Verniciare esternamente una 206

quanto può costare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUX06RC
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teo88(87) @ 19/8/2010, 12:55)
    non son il tipo che mi accontento, se va come dico io ok, se no continuo a cercare, non porto più a casa una macchina che mi da solo rogne come ho fatto in passato

    ok, và bene, da questo punto và bene !! xò dovresti sbatterti di + a girare, anche fuori regione , solo nella zona di Torino / Piacenza ce ne sono 4/5, consulta autoscout e subito.it .....
    quella che stai trattando è questa:
    www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175090626
    questa è l'unica RC rimasta in vendita da Settembre 2009, cioè da quando cominciai a cercarla io ..... allora voleva 7000 € (circa) ora è sceso a 5000 (l'ha intamarrata troppo e ora non la vuole nessuno!!!)
    il mio consiglio è di farti dare anche i pezzi originali (fanali-paraurti ant./post ) e poi di rimetterla originale tu dal carrozza quando la rivernici, alettone soprattutto!!! (e ascolta il consiglio di aquila e cerca di leggere tra le righe!!!!); se il tipo non ha i pezzi originali (forse li ha venduti x far cassa mentre montava quelli tuning) allora chiedigli altri 450 € di sconto !! (tanto poi su subito.it ci sono i pezzi originali e li puoi prendere tutti a meno di quella cifra)
    P.S.. come ti disse gpvecchi, ti confermo che se non son rogne.... cmq devi fare dei lavoretti meccanici, a qualsiasi RC presa usata con quei km!!! dipende se sei fortunato o meno, se sei sfortunato come me rifarai subito frizione/distribuzione/ammortizzatori/batteria/gomme + un bel tagliando completo tanto x gradire e a Settembre anche dischi ant + tutte le pastiglie.... se sei fortunato invece qualcosa in meno, ma preparati....
     
    .
15 replies since 17/8/2010, 12:08   3192 views
  Share  
.