Peugeot 206 RC: Con quale auto sostituireste la vostra?

Ce ne sarà una...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realshark82 @ 16/1/2011, 15:13) 
    Se mi abbandona la cambio con una Lancer Evolution viii, ma solo se mi abbandona !

    eheh..penso che questa è la risposta di molti :D
     
    .
  2. gekkame
     
    .

    User deleted


    la STI del 2004-5...
     
    .
  3. dAdE21
     
    .

    User deleted


    ee ce ne sono un pò in testa...ma al volo ora direi Delta EVO martini6!!!! Xò la terrei in salotto. =)
     
    .
  4. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Ahahah dade io avrei un salotto bello affollato già adesso, tutti i mezzi che ho attualmente ce li metterei già! Mi sa che casa mia sarà una ex officina, sotto parco auto e attrezzatura varia e sopra appartamento con ovviamente balconcino che si affaccia sul parco auto :)
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 17/1/2011, 10:47) 
    Ahahah dade io avrei un salotto bello affollato già adesso, tutti i mezzi che ho attualmente ce li metterei già! Mi sa che casa mia sarà una ex officina, sotto parco auto e attrezzatura varia e sopra appartamento con ovviamente balconcino che si affaccia sul parco auto :)

    Questa è la casa dei sogni di tutti...tipo la villa di Playboy.....ma senza conigliette...ma forse pensandoci è meglio la villa di Playboy....ahahaahahh :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    image

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el templar @ 17/1/2011, 13:28) 
    Questa è la casa dei sogni di tutti...tipo la villa di Playboy.....ma senza conigliette...ma forse pensandoci è meglio la villa di Playboy....ahahaahahh :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    (IMG:http://static.blogo.it/deluxeblog/Playboy_mansion.jpg)

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    che ne dite di una casa tipo playboy piena di RC di tutti i colori anche non catalogo peugeot, tipo arancione, fucsia,viola, giallo etc con alla guida tutte conigliette (s)vestite dello stesso colore ???? :lol: :D
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 17/1/2011, 22:48) 
    CITAZIONE (el templar @ 17/1/2011, 13:28) 
    Questa è la casa dei sogni di tutti...tipo la villa di Playboy.....ma senza conigliette...ma forse pensandoci è meglio la villa di Playboy....ahahaahahh :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    (IMG:http://static.blogo.it/deluxeblog/Playboy_mansion.jpg)

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    che ne dite di una casa tipo playboy piena di RC di tutti i colori anche non catalogo peugeot, tipo arancione, fucsia,viola, giallo etc con alla guida tutte conigliette (s)vestite dello stesso colore ???? :lol: :D

    ..altri colore...speso mi frulla sta cosa in testa...aahahaha...fucsia...mmmmmmmmmmmm :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    La nuova Polo Gti non'è male.........................ma il mio sogno è la Focus RS!!
     
    .
  9. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    non avevo visto questo 3d, anche perchè i forum in generale li bazzico più poco... cmq l'anno scorso volevo cambiare l'rc (la mia seconda rc... :P ), ma vedendo un po' cosa c'era da spendere per un buon usato o qualcosa di nuovo, ho cambiato idea ho messo su 4 oz nuovi e ho deciso di tenerla ancora per almeno 2 o 3 anni, visto che cmq ora all'attivo non ho nemmeno 60mila km ed è del 2004... cmq le idee erano tante e diverse, fra cui, audi S3, lotus exige 220, lancer evo 9-10... più di tutte l'exige, ma sarebbe da usare come seconda auto per vari motivi...
    qualche giorno fa ho chiesto in conce su eurotax quanto vale la mia per curiosità... 3500euro :D tranquilli me la tengo, non vado a regalare a nessuno un auto con pochi km e zero problemi! ;) poi cmq l'rc mi piace ancora e mi da ancora parecchie soddisfazioni, specie se incontro auto più nuove con più cavalli :B):
    poi avendo già fatto la cinghia posso arrivare a passare i 100mila km con praticamente nessuna noia, tanto auto belle e sportive ne fanno e ne faranno sempre!
     
    .
  10. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    io cambierei sicuramente con un integrale o un posteriore come un exige davvero o un lancer (evo 7 o 8)
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    bè io invece...rimango sullo stesso segmento...anzi stessa famiglia....passerei direttamente a una Clio RS...(tutte le serie) ;)
     
    .
  12. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    eh ma anteriore :( di anteriori che ho provato l'unica che terrei è questa....lascerei stare anche honda e tutte le altre...questa è l'unica anteriore che ho provato che sovrasterza XD
     
    .
  13. aquila88
     
    .

    User deleted


    si la rc non sa nemmeno cosa sia il sottosterzo, spettacolare :D
     
    .
  14. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    per me è l'ideale :)
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    si si è vero ma la Renault utimamente ha creato un'"animale da TRACK DAY...
     
    .
69 replies since 11/5/2010, 22:59   1316 views
  Share  
.