206 RC - Nero Ossidiana

di quake 207

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Angelo

    Group
    Member
    Posts
    1,177
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    Mamma mia che bello!!!! Complimenti a te per la guida e per l'rc; riprese davvero emozionanti
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quake 207 @ 6/5/2012, 21:32) 
    CITAZIONE (el templar @ 3/5/2012, 15:39)
    Come sempre basta guardare solo le foto per sentire la emozione dell'inverno verde!!!!

    ..beh dai, non faceva poi così freddo... hihihi!

    Cmq prima o poi dovrai venirci anche tu eh...

    :woot: :woot: :woot: opppsss...forse volevo dire INFERNO...eheheh...guarda stiamo pensando a di fare un salto..in autunno!!!! ;)
     
    .
  3. dAdE21
     
    .

    User deleted


    ebbravo Quake!!! Dai alla fine credo che sia come meteo che come condizioni di traffico ti sia andata bene no?

     
    .
  4. aquila88
     
    .

    User deleted


    spettacolo quake!
     
    .
  5. toto87
     
    .

    User deleted


    Ottimo giro! Dai a settembre tutti insieme! Ci state?
     
    .
  6. quake 207
     
    .

    User deleted


    Il giro è stato un buon giro ma non è stato impeccabile, riguardandolo ho notato parecchi errori ma beh, su 21km ci stanno, e mi spronano a far meglio la prossima volta ;)

    CITAZIONE (dAdE21 @ 7/5/2012, 15:02) 
    ebbravo Quake!!! Dai alla fine credo che sia come meteo che come condizioni di traffico ti sia andata bene no?

    Sì tutto sommato mi è andata bene, anche quando ho trovato traffico mi sono piacevolmente ingarellato hehehe! :P Il meteo è stato così così, metà giornata sempre molto nuvolo, la pista era fredda e si sentiva ma in fondo chissene :lol:
     
    .
  7. quake 207
     
    .

    User deleted


    ..la nostalgia mi ha spinto a riguardare qualche video e... ho trovato un bel "near miss" :lol:

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    206ista
    Posts
    259

    Status
    Offline
    ma quake ma che razza di motore hai sotto quel cofano gira come un dannato rotondo pulito e che sale di giri in maniera perfetta e costante. complimenti
     
    .
  9. quake 207
     
    .

    User deleted


    Dopo un bel po', ecco una modifichina in ottica Ring 2013 :P

    9c5b71252072721

    In realtà l'upgrade comprendeva anche le semislick ma quegli str@@zi me le faranno arrivare il 9 quando sarò già tornato umpf!

    Edited by quake 207 - 2/5/2013, 10:12
     
    .
  10. P.&.B
     
    .

    User deleted


    che tamarro che sei :P
    che app e' nel telefono?
     
    .
  11. quake 207
     
    .

    User deleted


    E' un plugin di torque :D

    Comunque senti da che pulpito...
     
    .
  12. quake 207
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! Mi spiace tornare a scrivere per un problema, ma sono veramente nei guai..

    Ho polverizzato il cambio, 5a 4a e 3a andate e pezzi ovunque! Qualcuno di voi ha qualche contatto per trovare un cambio usato anche di una GTi?

    :cry: :cry: :cry:


    edit: trovato un cambio di un'rc.. in settimana dovrebbe arrivare, speriamo!

    Edited by quake 207 - 23/7/2013, 20:53
     
    .
71 replies since 22/3/2010, 01:18   2209 views
  Share  
.