206 XS - Nero Ossidiana

La mia DARK ANGEL!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    cavoli complimenti amico mio..ottimo tocco di classe..e buon gusto nelal scelta di entrambi i fari....bella la prima foto..sai che sembra che il logo frontale della Peugeot lo hai fatto nero..mica male...

    è da vederla assolutamente dal vivooooooo..appena mi libero dal mio caos quaotidiano scappo da teeeeeeee!!!!
     
    .
  2. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Grazie Stè anche se le foto sono venute un pò sfocate perchè la macchinetta di mio padre è un cesso.................quando vuoi fammi sapere!!!
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    ok amico magari ci scappa qualche foto..dai
     
    .
  4. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 19/2/2010, 02:02)
    ok amico magari ci scappa qualche foto..dai

    image image
     
    .
  5. Celeste206
     
    .

    User deleted


    Be carissimo ti rinnovo i complimenti anche qua, sta uscendo troppo bene la tua car :) mi piace ^^ prossime cose?? :)
     
    .
  6. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celeste206 @ 1/3/2010, 15:04)
    Be carissimo ti rinnovo i complimenti anche qua, sta uscendo troppo bene la tua car :) mi piace ^^ prossime cose?? :)

    Grazie Celeste per i complimenti!!!! ;) ;)
    Bè ci sarebbero un pò di cosine che vorrei fare: :D :D

    - Modulo aggiuntivo +25cv (da 110cv a 130cv!!)
    - Presa d'aria sul cofano
    - Lisciatura del portellone

    Putroppo con queste "cosine"la spesa sale!!!!Già solo per il modulo dovrei spendere €380 + dovrei comprare una frizione rinforzata con volano...............
    La presa d'aria per il cofano costa poco (ca.€150) ma io la voglio stuccare proprio e fare un tutt'uno con la carrozzeria.......per questa lavoretto non bastano €600!!!!!! :cry:
    La lisciatura non ho ancora chiesto ma sicuramente staremo intorno a €300-400!!!
    Vedremo un pò...........
     
    .
  7. Celeste206
     
    .

    User deleted


    cavolo :o: cosi' tanto per il cofano???? piu di due mesi miei di lavoroooo XD XD XD la prossima volta non dirmi niente va, lasciami sognare :lol: :lol:

    Pero' poco per volta fai tutto, basta avere pazienza... ^_^ io mi accontenterei d'avere gia' qualche cavallino in piu'... inizierei sicuramente da li :D

    hey ma se prendi il cofano della lester??? se non ricordo male il cofano veniva sui 500 euro ^_^ metti 200 di verniciatura circa... dovresti spendere sempre meno che fare stuccare tutto :) e non sono male... io ci pensai tempo fa... poi ho abbandonato causa lavoro non fisso ;)
     
    .
  8. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celeste206 @ 2/3/2010, 10:40)
    cavolo :o: cosi' tanto per il cofano???? piu di due mesi miei di lavoroooo XD XD XD la prossima volta non dirmi niente va, lasciami sognare :lol: :lol:

    Pero' poco per volta fai tutto, basta avere pazienza... ^_^ io mi accontenterei d'avere gia' qualche cavallino in piu'... inizierei sicuramente da li :D

    hey ma se prendi il cofano della lester??? se non ricordo male il cofano veniva sui 500 euro ^_^ metti 200 di verniciatura circa... dovresti spendere sempre meno che fare stuccare tutto :) e non sono male... io ci pensai tempo fa... poi ho abbandonato causa lavoro non fisso ;)

    Eh si sognare fà sempre bene!!!! ;) ;) ;) ...Anch'io infatti m'ero diretto verso il modulo anche perchè ormai la mia 206 comincia ad "invecchiarsi",fà 5 anni ad Aprile con alle spalle ben 140.000km!!!!Quindi dargli un pò più di brio non guasterebbe :206wrc2: :206wrc2: :D :D
    Il cofano della Lester non mi piace,troppo pacchiano per i miei gusti :shifty:
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    cavoli Frà..sei arrivato a 140..complimenti alla tua Angel..... ;)
     
    .
  10. Celeste206
     
    .

    User deleted


    be facevi pandan col culetto pero' XD
    Cmq 5 anni??????? iiiihhhhhh la mia manco se li ricorda piu' 5 anni ^^ pensa che ne fa 11 quest anno e ha 101000 km ^^ cavolo voi si che le usate le macchine, complimenti ragazzi =) allora vai di cavallini ke x l estetica c e sempre tempo ^^
     
    .
  11. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 3/3/2010, 01:34)
    cavoli Frà..sei arrivato a 140..complimenti alla tua Angel..... ;)

    Eh si........la uso molto come ben sai !!! ;) ;) ;) :D

    CITAZIONE (Celeste206 @ 3/3/2010, 09:35)
    be facevi pandan col culetto pero' XD
    Cmq 5 anni??????? iiiihhhhhh la mia manco se li ricorda piu' 5 anni ^^ pensa che ne fa 11 quest anno e ha 101000 km ^^ cavolo voi si che le usate le macchine, complimenti ragazzi =) allora vai di cavallini ke x l estetica c e sempre tempo ^^

    Alla faccia.......allora è proprio da "pensione"!!!!!! :P :P :P :D :D
    Se li porta bene però dai............. :D :D
     
    .
  12. Celeste206
     
    .

    User deleted


    ahahah c ha i baffetti bianchi la cucciola..e infatti sn evidenziati nel para come si puo' notare XD.. cmq ha camminato meno della tua pero' ^^ piu pensione di cosi' che vuole di piu' XD

    Grazie... :D :D
     
    .
  13. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celeste206 @ 3/3/2010, 11:29)
    ahahah c ha i baffetti bianchi la cucciola..e infatti sn evidenziati nel para come si puo' notare XD.. cmq ha camminato meno della tua pero' ^^ piu pensione di cosi' che vuole di piu' XD

    Grazie... :D :D

    image image image image image
     
    .
  14. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Qualche altra fotuzza!!!

    image
    image
    image
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    complimenti Frà..qui è da rifare un servizietto cme i vecchi tempi................
     
    .
214 replies since 16/12/2009, 16:53   2508 views
  Share  
.