206rc vs mini coopers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Lotty, Lux company, manteniamo il controllo o mi trovo costretto a chiudere... Evitiamo offese o simili...

    Comunque la RC ha poco a che spartire con la GT dato che la RC ha telaio rinforzato (maggiori punti di saldatura e lamierini saldati sparsi), ponte posteriore maggiorato oltre ovviamente al motore...

    Per quanto riguarda il confronto tra mini cooper s e RC, è vero che SUI DATI DICHIARATI DALLE CASE la mini è superiore, (lo ammetto, anche nelle curve a gomito) ma bisogna vedere nel confronto diretto su pista... Comunque ricordo anche un discreto divario di prezzo d'acquisto tra mini CS e peug RC...

    P.S. comunque non so se sia la norma, ma la mini cooper di un mio amico ha le plastiche che scricchiolano solo a toccarle, sono così tutte?
     
    .
  2. Lotty206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquila88 @ 3/9/2010, 20:48)
    ciao stefano, scusa se te lo dico ma c'è da fare piu di qualche precisazione su quanto hai scritto...la prima è che di RC ce ne sono una vagonata e di gt solo 130 in Italia...io di RC qui a Roma e provincia sai quante ne ho viste negli ultimi anni? una oltre la mia! e sai che mi ha detto giorni fa un signore che lavora in una concessionaria peugeot ? che di RC ne sono state vendute 200/250 in Italia! di gt solo qui in zona da me ne girano ben 3!! come prestigio tra gt e rc vince senza dubbio la seconda, sia come impatto estetico, per gli interni, per il motore...in più è stata costruita in onore dei mondiali di rally vinti ed oltretutto corre nella categorie gr.n e gr.a, con le dovute modifiche ovviamente.

    e poi scusa se te lo dico, ma la mini S dalla cooper per estetica in cosa differisce? per la scritta S sul portellone e sulla griglia dei passaruota? non giochiamo dai...la RC ha degli interni completamente diversi rispetto ad una 206, anche gt, ha il doppio scarico e i cerchi da 17, che può montare solo lei o la rc line.

    oltretutto il confronto RC vs mini s è fattibilissimo ed anche molto interessante...e non mi risulta che i confronti si fanno tra le auto al top del rispettivo modello, ma tra auto con potenze simili! in base a quanto affermi i confronti con la clio rs non andrebbero fatti mai, in quanto andrebbero fatti con la clio 3000 v6!

    e poi la mini che guidi tutti i giorni è il 1.6 da 120cv quindi per quanto riguarda la mini al massimo puoi essere ferrato per un confronto rispetto ad una punto t-jet o alla stessa gt che hai volendo...

    detto ciò ti saluto!

    Va beh dai su, stiamo rasentando davvero il ridicolo...
    Apparte il fatto che in zona mia gira questo o quello, è una corbelleria assurda, perchè sono i NUMERI in linea di produzione che contano...
    secondo, le copie di GT che esistono ce ne sono a valangate ma di originali ben poche, e cmq chi si metterebbe a copiare una rc?? Dai su un doppio scarichetto da 2 soldi e e cerchi da 17 ecco quì hai fatto con base 1.6 xs una bella rc, difficilmente sgamabile a distanza o al semaforo...
    Di rc ne sono state vendute 200/250 in tutta italia? con quella produzione di oltre 17 mila RC?? woow un vero successo :D
    Una cosa degna di nota sono i Sedili che sono bellini.
    Per quanto riguarda il prestigio.. beh... ma secondo te vale più una serie limitata oppure una macchina costruita in 17 mila esemplari...
    Poi il motore tanto decantato sai benissimo che sotto i 3 mila è un mezzo polmone stock.. anche perchè aspirato. Ne ho portate e guidate di RC sono tutte così... La mini, che sia Cooper S, cooper JCW, da strada sia a corto che a lungo... e come tenuta la mini e un KART...
    La mini Cooper da Cooper esse differisce in TUTTO, partendo dai paraurti passando al cofano bombato, e minigonne e gli interni scarico, e per non parlare del motore e trasmissione completamente differenti,
    Vogliamo parlare della GP che è addiritura biposto??? e serie Numerata?
    Dai su parli di differenza tra mini cooper e cooper esse, quando pensi ancora che si possa ordinare alla Rover invece chein BMW e parli per SENTITO DIRE...
    Il confronto va fatto tra cooper s JCW Stock e RC stock, ma cmq non c'è paragone.. i numeri e test fatti in pista ne danno la prova...

