206 rc vs clio rs3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quake 207 @ 5/3/2010, 17:43)
    CITAZIONE (Fede206WRC @ 5/3/2010, 18:34)
    Avevo letto che la -leMans pesava 1250kg a secco e la GTi 1205 a secco, NON mi chiedere xche, ma su quel giornale c'era scritto cosi :(
    e la RS CUP 1204 sempre a secco, PENSO :)

    Son gli adesivi, Fede... :lol: :lol: :lol:

    Puo essere..... :lol: :lol: :P sai quanto pesa sta striscia...... eheheheheheh
     
    .
  2. dAdE21
     
    .

    User deleted


    io a Monza ho trovato dentro una RS3...si, come stabilità in curva è meglio dell'RC già da originale ha un gran bel telaio e lo si vede...in quanto a potenza mi ha deluso...mi dava a esagerare 2/3 metri sul rettilineo principale....buuu

    P.S. La vera potenzialità delle nostre RCine l'ho scoperta solo in pista e ne sono rimasto sorpreso!!!!!!
     
    .
  3. umby77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 5/3/2010, 19:43)
    io a Monza ho trovato dentro una RS3...si, come stabilità in curva è meglio dell'RC già da originale ha un gran bel telaio e lo si vede...in quanto a potenza mi ha deluso...mi dava a esagerare 2/3 metri sul rettilineo principale....buuu

    P.S. La vera potenzialità delle nostre RCine l'ho scoperta solo in pista e ne sono rimasto sorpreso!!!!!!

    figurati e laq tua e quasi originale!prova a mettere sapirazione gra e mappa e vedi come lo lascio dietro!! :D
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    AZz..questo no nlo avevo visto..bella Umby...hai beccato un bel video!!!!!!!!!!
     
    .
  5. dany207gti
     
    .

    User deleted


    io lo trovata in collina la clio e mi ha fatto veramente sudare ...se uno e capace a guidarla e una vera bomba
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany207gti @ 6/3/2010, 20:16)
    io lo trovata in collina la clio e mi ha fatto veramente sudare ...se uno e capace a guidarla e una vera bomba

    ti quoto in pieno...è un animale da saper dominare!!!! :D
     
    .
  7. dany207gti
     
    .

    User deleted


    gia dato ke gira altissimo x saperla usare bene in collina bisogna riuscire a nn farla mai scendere troppo di giri
     
    .
  8. kabira85
     
    .

    User deleted


    riuppo questa discussione perchè l'altra sera ho avuto modo di provare la mia rc contro una rs3 cup (versione da 203 cv, telaio alleggerito, cerchi leggeri, ecc).
    premetto col dire che la mia rc monta janspeed + gr A, ma senza mappa, quindi abbastanza penalizzata..
    cmq sorpresa delle sorprese!! fino alle quarta marcia ero avanti io!! sul dritto possiamo dire davvero la nostra, certo che il telaio della rs è piu evoluto, in pista è un rasoio, ma il nostro motore ne ha di piu, sono rimasto sorpreso :D
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabira85 @ 20/6/2011, 16:46) 
    riuppo questa discussione perchè l'altra sera ho avuto modo di provare la mia rc contro una rs3 cup (versione da 203 cv, telaio alleggerito, cerchi leggeri, ecc).
    premetto col dire che la mia rc monta janspeed + gr A, ma senza mappa, quindi abbastanza penalizzata..
    cmq sorpresa delle sorprese!! fino alle quarta marcia ero avanti io!! sul dritto possiamo dire davvero la nostra, certo che il telaio della rs è piu evoluto, in pista è un rasoio, ma il nostro motore ne ha di piu, sono rimasto sorpreso :D

    davvero???caspitaaaaaaaa :woot:
     
    .
23 replies since 3/3/2010, 21:17   427 views
  Share  
.