206 RC - Nero Ossidiana

di aquila88

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Ma il filtro a cono è dentro alla scatola dell'airbox o pesca direttamente dentro al cofano?
     
    .
  2. aquila88
     
    .

    User deleted


    dove hai letto che ho il filtro a cono? l'ho tolto e ho rimesso l'airbox...praticamente il filtro a cono quando l'ho presa era poggiato dentro la base inferiore della scatola filtro, ma di fatto l'aria aspirata era quella del cofano! il sound in accelerazione era spaventoso, e l'auto mi dava la sensazione di essere piu reattiva, ma non mi piace che aspiri aria calda...l'ideale sarebbe mettere direttamente il CDA per cilindrate superiori a 1600 con una bella presa dinamica frontale...li penso che il guadagno in potenza ci dovrebbe essere...sai dirmi di qualcuno che l'ha montato sull'rc come si è trovato? oggi intanto ho comprato il filtro originale a pannello e ho cambiato quello che mi aveva dato il vecchio proprietario...oltretutto ho visto che sul filtro, oltre ad esserci l'elemento filtrante in carta, c'è anche un'ulteriore strato di spugna, che ovviamente ho rimosso!
     
    .
  3. umby77
     
    .

    User deleted


    se vuoi un airbox serio prendi il gra peugeot sport e nn sbagli!!guarda su a-c sport!! :D
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Bella Aquila..queste foto mi gustano prorpio..si vede bene l'originalità del cerchio bianco..foto perfetta da inserire su facebook e nel banner..presto le posto..grazie!!!!
     
    .
  5. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    L'ho letto sulla tua presentazione del filtro a cono... Io se potessi rimappare metterei l'airbox in carbonio Gr A che ha in vendita il nostro P.& B.
     
    .
  6. aquila88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 13/4/2010, 18:20)
    L'ho letto sulla tua presentazione del filtro a cono... Io se potessi rimappare metterei l'airbox in carbonio Gr A che ha in vendita il nostro P.& B.

    hai ragione l'avevo scritto nella presentazione xD si in effetti ci stavo pensando all'airbox gruppo A...vedremo! intanto prossima modifica estetica pinze rosse! e oggi è arrivata quella cosetta di cui vi parlavo...vediamo come ci sta...appena la metto vi posto le foto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 13/4/2010, 18:20)
    L'ho letto sulla tua presentazione del filtro a cono... Io se potessi rimappare metterei l'airbox in carbonio Gr A che ha in vendita il nostro P.& B.

    ti quoto Gherrulo e infatti ...... pprreesoo !!!!! :woot:
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    Bella bella la macchina aquila, sto´rivalutando i cerchi bianchi...
     
    .
  9. aquila88
     
    .

    User deleted


    ragazzi, dopo che ieri ho lucidato l'auto con un prodotto professionale, e dopo che era diventato un vero e proprio specchio nero, oggi mi sono trovato l'intera fiancata graffiata, dal faro posteriore sx a metà passaruota anteriore con una chiave! :cry: sto avvelenato :angry: per fortuna ho gli atti vandalici in polizza...oggi vado a vedere quanto è la franchigia
     
    .
  10. aquila88
     
    .

    User deleted


    ragazzi martedi l'auto entra in officina e sabato la riprendo...già che ci sto rivernicio anche l'altra fiancata che aveva dei segnetti piu un graffio sul passaruota, rivernicio il cofano che aveva parecchi puntini di vernice saltati, ed il paraurti anteriore che ha un segno sul bordino in basso a dx del paraurti e sul fascione anteriore...praticamente la rimetto a nuovo!
     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    cosa vuoi che ti dica, a me succede spesso, e mi girano tantissimo, anche oggi ho trovato un graffio... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  12. aquila88
     
    .

    User deleted


    ecco il ruggito della mia bimba, che lunedi porto dal carrozziere a riverniciare ^_^



    Edited by aquila88 - 22/4/2010, 13:33
     
    .
  13. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    ma oltre al terminale ovviamente da arresto, il resto dello scarico è originale? perchè nel video si vede un accenno di ritorno di fiamma quindi mi viene il sospetto che il catalizzatore sia solo un bel ricordo...
     
    .
  14. aquila88
     
    .

    User deleted


    si è vero a una certa sfiamma non ci avevo fatto caso...comunque, almeno da quanto vedo sotto l'auto il catalizzatore c'è e c'è pure il centrale originale...quindi non so che dirti!!
     
    .
  15. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Tanto meglio!
     
    .
178 replies since 30/3/2010, 08:33   4073 views
  Share  
.