-
GiG.NiKo.
User deleted
mmmm.... non mi sbilancio prima di provarla con il nuovo assetto! . -
EdoAbarth.
User deleted
una soluzione sarebbe il KW Variante 3 che ha un doppia risposta dell'ammo, rigido nelle oscillazzioni lente (curve...) e morbido in quelle veloci (buche...) inoltre è regolabile separatamente in estensione e compressione, però costa 1500 €. . -
el templar.
User deleted
CITAZIONE (EdoAbarth @ 7/2/2010, 14:34)una soluzione sarebbe il KW Variante 3 che ha un doppia risposta dell'ammo, rigido nelle oscillazzioni lente (curve...) e morbido in quelle veloci (buche...) inoltre è regolabile separatamente in estensione e compressione, però costa 1500 €.
infatti è una bella spesa..ma poi il risultato è ottimale..anche se io lo vedo molto + per l'uso in pista!!!. -
P.&.B.
User deleted
CITAZIONE (EdoAbarth @ 7/2/2010, 14:34)una soluzione sarebbe il KW Variante 3 che ha un doppia risposta dell'ammo, rigido nelle oscillazzioni lente (curve...) e morbido in quelle veloci (buche...) inoltre è regolabile separatamente in estensione e compressione, però costa 1500 €.
il variante 3 non esiste per la rc. -
pieno_wrx.
User deleted
1500 son tanti, a sto punto aggiungi ancora un po di soldi e prendi il kit ghiera anteriore ufficiale peugeot sport. (gr N) nettamente superiore al kw. . -
stefano206rc.
User deleted
i gaz shoks???? ammortizzatori a ghiera, qualcuno mi potrebbe dare qualche notizia in + .