vibrazioni in partenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquila88
     
    .

    User deleted


    niente, sarà stato solo un caso che non lo faceva piu! ha ricominciato a vibrare...bah, pazienza...
     
    .
  2. umby77
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=P.&.B,8/4/2010, 16:00]
    [QUOTE=umby77,8/4/2010, 10:52]
    si infatti la sporca quello!!ogni tanto va pulita la farlalla se la smonti e meglio viene un bel lavoro!!altrimenti si

    CITAZIONE (P.&.B @ 8/4/2010, 16:00)
    CITAZIONE (umby77 @ 8/4/2010, 10:52)
    si infatti la sporca quello!!ogni tanto va pulita la farlalla se la smonti e meglio viene un bel lavoro!!altrimenti si sono i pulitori che si spruzzano nella farfalla !!cavolo pero questa farfalla la voglio lavorare mannaggia!

    io l'ho un po' lavorato....
    ho levato i gradini che ci sono ed ho allargato leggermente ma senza sotituire la farfalla!!

    si bene !come la trovi!certo che una faRFALLA meccanica nn sarebbe male ma devi sostituire la centralina porca miseria!!! <_<
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Bene...iei durante la revisione il mio meccanico mi ha fatto notoare sot problema anche sulla mia...

    Io lo sentivo già..ma forse x abitudina nn gli ho dato mai molto peso...

    Praticamente noto che in partenza da fermo..sembra che allo stacco della frizione il motore vibra di brutto e sembra che l'auto si spenga...nella cambiate in movimento tutto perfetto!!

    Il mio meccanico pensava che il mio motore fosse un po troppo "ballerino"..ma tutto ok!!!

    Io infatti pensi sia sta cavolo di frizione..ma in pratica voi dite che sia un problema dei primi modelli??..la mai è aprile 2004....sarà una di quelel con la maledetta frizione Valeo??

    Ma quanti a quanto ammonta la spesa???
     
    .
  4. aquila88
     
    .

    User deleted


    probabile che abbiamo lo stesso problema...la mia è di luglio 2004...fammi sapere se hai news! anche se a breve la porterò a fare la distribuzione e chiederò al meccanico di verificare anche queste vibrazioni.
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    si stessa cosa....infatti io penso che va a finire che invensto un bel po sulla mautenzioen totale delle RC..qui i probelemi sono tanti..ma praticamente sta frizione mi sa che va prorpio cambiata!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Sono tutte Valeo le frizioni dell'RC... Ne hanno fatto però 2 tipi. All'innesto la frizione NON deve strappare; mettetevi il cuore in pace: se i supporti motore sono ok (non rotti), fidatevi, è un problema di frizione...
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 11/4/2010, 14:36)
    Sono tutte Valeo le frizioni dell'RC... Ne hanno fatto però 2 tipi. All'innesto la frizione NON deve strappare; mettetevi il cuore in pace: se i supporti motore sono ok (non rotti), fidatevi, è un problema di frizione...

    ma infatti io ho controllato spesso la stabilità del motore..controllando i supporti..ma a me sebra tutto ok...quindi è la Frizione!!!..ma quindi va cambiata!!??
     
    .
  8. Cescano
     
    .

    User deleted


    So che questo post è un po' vecchio ma per chi gli potesse interessare anche io avevo problemi di vibrazioni in partenza, risolti totalmente con cambio frizione a quasi 89k km, il meccanico infatti mi ha fatto notare che la vecchia frizione era concia, ora il pedale della frizione è nettamente più morbido, ed è un bene soprattutto quando sei in coda! Le marce entrano meglio ed è più difficile grattare, alla fine dei conti sono stati 400 € ben spesi (conosco il meccanico quindi mi fa prezzi di favore), quindi se avete problemi simili consiglio di non aspettare a cambiarla, o col passare del tempo a furia di grattare rovinereste il cambio
     
    .
  9. ucci82
     
    .

    User deleted


    A me vibra anche dopo aver sostituito cavo e kit frizione! Rimane solo il volano....
     
    .
  10. ganjamama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ucci82 @ 18/4/2014, 13:05) 
    A me vibra anche dopo aver sostituito cavo e kit frizione! Rimane solo il volano....

    idem vibra anche a me con cavo frizione nuovo e frizione nuova. i supporti motore sono stati sostituiti perchè erano rotti. la terrò così
     
    .
  11. Elettricista3801
     
    .

    User deleted


    ....qualcuno a trovato una soluzione a questo problema?.......la mia lo fa ancora dopo il cambio della frizione e cavo.....
     
    .
25 replies since 5/4/2010, 00:53   3604 views
  Share  
.