    SAREBBE IL CASO DI ANALIZZARE LA CARBURAZIONE CON LA SONDA WIDE-BAND ,PER VEDERE IL COMPORTAMENTO DELLA CARBURAZIONE


    mi chiedevo se in peugeot avesse questo strumento..perchè io mappo a distanza, mi arriva il file via mail e lo carico con il mio hw, ma non ho la wide-band!

    le migliori mappe sono quelle fatte sul momento!!! con i giusti strumenti....

    solo che sono un po' preoccupato, gia' quando tiro sta macchina consuma come uno SCANIA a pieno carico non mi voglio immaginare andandola ad ingrassare ulteriormente :unsure:
     
    .
  5. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    io in salita faro' i 5 - 6 km/l, provo a chiedere in peug se mi stampano un grafico con la carburazione in base ai giri
     
    .
  6. LeoH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieno_wrx @ 26/11/2009, 11:04)
    infatti il mio mappatore mi ha detto questo:

    SAREBBE IL CASO DI ANALIZZARE LA CARBURAZIONE CON LA SONDA WIDE-BAND ,PER VEDERE IL COMPORTAMENTO DELLA CARBURAZIONE


    mi chiedevo se in peugeot avesse questo strumento..perchè io mappo a distanza, mi arriva il file via mail e lo carico con il mio hw, ma non ho la wide-band!

    La wide band la hanno solo i preparatori, in peugeot molto probabilmente non la hanno...

    Che software e cavo hai per caricare la mappa in centralina?
     
    .
  7. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    uso il programmatore seriale galletto 1250 obd2
     
    .
  8. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    http://cgi.ebay.it/WIDEBAND-AEM-SONDA-LAMB...=item19b7caaaad
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Io come consumo istantaneo sono riuscito ad arrivare (come da computer di bordo) a 33,3l/100 km... Praticamente i 3 con un litro!
     
    .
  10. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    @ P.&.B

    te che intenzioni hai con la mappa? pensi di andare dal tuo mappatore?

    io dovrei comprarmi la wide band , ma costa parecchio, se poi scopro che la carburaz era ok, sono soldi buttati!
     
    .
  11. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieno_wrx @ 27/11/2009, 10:47)
    @ P.&.B

    te che intenzioni hai con la mappa? pensi di andare dal tuo mappatore?

    io dovrei comprarmi la wide band , ma costa parecchio, se poi scopro che la carburaz era ok, sono soldi buttati!

    non conviene comprare la wide band al massimo si va' da un preparatore che ha gia' questo strumento....e si fa tutto da lui ;)
     
    .
  12. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    il tuo terminale è nero all'interno? intendo un leggero strato non nero come i diesel!

    il mio si, presuppongo che non abbia smagrato, anche prima della modifica all'aspiraz faceva cosi.
    se fosse magra la carbur il terminale dovrebbe restare lucido..
     
    .
  13. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieno_wrx @ 7/12/2009, 14:51)
    il tuo terminale è nero all'interno? intendo un leggero strato non nero come i diesel!

    il mio si, presuppongo che non abbia smagrato, anche prima della modifica all'aspiraz faceva cosi.
    se fosse magra la carbur il terminale dovrebbe restare lucido..

    si il mio e bello zozzo all'interno ;)
    io quando mi feci fare la mappa un pelino in piu' di benzina lo fatta mettere! :B):
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Colore terminale: nero=carburazione grassa, bianco=magra, nocciola=perfetta. Anche se quasi tutti sono leggermente neri...
     
    .
28 replies since 18/11/2009, 15:14   1935 views
  Share  
.