206 RC - Nero Ossidiana

di quake 207

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (quake 207 @ 23/3/2010, 16:02)
    CITAZIONE (LUX06RC @ 23/3/2010, 16:52)
    [...]
    e si Dario hanno ragione dovevamo fare una bella foto, anche senza car !!!!
    a proposito , non come quelli delle Iene, io mi chiamo Lucio !!!! e in effetti ci pensavo, questi incontri casuali, guarda che non è facile incontrarsi due volte in posti diversi x caso !!!!
    Belli i cerchi, cosa cambia con il canale 7,5 ? (x l' ET è facile, ma il canale cosa
    cambia in una ruota?? cambia quindi anche in proporzione l'ET, giusto?? lo chiedo xchè anche io sono in sbattimento x i cerchi e mi sà che aprirò un topic specifico , ci sono alcune cose che non mi quadrano!!!)

    Eh sì l'ho visto in altri tuoi interventi che ti chiami Lucio, ma ormai l'avevo scritto ^_^

    Non sono tecnicissimo, ma il canale è la vera larghezza del cerchio, quella su cui si appoggia la gomma.. Un canale leggermente più largo fa sembrare (che poi lo è a tutti gli effetti) la gomma più larga... Un'eventuale proporzionalità dell'ET mi è del tutto ignota, anche perchè ho comprato sti cerchi su ebay senza curarmi delle varie misure (non ne capivo un tubo) e diciamo che mi è andata abbastanza bene! :rolleyes:

    ti è andata molto bene, xchè sono i multirazze più belli che ho visto finora !!!
    se poi li hai pagati pure poco sei stato proprio bravo !!! quello che intendo io sul canale è questo: se trovo un cerchio canale 7 ET 25 e un cerchio 7,5 ET 25, quello con canale 7,5 sporgerà di più, giusto ?? oppure un cerchio da 7,5 non può avere lo stesso ET di un cerchio da 7 ??!!! devo aprire un topic, troppe variabili non mi sono chiare (come il 4x100 / 4x108) ma come hai fatto a prendere un cerchio su ebay cosi alla cieca ?? nel senso, bravo e coraggioso !!
     
    .
  2. quake 207
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LUX06RC @ 23/3/2010, 17:41)
    ti è andata molto bene, xchè sono i multirazze più belli che ho visto finora !!!
    se poi li hai pagati pure poco sei stato proprio bravo !!! quello che intendo io sul canale è questo: se trovo un cerchio canale 7 ET 25 e un cerchio 7,5 ET 25, quello con canale 7,5 sporgerà di più, giusto ?? oppure un cerchio da 7,5 non può avere lo stesso ET di un cerchio da 7 ??!!! devo aprire un topic, troppe variabili non mi sono chiare (come il 4x100 / 4x108) ma come hai fatto a prendere un cerchio su ebay cosi alla cieca ?? nel senso, bravo e coraggioso !!

    Beh, grazie per l'apprezzamento! :)

    Secondo me con canale più largo rischia al massimo di grattare all'interno più che sporgere.. Per il 4x100 o 4x108 è una misura sui fori, io ho chiesto al venditore se andavano bene per una Peugeot 207 (l'inserzione parlava di un generico "Peugeot"), mi ha detto di sì, quindi affare fatto! :D
     
    .
  3. quake 207
     
    .

    User deleted


    Aggiungo alcune foto di giorno e dopo aver lavato (male e con 2.50€ di budget) la macchina :D

    image image image

    Un po' di dettagli dei distanziali, messi per necessità visto che i cerchi hanno ET maggiore degli originali.. <_< 12mm all'anteriore e 16 al posteriore..

    image image image

    E chiudo con un po' di foto artistiche o almeno ci provo :)

    image image image image image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (quake 207 @ 15/4/2010, 01:16)
    Aggiungo alcune foto di giorno e dopo aver lavato (male e con 2.50€ di budget) la macchina :D
    Un po' di dettagli dei distanziali, messi per necessità visto che i cerchi hanno ET maggiore degli originali.. <_< 12mm all'anteriore e 16 al posteriore..

    E chiudo con un po' di foto artistiche o almeno ci provo :)

    i tuoi cerchi mi piacciono un sacco !!! infatti li sto cercando ma non gli HH, mi sono un pò informato sul fatto del canale 7,5..... bhè il mio meccanico e il mio carrozziere me lo hanno sconsigliato.... mi hanno detto che la RC con sta spalla bassa, che è è un pò il suo punto debole, non ne gioverebbe x niente a essere stirata ancora di + su un canale + largo..... gomma più fragile e cuscinetti + a rischio... e allora ho trovato dei cerchi uguali ai tuoi, solo che sono su canale 7 e hanno et 26 o 18, (il 18 sarebbe perfetto!!!), sono i Cesam Interlagos graphite,
    unico problema che sono irreperibili qui !!!
     
    .
  5. quake 207
     
    .

