Peugeot 206 RC: Con quale auto sostituireste la vostra?

Ce ne sarà una...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baldaj
     
    .

    User deleted


    io ho appena preso un 206 plus ma se tornassi indietro mi fionderei su una 207 le mans.....però anche su una bella toyota supra non mi farebbe schifo pero sicuramente rimarrei leoncino da troppe soddisfazioni e sono troppo grintose come macchinine :9
     
    .
  2. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 22/5/2010, 11:25)
    CITAZIONE (el templar @ 22/5/2010, 01:12)
    eh già dicon oche sia una vera bestia..dalle nostre parti ne girano 2...mostruose!!!! :woot:

    Beh diciamo che con il dsg non ti accorgi dell'effettiva accelerazione, essendo molto lineare e inesistente il vuoto dovuto alla cambiata sembra che vada meno... Poi forse voleva fare il downpipe per arrivare ai 292 cv (se ci aggiunge la mappa passa i 300 senza toccare la pressione turbo), poi vi saprò dire! Ah ovviamente ha qualche problema di gomme, se le mangia in fretta, le scalina ecc, troppa coppia! Poi il bello è che ha una trazione integrale, ma abbastanza spostata sul posteriore, quindi più divertente di altre (anche se la vera auto da drift è la S4 nuova di suo padre con diff posteriore sportivo, si intraversa da fare paura!)... Quando cambia il TTS se è tenuto bene e non ha troppi km potrei farci un pensierino!

    Mostruosa!!! :woot: ...basta però parlare di TTs perchè se no poi la mia piccola si offende... già in passato mi è capito e guarda caso poi mi ha fatto qualche dispetto!!!! :P
     
    .
  3. quake 207
     
    .

    User deleted


    Quoto "l'apertore" del topic: Lotus Exige mk2, anche se la 260 Cup mi ispira.. Però non mi piacciono molto i motori turbo da guidare, e anche se quella versione è da sbavo, preferirei l'aspirato da 192cv... Per ora, è l'unica auto che prenderei ad occhi chiusi anche domani, se capitasse l'occasione della vita!

    Anche perchè usata costa veramente poco, con 30000€ supergiù ci si prende un mezzo che dà le paste a praticamente chiunque in pista (e non), comprese vetture con prezzi a 6 cifre...
     
    .
  4. gekkame
     
    .

    User deleted


    Lotus Elise o Exige

    Silvia S14 o S15

    Impreza STI
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    cavoli ragazzi, siete troppo estremi...ahahahah

    a parte gli scherzi, a me serve un auto piu grande dell´RC, e´ per questo che non guardo quelle super sportive...
     
    .
  6. umby77
     
    .

    User deleted


    la mia intenzione e tenere a vita la rc troppe soddisfazioni !! !in alternativa come seconda auto una bella 205 gti macchina d epoca con poche spese!ragazzi ma vi siete acorti che le macchine divertenti stanno sparendo ora nn si parla altro di macchine turbo con tantissimi cavalli e tantissimi chili sopra!le vere auto sono al tramonto dovuto per forza maggiore da una ambiente piu pulito e meno inquinato!!che tristezza !!!!io ho nel cuore la mia rc e guai chi me la tocca!! :D
     
    .
  7. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    le auto pesanti sono dovute alla ricerca del comfort, quindi i cavalli servono per spingerle avanti... Io personalmente credo che non esistano auto che vadano bene per tutto, o fa bene una cosa o ne fa male due!
     
    .
  8. aquila88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umby77 @ 2/6/2010, 14:45)
    la mia intenzione e tenere a vita la rc troppe soddisfazioni !!

    che bello sentire queste cose, grande umby :B): :B): :lol:
     
    .
  9. umby77
     
    .

    User deleted


    si tutto quello che vuoi ma il confort alla fine va bene per le macchine famigliari no su una sportiva di razza!!!bisogna arriva a dei compromessi o confort o piacere di guida! cio che la rc ti da emozioni allo stato puro!!!! :206wrc2:

    Edited by umby77 - 3/6/2010, 17:18
     
    .
  10. gekkame
     
    .

    User deleted


    Se salite su una Rc e una Golf la sentite a orecchio la differenza..
    scricchiolii, poca insonorizzazione..
    La domanda da farsi è, "a me interessano queste cose?"
    Io girerei anche solo con il rollbar e la scocca nuda...quindi,
    anche possiede anche troppo confort l'RC per i miei gusti
     
    .
  11. RCman
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D
    possibilità economiche apparte la cambierei volentieri con un paio di nissan piuttosto cattivelle tipo la GTR o la skyline..........

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Se penso alle possibilità economiche mi sposterei su una sola tedesca
    la BMW M3 E46, sportivissima ma adattaanche a qualche viaggio sempre se non si hanno problemi di schiena..... :206wrc2: :206wrc2: :206wrc2:

    Cmq 206 RC FOREVER :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    è vero bellissima e cattivissima la M3 E46!!!!!!!!! peccato che l'usato abbia di solito parecchi chilometri sul groppone...
     
    .
  13. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    io personalmente non ho ancora una Rc ma se non dovessi trovarne una prenderei la clio rs, e se anche questa risultasse difficile da trovare terrei la mia 206 1.4 fino alla fine, dei suoi giorni ovvio
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 13/7/2010, 19:16)
    io personalmente non ho ancora una Rc ma se non dovessi trovarne una prenderei la clio rs, e se anche questa risultasse difficile da trovare terrei la mia 206 1.4 fino alla fine, dei suoi giorni ovvio

    la rs tira molto anche a me!!!!! ;)
     
    .
  15. realshark82
     
    .

    User deleted


    Se mi abbandona la cambio con una Lancer Evolution viii, ma solo se mi abbandona !
     
    .
69 replies since 11/5/2010, 22:59   1316 views
  Share  
.