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.CITAZIONE (Pol_Evo @ 29/7/2010, 16:07)CITAZIONE (LUX06RC @ 29/7/2010, 15:34)un'altra cosa... di quanto và alzata la macchina x poter arrivare al paracollettore dalla parte del catalizzatore ???(lo chiedo x chi non può metterla a breve sul ponte ma vuole fare lo stesso il lavoro
tranquillo, il lavoro si fa senza alzare l'auto.. infatti lo fai da sopra, mettendo il naso dentro il cofano per capirci..
riguardo al dado, la vedo gran impossibile come soluzione, in quando non avresti modo di avvitarlo una volta posizionato il paracollettore..
dai un occhiata alle foto per capire..
ok ! grazie x le specifiche !!!. -
Davide79RC.
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da possessore di ben 2 rc, posso dire che TUTTE le rc hanno questo problema, il mio amico meccanico ha provato a stringere i bulloni, per un po' lo faceva molto meno ma dopo un po' era uguale a prima... ora che ho visto questa guida proverò anch'io a eliminare il problema! . -
Pol_Evo.
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CITAZIONE (Davide79RC @ 2/8/2010, 22:18)da possessore di ben 2 rc, posso dire che TUTTE le rc hanno questo problema, il mio amico meccanico ha provato a stringere i bulloni, per un po' lo faceva molto meno ma dopo un po' era uguale a prima... ora che ho visto questa guida proverò anch'io a eliminare il problema!
fidati funziona.. devi tirare bene però i bulloni nuovi
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.CITAZIONE (Pol_Evo @ 3/8/2010, 17:15)CITAZIONE (Davide79RC @ 2/8/2010, 22:18)da possessore di ben 2 rc, posso dire che TUTTE le rc hanno questo problema, il mio amico meccanico ha provato a stringere i bulloni, per un po' lo faceva molto meno ma dopo un po' era uguale a prima... ora che ho visto questa guida proverò anch'io a eliminare il problema!
fidati funziona.. devi tirare bene però i bulloni nuovi
ehi Pol x "tirare bene i bulloni nuovi" intendi proprio stringerli fino alla morte quasi da non riuscire + a svitarli ???. -
aquila88.
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CITAZIONE (LUX06RC @ 3/8/2010, 18:16)CITAZIONE (Pol_Evo @ 3/8/2010, 17:15)fidati funziona.. devi tirare bene però i bulloni nuovi
ehi Pol x "tirare bene i bulloni nuovi" intendi proprio stringerli fino alla morte quasi da non riuscire + a svitarli ???
il problema secondo me non è stringere i bulloni alla morte, quanto il tipo di clip utilizzate...quelle originali una volta smontate se le scuotete fanno rumore perchè sono composte dalla clip + il piattello dove si va a stringere il bullone. con le clip consigliate in questa guida si ha la soluzione definitiva.. -
Pol_Evo.
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CITAZIONE (LUX06RC @ 3/8/2010, 18:16)CITAZIONE (Pol_Evo @ 3/8/2010, 17:15)fidati funziona.. devi tirare bene però i bulloni nuovi
ehi Pol x "tirare bene i bulloni nuovi" intendi proprio stringerli fino alla morte quasi da non riuscire + a svitarli ???
praticamente si ricordati di avvitarli bene a motore FREDDO, altrimenti se il paracollettore è ancora tiepido, poi quando si raffredda vibra ancora... -
.CITAZIONE (Pol_Evo @ 4/8/2010, 00:21)CITAZIONE (LUX06RC @ 3/8/2010, 18:16)ehi Pol x "tirare bene i bulloni nuovi" intendi proprio stringerli fino alla morte quasi da non riuscire + a svitarli ???
praticamente si ricordati di avvitarli bene a motore FREDDO, altrimenti se il paracollettore è ancora tiepido, poi quando si raffredda vibra ancora..
Ok, grazie di nuovo x la delucidazione. -
aquila88.
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eh i tagli sono inevitabili...alla fine del lavoro avevo tutte le mani tagliuzzate ma ne è valsa la pena . -
umby77.
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io per ora lo ho tolto il para calore!lda domani cerco queste clips nei negozzi di moto!!per ora nn mi sono tagliato per fortuna!!! . -
umby77.
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tranquillo vado piano in modo che nn scaldi tanto!tanto questi giorni rimonto tutto!!! . -
dAdE21.
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hei davvero ottima guida!!! Io stesso avevo fatto una cosa simile un annetto fa poi però ho notato che oltre a quello, vibrava un pochino anche il lamierino che nella tua 4a foto resta tra il para collettori e il telaio . -
ucci82.
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Non ho ancora trovato le clips nuove, ma ho risolto temporaneamente stringendo bene i bulloni: grazie mille per la guida! .