    User deleted


    Ecco il più lento e stupido (per via dei commenti) "fastest lap" che ho fatto mercoledì a Monza.. Come ho scritto anche nella descrizione di youtube, meritano i commenti e l'inquadratura, grazie alla nuova microcamera!

     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quake 207 @ 15/4/2010, 01:16)
    Aggiungo alcune foto di giorno e dopo aver lavato (male e con 2.50€ di budget) la macchina :D

    image image image

    Un po' di dettagli dei distanziali, messi per necessità visto che i cerchi hanno ET maggiore degli originali.. <_< 12mm all'anteriore e 16 al posteriore..

    image image image

    E chiudo con un po' di foto artistiche o almeno ci provo :)

    image image image image image

    complimenti per le inquadrature..molto belle...i tuoi cerchi ci stanno da Dio sulla RC nera!!!!!complimentissimi!!!!!

    CITAZIONE (quake 207 @ 7/6/2010, 00:00)
    Ecco il più lento e stupido (per via dei commenti) "fastest lap" che ho fatto mercoledì a Monza.. Come ho scritto anche nella descrizione di youtube, meritano i commenti e l'inquadratura, grazie alla nuova microcamera!

    (FILE:www.youtube.com/v/MzPzENgJpFw&hl=it_IT&fs=1&)

    caspita andavi forte..ti sei prosciugato tutta la benza....e poi ci siete arivati al rifornimento???!!! :D :D :D :D :lol: :lol:
     
    .
  7. aquila88
     
    .

    User deleted


    molto bella la tua rc e molto bello il video complimenti!
     
    .
  8. quake 207
     
    .

    User deleted


    QUOTE (el templar @ 7/6/2010, 00:47)
    caspita andavi forte..ti sei prosciugato tutta la benza....e poi ci siete arivati al rifornimento???!!! :D :D :D :D :lol: :lol:

    Beh, "forte" è un'altra cosa.. Però contando che ho rallentato pesantemente 3 volte (di cui l'ultima per l'appunto per "Livello carburante scarso" e visto che avevo ancora 5 minuti da girare...), sono fiero del mio 2.44.829, perché vuol comunque dire che senza rallentare farei una decina di secondi in meno ;) Cmq ho fatto poi il pieno e ho messo 43 litri :lol:

    QUOTE (aquila88 @ 7/6/2010, 09:14)
    molto bella la tua rc e molto bello il video complimenti!

    Grazie, anche se il video era solo un test per la minicamera, purtroppo non ho avuto tempo per fare qualcosa di meglio -_-
     
    .
  9. quake 207
     
    .

    User deleted


    E finalmente, dopo mesi di tentennamenti e dubbi, ecco un acquisto per la piccola che le farà sicuramente piacere:

    image

    Purtroppo per Monza non posso montarli perchè a parte per girare che rimetterò i 17", poi tornato a casa dovrò di nuovo metter su le termiche almeno per un altro mese e quelle pinze nei 15" non ci entrano.. Però non vedo l'ora... :woot:

    Ma la questione è: le faccio rosse? Già che sono smontate.....




    Edited by P.&.B - 2/2/2011, 17:24
     
    .
  10. P.&.B
     
    .

    User deleted


    le hai prese alla fine e.......? :lol:

    falle rosse certo! ma ricordati di comprare anche 2 adesivi Brembo bianchi da metterci poi :P

    io ai tempi feci cosi'!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (quake 207 @ 2/2/2011, 15:53) 
    [...]
    Ma la questione è: le faccio rosse? Già che sono smontate.....

    e lo chiedi anche??? :D certo che si, rosse con la car nera e i tuoi cerchi multirazze effetto vedo/non vedo stanno benissimo, poi ancora non li hai montati !!!
    P.S.:visto che li hai presi xchè spesso sei in pista xchè non monti anche i tubi? su ebay ci sono della CTF specifici RC a 86€+10s.s. direi che se non li hai ancora montati x te sarebbero un must x completare la configurazione pista
     
    .
  12. dAdE21
     
    .

    User deleted


    peeerò complimentoni per l'ottimo accquisto!!!!!
     
    .
  13. ck83rc
     
    .

    User deleted


    complimenti quake bella rc
     
    .
  14. quake 207
     
    .

    User deleted


    Hehe azie azie!

    Sì alla fine le farò rosse, lo sbattimento sarà fare anche quelle dietro, ma tanto tirerò giù anche quelle perchè cambio tutti e 4 i dischi con un kit per l'rc che ho trovato sempre in inghilterra a 200€ di 4 dischi forati OMP...

    Per i tubi in effetti si potrebbe fare, ma magari in un secondo momento, perchè devo valutare - a seconda di come si comporterà la macchina con l'impianto maggiorato - di sostituire anche la pompa del freno con una di portata maggiore. Quindi se e quando si cambia quella, si cambiano anche i tubi e non ci si pensa più ;)
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    complimentissime..un'acquisto davvero utile..e u'ottimo regalo per la tua RC...rosse....super consigliate!!!!!!!!!!! :postcount+1:
     
    .
71 replies since 22/3/2010, 01:18   2209 views
  Share  
.