Peugeot 206 RC: Con quale auto sostituireste la vostra?

Ce ne sarà una...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 19/9/2011, 15:57) 
    CITAZIONE (mik1978 @ 27/8/2011, 22:26) 
    Concordo, la Golf GTI invece scommetto che non ci crederai, ma secondo me e´ piu ben rapportata della R, so che sembra una stupidata, ma ho visto dei test in pista, e la GTI prende solo 2-3s dalla R che ha 55cv in piu...specialmente su dalle parti mie, mi piacerebbe provare una R, so che con la mia GTI, dopo i tornanti schiacci e la turbina che e´ gia in pressione a 1700 giri la fa partire a razzo, invece la R ha la turbina che pompa a 2500 giri, quindi non e´ subito pronta...
    mio cugino ha la Subaru Impreza 2.0 Turbo 4x4 da 225cv, beh, lui e´ rimasto scioccato quando ha provato la mia GTI, da come riprende subito dopo i tornanti, rispetto alla sua...(da quello che ho sentito la GTI e´ dichiarata con 210cv, ma dalle varie rullate al banco risulta che abbia sui 218-220cv di serie)

    Scusa ma non avevo letto la risposta! Sì ci credo che il GTI sia meglio rapportato e più pronto! In pista c'erano anche di quelli e grandi differenze non si vedevano, merito di una gommatura generosa, differenziale e assetto ben a punto... Anche il GTI si pompa facilmente da quello che sento in giro, solo che ha qualche problema in più di tenuta meccanica del cambio DSG...

    Si si, si pompa anche il GTI, ma non fa per me...io sono molto soddisfatto di come va la mia, e tutto il resto, consumi ecc ecc...poi da quello che ho letto in giro le GTI stok che hanno provato al banco hanno la cavalleria che varia dai 218 ai 225 cv...non so perche c'è questa differenza rispetto a quello che dichiara la casa...mah
     
    .
  2. snowday
     
    .

    User deleted


    Bella domanda .... Se la mia rc mi lasciasse la sostituirei con un'altra rc ovviamente :) a parte gli scherzi ( mica tanto ) a me piace molto la macchina di mio babbo 535 d del 2006 e una bomba
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Credo di aver trovato l'erede alla mia RC! La nuova Subaru BRZ, ma aspetterei il prossimo step di motore dato che l'attuale dicono essere vuoto in basso aspetto che facciano la versione sovralimentata!
     
    .
  4. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    porca pupazza che fica ...non ne sapevo l'esistenza ...sono andato ora a vedere le immagini ....e ci stà proprio !!! ...
     
    .
  5. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Beccati il video di questo pazzo.... http://www.autoblog.it/post/39321/chris-ha...la-toyota-gt-86
     
    .
  6. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    ....figoo...lui è un big... :) ...ma quindi anche la Toyota adotterà un motore boxer ....mica male ... che poi sarebbe quello della Subaru ma senza turbo ...o no? .... e poi ho letto invece che la BRZ sarà posteriore ...mmm... interessante :)
     
    .
  7. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Allora sono entrambe 2.0 boxer 4 cilindri aspirato da 200 cv motore anteriore trazione posteriore. Insomma sono gemelle! In un futuro sembra che faranno una versione sovralimentata di entrambe (rumors dicono che una sarà volumetrico e l'altro centrifugo), comunque la base è identica! Differiscono solo un pelo per l'estetica...
     
    .
  8. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    a ok !!! ...bè non male se faranno la versione sovralimentata ...non oso pensare sti japan che elaborazioni faranno ai motori :) ...stile Supra o RX7 .... mmmm ....me gusta .... !!! attendiamo allora :) ....
     
    .
  9. ganjamama
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe il lancer ma di questi tempi se dovessi cambiare auto credo che ne prenderei una manutenzione zero, costo irrisorio e consumi pari a quanto bevo io l'acqua :D. ovviamente n supererà i 130 km/h ma poi mi ci abituo :D
     
    .
  10. Frenk 88
     
    .

    User deleted


    Io se potessi permettermela prenderei la lotus exige cup come altri qui nel forum..un sogno 260 cv e bastoni qualsiasi e ribadisco qualsiasi auto non superi i 300 cv e spesso anche chi ne ha di più consumando quanto l rc..purtroppo tornando alla realtà la cambierei con la panda gpl rimpiangendola ogni giorno :cry: :cry: ...un domani se non dovrò più fare una caterba di km prenderò z4 coupè!! allungo devastante
     
    .
69 replies since 11/5/2010, 22:59   1316 views
  Share  
.