HELP ME: cambio ammortizzatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    mmmm.... non mi sbilancio prima di provarla con il nuovo assetto! ;)
     
    .
  2. EdoAbarth
     
    .

    User deleted


    una soluzione sarebbe il KW Variante 3 che ha un doppia risposta dell'ammo, rigido nelle oscillazzioni lente (curve...) e morbido in quelle veloci (buche...) inoltre è regolabile separatamente in estensione e compressione, però costa 1500 €.
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdoAbarth @ 7/2/2010, 14:34)
    una soluzione sarebbe il KW Variante 3 che ha un doppia risposta dell'ammo, rigido nelle oscillazzioni lente (curve...) e morbido in quelle veloci (buche...) inoltre è regolabile separatamente in estensione e compressione, però costa 1500 €.

    infatti è una bella spesa..ma poi il risultato è ottimale..anche se io lo vedo molto + per l'uso in pista!!! ^_^
     
    .
  4. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdoAbarth @ 7/2/2010, 14:34)
    una soluzione sarebbe il KW Variante 3 che ha un doppia risposta dell'ammo, rigido nelle oscillazzioni lente (curve...) e morbido in quelle veloci (buche...) inoltre è regolabile separatamente in estensione e compressione, però costa 1500 €.

    il variante 3 non esiste per la rc
     
    .
  5. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    1500 son tanti, a sto punto aggiungi ancora un po di soldi e prendi il kit ghiera anteriore ufficiale peugeot sport. (gr N) nettamente superiore al kw.
     
    .
  6. stefano206rc
     
    .

    User deleted


    i gaz shoks???? ammortizzatori a ghiera, qualcuno mi potrebbe dare qualche notizia in +
     
    .
20 replies since 28/1/2010, 11:46   619 views
  Share  
.