206 RC - Nero Ossidiana

originale x ora.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el templar @ 15/3/2010, 01:17)
    Ora la tua RC è tra quelle del banner del nostro forum....e su facebook naturalmente!!!!!!!!!!!!

    thank you, Stefano , ora anche io sono nella "Grande Famiglia RC"........
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 15/3/2010, 08:37)
    CITAZIONE (el templar @ 15/3/2010, 01:17)
    Ora la tua RC è tra quelle del banner del nostro forum....e su facebook naturalmente!!!!!!!!!!!!

    thank you, Stefano , ora anche io sono nella "Grande Famiglia RC"........

    :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub: :206rcclub:

     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 15/3/2010, 08:37)
    CITAZIONE (el templar @ 15/3/2010, 01:17)
    Ora la tua RC è tra quelle del banner del nostro forum....e su facebook naturalmente!!!!!!!!!!!!

    thank you, Stefano , ora anche io sono nella "Grande Famiglia RC"........

    puoi dirlo forte!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
    :206rcclub:
    :206rc:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LUX06RC @ 8/3/2010, 20:08)
    ....e poi xchè
    non ho + intenzione di spendere tutti quei soldi, lasciare l' auto x così lunghi periodi dal carrozziere e passare così tanto tempo con lui x decidere i lavori , passare a vedere ogni tre giorni l'evoluzione delle trasformazioni artigianali x poi magari correggere in corsa... è troppo stressante e non ho più l'età x certe cose...
    certo la passione è rimasta, eccome, e volendo ci sono un sacco di particolari da sistemare sulla RC che ho già in mente e che posterò piano piano....

    ho usato una mia citazione di quasi 6 mesi fà x dimostrare che invece ci sono ricascato !!!! :woot: "e il naufragar m' è dolce in questo mare....." sono xò stato fedele al sottotitolo della mia presentazione: "originale x ora...."
    Ecco allora vi posto alcune foto delle modifiche fatte, x ora solo la parte posteriore e delle minigonne (il laterale non è ancora finito, mancano le frecce, gli specchietti e le serrature); il mio carrozziere x ora è fuori causa (x intervento personale) dunque c'è da aspettare ancora x la parte anteriore.
    Vi descrivo gli interventi fatti:
    - minigonne P&A tuning resinate alla carrozzeria nella parte posteriore
    - apertura passaruota post. x alloggiare i nuovi cerchi - ET 15
    - cerchi Mak fever 5r (17") Matt black
    - paraurti posteriore Pam (modello "Vision")
    - scarico Remus doppio tondo (76) + doppio finto
    - alettone P&A tuning
    - eliminazione tergi
    - fanali neri a led (oscurati in doppio strato nella parte freccia/retro e in singolo strato sopra)
    - terzo stop nero a led (14 led personalizzato con scritta: Peugeot 206 RC)
    - retronebbia nero a led
    mi sembra sia tutto x ora , mancano ancora parecchie cose (la parte davanti in primis), appena sarà terminata vi posterò le altre foto :D
    P.S.: so già che agli "original style" non piacerà ma.... come dicevo a Paolo-P&B io sono tuner e non streeet racers dunque visto che non mi piace correre troppo (ma fino ad un certo punto !) compenso con l'estetica :lol:
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

     
    .
  5. aquila88
     
    .

    User deleted


    mamma mia quant'è cattiva lux :o: spettacolare!!!!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    cavoli....che dire...ci hai fatto attendere..ma all fine è un'ottimo lavoro di tuning...lo so...molti sann oche io sono original style...ma hai davvero fatto una lavoro DOC..con tanto buon gusto..ora xo sono curioso di sapere cosa combini..io adoro il kit della Pam..soprattutto il frontale......tu lo metti???

    cmq lo sai che alal fine a forza di vedere icerchi neri...quasi quasi li monto pure io!!!!!!!!!!!!!!!?????????

    ottimo lavoro...alla fine anche la tua RC è entratata far parte delle RC EXTREM TUNING del nostro gruppo!!!!!!

    COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. chiappez91
     
    .

    User deleted


    veramente molto cattiva,ma molto bella :D
    complimenti
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmolto tuning... ;)
     
    .
  9. umby77
     
    .

    User deleted


    molto bella lux complimenti !!
     
    .
  10. brockkolollo
     
    .

    User deleted


    :ph34r: ...incaXXata NERA direi.... :ph34r:

    ^_^ ^_^

    Edited by el templar - 7/9/2010, 20:17
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazzi x i complimenti !!! :P cattiva, si, era questo l'intento e sembra che x ora ci sia riuscito !!! x l'anteriore nessun kit della Pam, ho in mente qualcosa che ho visto poco in giro (paraurti intendo) ma che mi piace molto ed è "abbastanza" original style ! (con un mia piccola modifica personale chiaramente!!)
    appena finisco posto le nuove foto, ma sui tempi purtroppo non saprei....
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 8/9/2010, 15:05)
    Grazie ragazzi x i complimenti !!! :P cattiva, si, era questo l'intento e sembra che x ora ci sia riuscito !!! x l'anteriore nessun kit della Pam, ho in mente qualcosa che ho visto poco in giro (paraurti intendo) ma che mi piace molto ed è "abbastanza" original style ! (con un mia piccola modifica personale chiaramente!!)
    appena finisco posto le nuove foto, ma sui tempi purtroppo non saprei....

    ora xo ci lasci con la curiosità estrema..ma paraurti tipo GT style???!! :D
     
    .
  13. chiappez91
     
    .

    User deleted


    secondo me ci starebbero da dio :D
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    io èenso che sia qualcosa di molto simile
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el templar @ 9/9/2010, 00:27)
    io èenso che sia qualcosa di molto simile

    no no GT style !!! non mi piacciono i paraurti Gt style, allungano troppo l'auto....
    (si è vero dietro anche il Pam allunga ma anche davanti no xò!!) e il davanti x me nella 206 deve rimanere il + possibile original xchè se no si perde completamente la linea dell'auto, bisogna solo incattivirla ancora un pochino xchè già di suo lo è !! dai x ora non vi anticipo niente (oggi ho riportato l'auto dal carrozza)......
     
    .
60 replies since 8/3/2010, 15:45   3268 views
  Share  
.