206 RC CON SCARICO LIBERO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    ahahaah..io penso che tu sei la "follia fatta uomo"...aahah un folle davvero..ma un video ci stava bene!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. aquila88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gekkame @ 25/7/2010, 14:28)
    :D BAUAUHAUHUAUAUHAUHAUHA battezzata anche questa RC

    Smontato ieri pomeriggio il boiler
    "ma siii faccio 500 metri fuori da quartiere e poi torno" mi son detto
    Stop
    partenza BBBOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    frenata BAM BAM BAM BAM BAM (ritorni dallo scarico)
    spettacolare il sound avevo un sorriso da orecchio a orecchio :D
    ...poi un auto mi si affianca da dietro
    CARABINIERI :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    POOOOOORCATROJA!! :shifty:
    Dopo minacce di portarmela via con carroattrezzi,
    e io che gli spiegavo che abitavo a mezzo kilometro di lasciare stare,
    mi hanno controllato i documenti e mi hanno lasciato andare con
    la frase "non farti vehttps://206rcclub.forumfree.it/?act=Post&CODE=02&f=6653379&t=49240586&p=408652093dere più in giro in queste condizioni,
    uomo avvisato, mezzo incuXato."
    Il caramba n.1 era un po' perplesso per la mancanza di sedili posteriori,
    infatti si sono attaccati al telefono 10minuti presumo per verificare
    che non fosse rubata :P
    se ne sono andati e io sono tornato verso il garage
    BUUUOOOOOAAAAAAAAAAAA BUUUOOOOAAAAAAAAAAA!! :lol:

    che sfiga (o culo) di merdXa che ho :rolleyes:

    Sound spettacolare :wub:

    queste so le stesse cose che mi capitano a me..per fortuna quando stavo andando in giro solo col centrale diretto le ho incrociate nel senso di marcia opposto...ero in piena aperta, un baccano infernale, e mi ha guardato il caramba con gli occhialetti da sole ahahah :lol:
     
    .
  3. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    sto video ci sta di brutto!! ma alla fine cos'hai fatto? centrale ragazzon e terminale originale ? :D
     
    .
  4. aquila88
     
    .

    User deleted


    no, alla fine ho fatto centrale ragazzon e terminale remus! ecco un video con qualche sgasatina prima che parcheggio la mia bestiola

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    no dai anche tu sei uno di quelli che parcheggia in box in retromarcia !! non l'ho mai capita sta cosa...... :B):
    P.S.: se ne è parlato tanto, confermi che si perde qualcosa in basso con il centrale ragazzon ?? o è solo una leggenda...... vorrei il tuo parere visto che anche io ho il remus e sopratutto xchè sei solito essere imparziale nelle considerazioni (ovvero non dici che và meglio solo xchè lo hai tu montato x intenderci)
     
    .
  6. aquila88
     
    .

    User deleted


    guarda, secondo me non perde assolutamente nulla!! anche perchè a logica...un tubo dritto è in origine ed un tubo dritto è il ragazzon! la differenza è solamente che il ragazzon non ha la pancia silenciatrice che poi è semplicemente una canna forata rivestita di fono assorbente!

    per quanto riguarda il parcheggio di retro, se vedi non c'è moltissimo spazio, quindi entrare di muso è molto scomodo, e per di piu quando esco dovrei farmi tutto di retro, compresa la rampa che porta all'esterno!
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    bello bello...mi piace il sound...anche il parcheggio......OT (io la RC la parcheggio di muso...la 1.4 di culo..ehehe..dipende sempre dagli spazie che uno ha e soprattutto come poi devi riuscire.. ;))
     
    .
21 replies since 6/7/2010, 20:43   1287 views
  Share  
.