Peugeot 206 RC: Quante in Italia?

Quante Peugeot 206 RC ci sono in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aquila88 @ 20/9/2010, 09:10)
    ragazzi poco fa mentre ero in auto per andare a lavoro ho visto per la prima volta da vicino una 206 rc ferma! proprio vicino casa mia, da lontano vedo una 206 blu e penso "il ragazzo che ha il 1.6 hdi blue recife gli ha messo il doppio scarico" poi mi avvicino guardo dentro e vedo 2 sedili enormi, abbasso lo sguardo sul portellone e leggo 206 rc! ci credete mi sono emozionato a vederne una, tutta originale, poi blu è veramente belissima! ero di fretta per andare a lavoro ma ho voluto fare il giro dell'isolato e tornare indietro per vedere se beccavo il proprietario dell' auto ma niente.

    ma la RC era posteggiata in strada o era dentro a un furgone ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. aquila88
     
    .

    User deleted


    no, semplicemente era parcheggiata in modo che fino a che non gli arrivavo di fianco non si vedevano i cerchi ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aquila88 @ 20/9/2010, 17:30)
    no, semplicemente era parcheggiata in modo che fino a che non gli arrivavo di fianco non si vedevano i cerchi ;)

    no dai non hai capito la battuta !!!!! :P ti ricordi di quel "nostro amico" che vedeva le RC nei furgoni ???!!! :D
     
    .
  4. aquila88
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaah ahahahah si hai ragione...sarà per quello che non le vedo mai in giro...oggi c'era il portellone aperto e l'ho intravista :P :P
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    ahaahh..ti capisco...emoziona anche me ogni volta che ne vedo una...pensa c'è un mio amico..che amita qualche km più distante da casa mai che ha la RC bianca....lui è prorpio contro internet...x questo nn è qui...la vedo raramente..xke anche lui..come me ha 2 auto...bè ogni volta che lo incontro è un'emozione...questo è uno dei sintomi..+ estremi di "fobico recista"...ahahahah
     
    .
19 replies since 5/6/2010, 08:41   436 views
  Share  
.