Ganci cofano

che ne pensate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brockkolollo
     
    .

    User deleted


    ...ciao ragazzi...è da un paio di giorni che ci penso..e quindi perchè non approfittare del parere del forum..??

    ...che ne pensate dell'installazione dei ganci cofano in perfetto rally-style??..qualcuno di voi già li monta??

    image

     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    mai montati, ma boh, lì vedrei bene con un cofano in fibra di vetro o meglio carbonio... Non lo vedrei sensato (meccanicamente e da un punto di vista pratico) su un auto originale, ma ormai avrete capito che non sono per il tuning estetico...

    Edited by Gherrulo87 - 8/5/2010, 12:12
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Schifo...
     
    .
  4. brockkolollo
     
    .

    User deleted


    ..ahah...addirittura...
    ...secondo me sono più rallystici e molto meno tamarri di molti altri accessori..ma i gusti..

    ..eheh..cmq era solo curiosità di vedere come la pensate..e che idea avete quando decidete di modificare un pò l'estetica...se preferite orientarvi allo stile rally o..come dire..allo stile fast&furious.. :P

    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 8/5/2010, 02:06)
    mai montati, ma boh, lì vedrei bene con un cofano in fibra di vetro o meglio carbonio... Non lo vedrei sensato (meccanicamente e da un punto di vista pratico) su un auto originale, ma ormai avrete capito che non sono per il tuning estetico...

    ..comunque meccanicamente sono molte a mio avviso le parti tuning poco utili a fini pratici. :)
     
    .
  5. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brockkolollo @ 8/5/2010, 12:57)
    ..ahah...addirittura...
    ...secondo me sono più rallystici e molto meno tamarri di molti altri accessori..ma i gusti..

    ..eheh..cmq era solo curiosità di vedere come la pensate..e che idea avete quando decidete di modificare un pò l'estetica...se preferite orientarvi allo stile rally o..come dire..allo stile fast&furious.. :P

    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 8/5/2010, 02:06)
    mai montati, ma boh, lì vedrei bene con un cofano in fibra di vetro o meglio carbonio... Non lo vedrei sensato (meccanicamente e da un punto di vista pratico) su un auto originale, ma ormai avrete capito che non sono per il tuning estetico...

    ..comunque meccanicamente sono molte a mio avviso le parti tuning poco utili a fini pratici. :)

    Tubi freno in treccia, pinze, dischi, cerchi in lega leggera, assetto a ghiera, airbox, alberi a camme, lavorazione testa, catalizzatore metallico, cat back, mappatura, rimozione insonorizzante, rimozione sedili posteriori, rollbar... (se poi definiamo il tuning quello da fiera espositiva, allora sono daccordo con te)
     
    .
  6. brockkolollo
     
    .

    User deleted


    intendevo proprio quello...è chiaro che utilizzare componenti tecnici più performanti porta benefici..io mi riferisco al mero lato estetico..
     
    .
  7. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    allora se parliamo di mero lato estetico, io la abbasserei 2 cm davanti, vernicio le pinze di rosso o oro tipo brembo e sono a posto!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brockkolollo @ 8/5/2010, 12:57)
    ..ahah...addirittura...
    ...secondo me sono più rallystici e molto meno tamarri di molti altri accessori..ma i gusti..

    ..eheh..cmq era solo curiosità di vedere come la pensate..e che idea avete quando decidete di modificare un pò l'estetica...se preferite orientarvi allo stile rally o..come dire..allo stile fast&furious.. :P

    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 8/5/2010, 02:06)
    mai montati, ma boh, lì vedrei bene con un cofano in fibra di vetro o meglio carbonio... Non lo vedrei sensato (meccanicamente e da un punto di vista pratico) su un auto originale, ma ormai avrete capito che non sono per il tuning estetico...

    ..comunque meccanicamente sono molte a mio avviso le parti tuning poco utili a fini pratici. :)

    dipende dal tuning.... se ti piace lo stile "lississima" alla Gig direi che i ganci fanno schifo.... nel rally style invece direi che ci stanno .....
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    effettivamente su un bel confano in carbonio nn stanno male.......
     
    .
  10. brockkolollo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 11/5/2010, 00:14)
    effettivamente su un bel confano in carbonio nn stanno male.......

    che bello arriva pure qualche giudizio positivo..
    ...ed autorevole per di più.. :D

    ..cmq quoto in pieno la teoria di LUX06RC..a me piacciono xkè apprezzo decisamente d più il rally-style..

    ...certo ke bisogna esserne convinti prima di forare il cofano.... :huh:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Esistono anche finti, da appiccicare sul cofano...
     
    .
  12. brockkolollo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 11/5/2010, 21:34)
    Esistono anche finti, da appiccicare sul cofano...

    ..già, ma per come son io piuttosto che finti foro il cofano senza pensarci un istante...e quindi nemmeno li avevo considerati.. ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gpvecchi @ 11/5/2010, 21:34)
    Esistono anche finti, da appiccicare sul cofano...

    no dai, finti no !!!!! mi sembrano da filippino !!!! (con tutto il rispetto x i filippini, ma il loro finto tuning, ovvero vorrei ma non posso , mi dà il voltastomaco....... il tuning è arte, ma quella è arte povera)
     
    .
  14. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    A me piacciono, li volevo mettere anch'io, ma oltre ad essere scomodi ho sentito che se ti fermano ti fanno il c**o, poi non so se sia vero o se è una delle tante leggende metropolitane che si sentono
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 11/8/2010, 19:33)
    A me piacciono, li volevo mettere anch'io, ma oltre ad essere scomodi ho sentito che se ti fermano ti fanno il c**o, poi non so se sia vero o se è una delle tante leggende metropolitane che si sentono

    esatto già testato con un mio amico :( :( :(
     
    .
15 replies since 8/5/2010, 00:57   589 views
  Share  
.