    Quindi visto che ho nel box una Cooper e una GT non posso capirne ne di RC ne di Cooper S????????????????????????????????????
    Ma lo stai dicendo davvero, oppure lo dici così tanto per dire? fino a ieri avevi un 1.4 8 valvole, quindi non dovevi proprio capire nulla di nessuna peugeot oltre quella???? e sei diventato colui che tutto sa, dopo l'acquisto di RC?

    Sapete qual'è il problema? che ho sbagliato io, perchè in questo tread, invece di discutere per scambiarsi opinioni riguardo al video, si fomenta solo l'rc e basta, il risultato è rc= mitica, cooper s = merda. Non mi pare che sia questo lo spirito giusto, soprattutto quando viene una persona come me, che invece di parlare per sentito dire o per affezzione a una marca o ad un'altra, parla perchè è un appassionato che si informa, e non un professorino (come il più simpatico ci suggerisce...se ti informassi bene su quello che è stato scritto di errato, ti darebbe ai nervi l'ignoranza che c'è riguardo alcune macchine e non ce la faresti a non rispondere) non resto chiuso nel mio: mini = meraviglia, tutto il resto = merda.
    Mi dispiace che non si possa avere un dialogo su queste cose, la prossima volta mi limiterò a dire: siiii daje RC!!!!!!!!!! come tutti, come fanno sempre tutti in questi casi, per non creare dibattiti inutili con persone non informate.

    Mi rode il fatto che voi non capite che a me che vince la Cooper, vince la RC, vince la GT NON ME NE FREGA NULLA... io ho sia la mini che la 206... come ho detto all'inizio sono imparziale...

    Mi scuso con il moderatore ma non potevo far altro che rispondere..

    P.s il ponte maggiorato? dai.. sono stati costretti a mettere quelle 2 barre di traverso come le ha la 206CC (ho avuto la CC per 3 anni credo di poterne capire secondo il vostro ragionamento giusto?) perchè se no il culo si intraversava come su ogni altra 206.. il ponte con le due barre è la riparazione ad una cappellata della peu




     
    .
  3. aquila88
     
    .

    User deleted


    l'esempio di quante rc girano è semplicemente riferito al fatto che hai parlato di "RC a vagonate" quando sono mosche bianche in tutte le regioni. mi parli di numeri ma non mi sembri di certo una fonte attendibile per parlare, quindi ti parlo della realtà dei fatti, di quello che si vede in giro.

    io dico corbellerie? rileggiti quello che hai scritto e vediamo chi dice corbellerie...mi dici che una 206 1.6 con doppio scarico e i 17 (che manco ha omologati) sembra una RC, e io ti dico che monti i paraurti della gt sul 1.4, cosi manco dobbiamo cambiare i passaruota, e hai una gt! ma che discorsi sono!!!!!

    CITAZIONE
    Quindi visto che ho nel box una Cooper e una GT non posso capirne ne di RC ne di Cooper S????????????????????????????????????Ma lo stai dicendo davvero, oppure lo dici così tanto per dire? fino a ieri avevi un 1.4 8 valvole, quindi non dovevi proprio capire nulla di nessuna peugeot oltre quella???? e sei diventato colui che tutto sa, dopo l'acquisto di RC?

