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quake 207.
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Dopo un giretto in Germania nei tratti senza limiti, un aggiornamento "prestazionale"... Test effettuato con:
3/4 di serbatoio;
temperatura esterna: 4°C;
temperatura acqua: 87°C;
temperatura olio: 92°C;
Dislivello di altitudine segnalato dal gps tra inizio e fine -11.2m su 1684m percorsi (corrispondente ad una pendenza di 0,66%).
Risultati:
1/4 di miglio: 14.660" (uscita a 150 km/h)
1 km: 26.953" (uscita a 185 km/h)
1 miglio: 38.262" (uscita a 198 km/h)
0-60 miglia: 6.694"
0-100: 7.008"
80-120: 3.901"
60-160: 12.856"
100-200: 32.582"
0-200: 39.590"
Purtroppo sono partito un po' pattinando e più o meno nel cambio tra 4a e 5a uno si è messo davanti, anche se complessivamente non credo di aver perso più di 1" tra l'una e l'altra cosa..... -
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Dario una curiosità......ma che ci sei andato a fare in germania ??? no scherzo non era questa la domanda volevo invece chiederti se, dopo aver montato il Gr.A hai rimappato.....ti chiedo questo xchè l'anno scorso quando lo montai da Paolo mi disse di non scannare troppo la macchina soprattutto di non tirarla a 200 kmh in autostrada xchè è vero che la centralina si autoadatta ma con un così maggiore afflusso d'aria avrei potuto rompere qualcosa se non rimappavo
(ho visto tra l'altro un ottimo tempo sul 0-100 quindi mi chiedevo se poi tu hai rimappato...)
P:S: a Monza avevi ragione avrei dovuto salire con te, mi sarei divertito!!! se torni a Monza anche prima del prossimo speedday e hai bisogno di un copilota o di un improvvisato cameraman o di quant'altro fammi un fischio che vengo volentieri, e magari imparo anche qualcosa sulla guida che non guasta ). -
quake 207.
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Eccolo! Dunque, sì ho mappato, mi hanno "ingrassato" la carburazione ed eliminato vari vuoti che si erano andati a creare, riportando la coppia ai valori (quasi) originali.. non ho aggiunto cv, e per ora non sto avendo - toccatina! - problemi.. Lo 0-100 è buono, ma con partenza migliore quest'estate ho limato ancora un decimo...
Per Monza certo che dovevi venire, testone!! Non credo che potrei insegnarti nulla, però due risate ce le facciamo Io forse vado all' "all style" sempre per portare un po' amici e conoscenti, se vado te lo dico. -
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Eccolo! Dunque, sì ho mappato, mi hanno "ingrassato" la carburazione ed eliminato vari vuoti che si erano andati a creare, riportando la coppia ai valori (quasi) originali.. non ho aggiunto cv, e per ora non sto avendo - toccatina! - problemi.. Lo 0-100 è buono, ma con partenza migliore quest'estate ho limato ancora un decimo...
Per Monza certo che dovevi venire, testone!! Non credo che potrei insegnarti nulla, però due risate ce le facciamo Io forse vado all' "all style" sempre per portare un po' amici e conoscenti, se vado te lo dico
è vero anche io sento dei vuoti a volte......urge rimappa urgente allora! x la guida fidati hai molto da insegnarmi, ho visto tutti i tuoi video su you tube, (carino quello del raduno 207 a Crema nel parcheggio di fronte a Cris2000) e se non hai da insegnare tu.....e non solo a me!!!!
se vieni a Monza x l' "all style" fammi sapere che vengo giu anche io
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el templar.
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Quake...complimenti...cioè una recensione..dettaglita fino all'ultimo centesimo.... . -
quake 207.
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Allora, le pinze sono arrivate, ho provato a montarle ed è tutto ok, effettivamente sono plug&play Quindi le abbiamo ri-tirate giù perchè tanto non avevo le pastiglie e poi devo farle rosse E inoltre devo montare i distanziali da 16mm perchè coi 12mm la pinza gratta contro il cerchio.
Oggi ho comprato i dischi brembo forati, nei prossimi giorni prenderò da Paolo i dischi posteriori (che ormai son sottili come delle piadine) e le pastiglie per tutte e quattro le pinze.
Inoltre mi sono fatto controllare gli ammo e sono andati, quindi dovrò sostituire anche quelli, ora pondero cosa montare su...
Un bel millino di euro di spesa, ma necessari. -
umby77.
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bella quake assetto e impianto frenata!!senti lo 0 a 200 secondo me e sbsgliato !!originale e data a 30 sec!avrai fatto uno sbaglio!!! . -
el templar.
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Allora, le pinze sono arrivate, ho provato a montarle ed è tutto ok, effettivamente sono plug&play Quindi le abbiamo ri-tirate giù perchè tanto non avevo le pastiglie e poi devo farle rosse E inoltre devo montare i distanziali da 16mm perchè coi 12mm la pinza gratta contro il cerchio.
Oggi ho comprato i dischi brembo forati, nei prossimi giorni prenderò da Paolo i dischi posteriori (che ormai son sottili come delle piadine) e le pastiglie per tutte e quattro le pinze.
Inoltre mi sono fatto controllare gli ammo e sono andati, quindi dovrò sostituire anche quelli, ora pondero cosa montare su...
Un bel millino di euro di spesa, ma necessari
bè cmq ottimo..queste sono le spese che mi gustano....poi però meritano 2 belle fotuzze.... -
aquila88.
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beh, ottimo lavoro . -
el templar.
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ma che meraviglia..queste sono belle modifiche prestazionali e belle esteticamente..complimentti..sempre di ottimo gusto..aspettiamo i pareri e le impressioni...grazie . -
quake 207.
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Questo è un grandissimo FAIL!
Da notare, il boxter che in accelerazione rimane là (hahaha) e i commenti sottotitolati. -
Devil_Leon.
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o.o maaaaa.....l'acceleratore l'hanno lasciato a casa? a parte l'abilità di guida....ma in rettilineo dovrebbero decollare letteralrmente!!!!
e il cambio?. -
aquila88.
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si sarà rotto un cavo? . -
el templar.
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Davvero un Gran FAILLLLLLLLL...eeheheh....che peccato però struttura video favoloso....con retro incorporato..tipo videogiochi!!!!!
La boxter ha avuto la meglio solo per il tuo problema..altrimenti era li che rosicava fino alla fine!!!!..ehehhe
Ma il cambio??!!!!..io sarei andato in panico estremo....invece ho visto che hai i nervi molto saldi...complimenti....
I sottotitoli da paura..soprattuto nella parte finale....uuuuuhhhhheeeeeeeehehhehhe.