nulla osta 206

pneumatici alternativi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brockkolollo
     
    .

    User deleted


    ..insomma..

    ..eheh...non pensare ke ce l'abbia con te aquila ovviamente..eheh...solo son di un altro avviso allora cerco di smontar il tuo punto di vista.. :D ..sembra oramai una sfida tra noi a colpi di punti di vista..ahah.. :P :P

    ..parto:
    La GTI è stata commercializzata fino al al 11/2004 mentre la RC è stata messa sul mercato dal 06/2003...in totale quindi i modelli si son sormontati per poco più di un anno, poi la nostra adorata ha preso in toto il posto della sorellina GTI..
    ..intendo che più che paralleli i modelli son stati in sostituzione uno dell'altro percui per i clienti la scelta tra RC o GTI è stata relativa..solo per un anno...quindi il discorso del se vuoi i 17 prendi l'RC, se i 16 la GTI traballa un pò..
    ...attendo tua smentita per continuar la sfida.. :D :D

    ...eheh si scherza oviamente!! ^_^ ^_^
     
    .
  2. aquila88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brockkolollo @ 19/5/2010, 22:44)
    ..insomma..

    ..eheh...non pensare ke ce l'abbia con te aquila ovviamente..eheh...solo son di un altro avviso allora cerco di smontar il tuo punto di vista.. :D ..sembra oramai una sfida tra noi a colpi di punti di vista..ahah.. :P :P

    ..parto:
    La GTI è stata commercializzata fino al al 11/2004 mentre la RC è stata messa sul mercato dal 06/2003...in totale quindi i modelli si son sormontati per poco più di un anno, poi la nostra adorata ha preso in toto il posto della sorellina GTI..
    ..intendo che più che paralleli i modelli son stati in sostituzione uno dell'altro percui per i clienti la scelta tra RC o GTI è stata relativa..solo per un anno...quindi il discorso del se vuoi i 17 prendi l'RC, se i 16 la GTI traballa un pò..
    ...attendo tua smentita per continuar la sfida.. :D :D

    ...eheh si scherza oviamente!! ^_^ ^_^

    vabbè un anno e mezzo non è proprio pochissimo :D e comunque i 17 sono l'unica grande differenza estetica dell'RC con le altre sorelle minori, a parte lo spoiler che comunque è possibile montare come optional anche sul GTI. Quindi come vedi i cerchi anche in questo caso sono una questione di marketing :)

    Comunque, sarei curioso di sentire la tua opinione al riguardo, io ho detto la mia, anche in considerazione del fatto che quando chiesi alla peugeot il nulla osta per i cerchi da 15 per la 206 1.4 mi venne detto che i tecnici peugeot fanno studi lunghi e bla bla bla e che quindi si possono montare solo i 14 :unsure: non regge come motivazione! io ho espresso la mia opinione, tu che ne pensi? :lol:
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    allora quelle che ritengo le reali spiegazioni son queste: peugeot caratterizza le proprie auto con vari allestimenti, che comprendono misure del cerchio e gomma, questo con una logica in base alle performance e al livello dell'allestimento. Così fanno anche le altre case, questo per un logico marketing (se no la gente compra la punto con i cerchi del ferrari, ma poi la gente non prende più la ferrari perchè ha gli stessi cerchi della punto, vi pare logico?). Poi successivamente non rilascia nulla osta per altre misure onde evitare coinvolgimenti legali in caso di incidenti e varie... Alcune delle altre case lo rilasciano, altre no... Se fosse solo una questione di puro marketing che se vuoi i 17 devi prendere l'auto che costa di più, allora chi ha la rc perchè non può avere il nulla osta per i 16? Appunto per non incorrere in coinvolgimenti di tipo legale...
     
    .
  4. brockkolollo
     
    .

    User deleted


    ...concordo...credo anche io sia un modo per evitarsi possibili scocciature giudiziare...

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 20/5/2010, 00:00)
    allora quelle che ritengo le reali spiegazioni son queste: peugeot caratterizza le proprie auto con vari allestimenti, che comprendono misure del cerchio e gomma, questo con una logica in base alle performance e al livello dell'allestimento. Così fanno anche le altre case, questo per un logico marketing (se no la gente compra la punto con i cerchi del ferrari, ma poi la gente non prende più la ferrari perchè ha gli stessi cerchi della punto, vi pare logico?). Poi successivamente non rilascia nulla osta per altre misure onde evitare coinvolgimenti legali in caso di incidenti e varie... Alcune delle altre case lo rilasciano, altre no... Se fosse solo una questione di puro marketing che se vuoi i 17 devi prendere l'auto che costa di più, allora chi ha la rc perchè non può avere il nulla osta per i 16? Appunto per non incorrere in coinvolgimenti di tipo legale...

    ti quoto in toto, fà anche rima ! :D la parte legale / giudiziaria è il motore che (non) muove i nullaosta dalla casa madre, anche se non si spiega xchè facciano la 106 rallye in italia con i 14" e in svizzera con i 15"(anche se la chiamano in un altro modo) solo x citare un caso che mi ha coinvolto direttamente.....credo che in questo caso c'entri ancora la tesi del complotto internazionale!!!!! :lol: :lol:
     
    .
  6. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Jonatan come fai ad avere i 16 i i 17 a libretto sul 1.4!??!?!!?
     
    .
  7. camo RC
     
    .

    User deleted


    Il discorso e' piu' semplice di quello che si pensa.. probabilmente in francia come in germania o in inghilterra e in altri paesi dell'unione europea vai da un officina atorizzata monti i cerchi che vuoi e se l'auto rispetta i canoni di sicurezza li fai omologare.. in Italia queste cose non le fanno, e Peugeot se ne sbatte perche in Italia ci siamo noi e le nostre strane regole sono ca..i nostri, giustamente se negli altri paesi lo fanno e qua no non e' certo un problema di Peugeot.
     
    .
  8. alewesc
     
    .

    User deleted


    io sinceramente ci ho rinunciato ho mosso mare e monti dalla yokohama all'istruttore di scuola guida a quelli della motorizzazione alla peugeot:NIENTE MA NIENTE DA FARE E' UNA VERGOGNA CHE SOLAMENTE LORO SON COVINTO CHE DANNO QUESTE RISPOSTE!
     
    .
22 replies since 9/5/2010, 20:57   530 views
  Share  
.