206 RC - Nero Ossidiana

di aquila88

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    bel sound....cattivo!!!!!!!!
     
    .
  2. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    mi sa che dal vivo rende molto di più! ;)
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiG.NiKo @ 23/4/2010, 14:29)
    mi sa che dal vivo rende molto di più! ;)

    ne sono convinto!!!!!...ma lo sai che dovrei avere una foto della tua RC..da qualche parte..spetta!!!!!

    ..devo ritrovarla...appena la trovo te la posto!!!!!!!!!
     
    .
  4. aquila88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ieri ho ripreso la mia bestiolina! dopo 4 giorni mi mancava troppo :D :D per festeggiare mi son bevuto 20 euro di benza a farmi i giretti qui in zona :D :D tutta riverniciata è uno splendore :wub: :wub: a breve faccio qualche foto fatta bene e ve la faccio vedere!
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    attendiamo curiosi le foto... ;) ;) ;) ;)
     
    .
  6. aquila88
     
    .

    User deleted


    eccola qua, riverniciata, come appena uscita dal concessonario, in tutto il suo splendore :wub:

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLO, hai tolto l´adesivo anche OTTIMA, veramente bella... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1:
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    favolosa è a dir poco!...ora si che possiamo aggiungere una foto degna del suo splendore...tra quelle degli altri soci...e anche su facebook!!!!..a breve!!!
    ps meglio senza l'adesivo..credimi!!!!!!!
     
    .
  9. aquila88
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi, complimenti da intenditori come voi di questa magnifica auto non possono che fare piacere. sono dell'opinione che la RC è un'auto stupenda già di suo, se la si vuole personalizzare bisogna non eccedere e mantenere lo stile originale. la mia di diverso da una stock ha solo cerchi bianchi e pinze rosse, ma già questo la rende ancora più unica di quello che è e mi basta cosi! ultima modifica estetica e meccanica saranno le molle anteriori ribassate, dopodiche basta cosi. Per il motore ho intenzione di fare filtro gruppo A e rimappa. Per il resto ordinaria manutenzione, a breve gli faccio la distribuzione completa perchè ha si solo 64.900 km ma a luglio festeggia i 6 anni. :P
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquila88 @ 1/5/2010, 20:35)
    grazie ragazzi, complimenti da intenditori come voi di questa magnifica auto non possono che fare piacere. sono dell'opinione che la RC è un'auto stupenda già di suo, se la si vuole personalizzare bisogna non eccedere e mantenere lo stile originale. la mia di diverso da una stock ha solo cerchi bianchi e pinze rosse, ma già questo la rende ancora più unica di quello che è e mi basta cosi! ultima modifica estetica e meccanica saranno le molle anteriori ribassate, dopodiche basta cosi. Per il motore ho intenzione di fare filtro gruppo A e rimappa. Per il resto ordinaria manutenzione, a breve gli faccio la distribuzione completa perchè ha si solo 64.900 km ma a luglio festeggia i 6 anni. :P

    fai benissimo....bravo così si fa!!!!...anche la mia sta sui 62mila,..infatti a brevissimo cambio distribuzione e servizi!!!!!!!!! ;) :D
     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    Comunque senza adesivi mi piace moooolto di piu, e bellissime le pinze rosse...
     
    .
  12. aquila88
     
    .

    User deleted


    Ieri sono stato ad una comunione, e non potevo non approfittare della location e della macchinetta professionale di un parente :D peccato che la piccoletta era un pò sporca e che ha iniziato a piovere!

    image


    image

    image

    image

    image

    image

    ed eccomi qua con la mia cucciola :wub:
    image
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    a però..sempre meglio..qui devo assolutamente postare la tua foto sul banner e su facebook..mi scuso x l'immenso ritardo..perdonami..appena posso ti sistemo tutto..grazie e complimentissimi!!!!
     
    .
  14. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    ...bella bella!!! ;)
     
    .
  15. giamby mago
     
    .

    User deleted


    le foto ci tengono 1 ora a caricare..!! image ma quanto hai speso per verniciare i cerchi? cmq con solo i cerchi bianchi boh....nera non ha molto senso...cioè sembra una cosa messa li così solo per farla notare di più a chi la guarda....sulla nera gli unici bianchi degni di essere cambiati agli originali sono i ps..ma forse neanche quelli... image image image image image image image image image image image image
     
    .
178 replies since 30/3/2010, 08:33   4073 views
  Share  
.