206 GT - Grigio Alluminio

206 gt wrc - 2.0 s16 rulezz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea206gti @ 2/1/2010, 00:17)
    no non mi e' venuto addosso nessuno...non voglio dire niente per non ricordare quei momenti brutti mi dispiace ne sto uscendo solo adesso dopo un anno...comunque ragazzi,ascoltate un pirla,andate piano in macchina e non fidatevi troppo delle macchina.per quanto possiate avere il controllo non ci puo' mai essere totalmente...ci vuole un secondo per fare un incidente,ma una vita per dimenticare....

    Ok ho capito..............cmq quoto in pieno quello che hai detto,la macchina è pur sempre un mezzo meccanico e nn puoi averne il controllo al 100%,sei tu che devi portare lei e nn il contrario!!
    Bisogna sempre andar piano
     
    .
  2. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    ecco il mio bel volante appena ritappezzato di pelle umana :lol: piu' cuciture rosse :wub: scusate ma la foto e' fatta col telefono
    image
    image
    e tra poco anche cupolone in pelle simil rc ma con cuciture rosse :B): e altre chicche :206wrc2:
     
    .
  3. andreGti77
     
    .

    User deleted


    Molto bella,il volante l'hai rivestito tu o l'hai fato fare?
     
    .
  4. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    no gli ho fatti rivestire...ecco il pezzo del conta km :B):

    image

    image
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    Ma è uno spettacolo..rifinita al massimo..complimentissimi!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    belle le cuciture rosse a vista... :D :D :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea206gti @ 2/1/2010, 01:17)
    no non mi e' venuto addosso nessuno...non voglio dire niente per non ricordare quei momenti brutti mi dispiace ne sto uscendo solo adesso dopo un anno...comunque ragazzi,ascoltate un pirla,andate piano in macchina e non fidatevi troppo delle macchina.per quanto possiate avere il controllo non ci puo' mai essere totalmente...ci vuole un secondo per fare un incidente,ma una vita per dimenticare....

    parole sante andrea..... e complimenti per la Gt anche se a me piace
    molto anche la tua vecchia Gti... ah proposito il paraurti davanti mi piace molto
    ce l'hai ancora in caso ??? se no che marca è, non ricordo di averlo visto....
     
    .
  8. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    grassie a tutti per i complimenti ^_^
    il para ant della mia vecchia gti era della sparco ma mi disp non esiste piu' niente di quella macchina :cry: demolita :cry: :cry: :cry:
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    cavoli,..demolita...pazienza dai
     
    .
  10. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    :angry: :angry: :angry: qualche figlio di p-----a sabato sera ha pensato bene di farmi il giro della macchina con una chiave :cry: :cry: :cry: tutta sfrisata la mia povera eleanor.....vediamo un po' quando il carrozza me la rimette a nuovo :) per fortuna raga che ho gli atti vandalici
     
    .
  11. aquila88
     
    .

    User deleted


    successa la stessa a me poco piu di un mese fa...meno male che c'è san atto vandalico sennò stavo ancora bestemmiando...comunque adoro il paraurti della gt, chissà se un giorno lo monterò sulla mia rc :B):
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea206gti @ 21/5/2010, 20:20)
    :angry: :angry: :angry: qualche figlio di p-----a sabato sera ha pensato bene di farmi il giro della macchina con una chiave :cry: :cry: :cry: tutta sfrisata la mia povera eleanor.....vediamo un po' quando il carrozza me la rimette a nuovo :) per fortuna raga che ho gli atti vandalici

    mi dispiace..odio questa azioni..giuro che nonostante il mio buonismo..se ci becco qualche bel tempone che fa na cosa simile su una qualsiasi auto..ci giro dietro e gli sferro un bel calcio nel sedere!!!!!!! :ph34r: odio queste cose .a morire!!!!!!! :angry:
     
    .
  13. andrea206gti
     
    .

    User deleted


    raga oggi finalmente ritiro la mia eleanor dal carrozza :lol: riverniciata completamente e gibolli di grandine tolti.. :) volevo quasi quasi fargli qualche tamarrata..,ma ho deciso di lasciare vergine la mia gt,infondo e' bella cussi' :206wrc2: quando posso postero' nuove foto della belva :B): w gli atti di vandalismo.sperando che non me ne fanno piu' :P
     
    .
  14. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Le foto non ci sono più?!?!!?
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 15/9/2010, 23:25)
    Le foto non ci sono più?!?!!?

    come no??..io le vedo :o:
     
    .
29 replies since 27/12/2009, 13:35   1023 views
  Share  
.