207 GTi - Grigio Alluminio

207 GTI la prima in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hackmicio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    vi presento la mia 207 GTI ordinata a Maggio 2007 e consegnata ad agosto 2007, a dire di Peugeot Italia è stata la prima consegna della serie GTI, ne vado fiero!

    image

    Ecco le modifiche apportate ad oggi:

    Cerchi in lega Mak Fever 5R Mirror, 17" 4x108, Tappo benzina cromato 207, Sub amplificato 300watt Audiodesign, Navigatore MioC710 mappe europa e scheda da 4GB, Leoni grigio sfumati pixel stile wrc sulle fiancate, Fanali posteriori LED lexus neri Limited Edition, terzo stop lexus black, pinze dei freni anteriori e posteriori rosse, antennino corto Peugeot, Kit viva voce Bluetooth Parrot senza fili, USB BOX Peugeot, Kit XENO Neon White e lampadine di posizione a led antierrore cdb, freccie laterali sotto specchietto fumè inpro

    Edited by el templar - 23/3/2009, 21:18
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    CIAO BENVENUTO...COMPLIMENTI HAI LA 1 GTI IN ITALIA...VEDRAI CHE QUA TI TROVERAI BENE...
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la tua fantastica GTi...allora a quanto apre è la priam in italia!..ma come hai fatto??!!!

    I sedili mi fanno impazzire..sono come i nostri ma un po + bombati!!!!!!!!!

    Ottimi anche icerchi e le pinze rosse!!!!!!!

    Mi piace molto il faro anteriore..hai qualche foto dove si vede meglio il muso con i fari??..grazie!!!
    ..magari se hai anche qualche foto in notturna congli xeno accesi!!!!!!!!!!!!...

    PS..non sapevo che la GTi nn avesse il tappo in alluminio di serie??!..come mai??

    Cmq bellissima vettura..chissà coem suona??..hai video della 207 in azione??!!...

    garzie ancora per avercela presentata..ancora benvenuto nel nostro forum!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. hackmicio
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la caccia al concessionario dopo le indiscrezioni apparse su internet circal a sua unscita, e il 15 maggio primo giorno di ordinabilità alle 17:30 avevo già firmato il contratto di compravendita.

    Eccovi accontentati con le foto del muso, dei fanali a led posteriori e degli xeno:

    imageimageimage

    image

    Edited by el templar - 23/3/2009, 21:15
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    ehi..il muso cosi è davvero spettacolare..che so fino adeso èsembra la 207 GTi + cattiva che ho visto....o ma la rende davvero + cattiva di quello che è!!!!!

    Ma i fari posteriori li hai cambiati vero??..sono a led le freccie o sbaglio??!!

    Di video ne hai??..grazie
     
    .
  6. hackmicio
     
    .

    User deleted


    guarda hai davvero ragione, finalmente hanno fatto un bel lavoro in peugeot, sono molto molto soddisfatto. i fari posteriori li ho cambiati e ho messo tutto a led non sbagli.

    ecco una foto dei cerchi orginali che DI SERIE come gomme ha 205/45 R17 88W Bridgestone Potenza RE050

    image

    Video non ne ho fatti, ma ne farò presto, poichè il motore che montiamo sotto il cofano delle GTI è lo stesso identico motore della mini cooper S da 175 cavalli infatti è nato tra la collaborazione di Peugeot e Bmw, tale motore come sapete può montare il kit JCW che la porta a 210 cavalli, peugeot non si èancora mossa in tal senso mentre mini si, ma io mi muoverò quindi puoi immaginare che presto i cavalli saranno 210
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Si sapevo della colaborazione..infatti anche io mi chiedevo..se la mini fa il kit di potenziamento..xke anche la peugeot non si muove allo stesso modo..anche xke ora come ora va molto di moda creare kit di potenziamento per la nuove vetture turbo!!!!!!!

    Cmq da coem ho capito tuo puoi farlo lo stesso..vero??
     
    .
  8. hackmicio
     
    .

    User deleted


    work in progress :B): :P
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    ok attendiamoooooooooo..ehehehe
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 23/3/2009, 21:53)
    ok attendiamoooooooooo..ehehehe

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. Giosia93
     
    .

    User deleted


    Sono in vendita i cerchi originali ?
     
    .
  12. Nitronori2
     
    .

    User deleted


    Bella bestia
     
    .
11 replies since 23/3/2009, 20:16   875 views
  Share  
.