    qui ti sei superato...sei tu che hai detto di essere ferrato sulla mini cooper s perchè hai una mini! io ti ho detto che da questo punto di vista, ferrato potrai esserlo sul 1.6, visto che mi parli di mini cooper s e dici di essere ferrato perchè hai una mini...e io ti dico che ferrato potrai esserlo sul 1.6 visto che quello guidi, poi se per tua cultura automobilistica o per altri motivi conosci bene la S è un altro conto! di certo non sei ferrato sulla S perchè hai la 1.6! è come se quando io avevo la 1.4 dicevo di essere ferrato sulla RC perchè ho la 1.4! poteva pure essere, ma non di certo perchè ho una 206 1.4 ! o non capisci o fai finta di non capire, sono due le cose...

    il fatto che l'auto parta di culo è una cappellata della peugeot? sai quante piccole sportive francesi hanno il ponte a barre al posteriore e tendono ad intraversarsi? e sono tutte cappellate?
    è semplicemente una caratteristica del veicolo, parlo della RC non mi riferisco agli altri modelli di 206...se la conosci è divertente anche per questo, più impegnativa ma divertente...e visto che è un auto fatta per divertire a me piace cosi! quindi non metterti a tirare fuori critiche inutili perchè poi cadi nel ridicolo come già stai facendo.

    il fatto che la mini sia bmw forse non lo sapevi te fino a che non la compravi. e poi ancora sta storia che la RC va confrontata con la jcw? te lo ripeto...i confronti si fanno tra auto con potenze simili non tra le più potenti del rispettivo modello.

    CITAZIONE
    Mi rode il fatto che voi non capite che a me che vince la Cooper, vince la RC, vince la GT NON ME NE FREGA NULLA... io ho sia la mini che la 206... come ho detto all'inizio sono imparziale...

    non te ne frega nulla ma continui a insistere sul fatto che il confronto va fatto con la jcw..in teoria ha più di 30 cv in piu la jcw, nella pratica più di 40, che confronto è?

    io invece ti dico che il confronto vero era 206 RC vs mini cooper s primo modello, e la mini in pista prendeva bastonate, come nel test di quattroruote del 2004.
     
    .
  4. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Allora a parte che i confronti fra top di gamma non hanno senso, si dovrebbe fare un confronto fra auto con caratteristiche di potenza e costo simili (se no si confronta una bella lotus elise da 160 e qualcosa cv e sta davanti sia a rc che a mini), questo per vedere quale casa è riuscita a sfruttare al meglio le potenzialità dell'auto in quella configurazione... Comunque il ponte posteriore al massimo è quello della 206 sw...
    Al prossimo messaggio che ritengo offensivo chiudo seriamente la discussione! Se vi volete offendere fatelo in privato, lì potete anche darvi dei figli di pxxxxxx che non mi interessa...
     
    .
  5. umby77
     
    .

    User deleted


    volevo precisare che il ponte posteriore nn è uguale a quello del cc io lo ho avuto il cc e lo conosco!!se guradi sotto ad una rc e una cc e tutto diverso vedi che nn le conosci le auto senza offesa naturalmente!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (umby77 @ 4/9/2010, 11:33)
    volevo precisare che il ponte posteriore nn è uguale a quello del cc io lo ho avuto il cc e lo conosco!!se guradi sotto ad una rc e una cc e tutto diverso vedi che nn le conosci le auto senza offesa naturalmente!!!

    ma ancora gli date retta ??? parla di "scacco matto " ma non ha ancora capito che qui non stiamo giocando a scacchi..... dice di "scrivere nei forum xchè gli piace fare il professorino" e poi però lo nega e si offende..... chissà a quanti forum di motori (e spero non di altro anche!!) è iscritto e nonostante ciò ha dovuto usare l'account della fidanzata x farci sentire la sua voce, o meglio , x dire tutte quelle fregnacce !! secondo me questo è un disturbo grave, devi farti vedere, ma da uno bravo però..... straparla così tanto che non sà + neanche lui quello che dice..... e poi parla di "spirito giusto" "scacco matto", "l'Rc è un 1.1 con i cerchi da 17", "di RC ce ne sono a furgonate" (ma dove le ha viste??) e via via così.... guarda che hai sbagliato forum, questo è il 206 rc forum" e non il "caxxate a casaccio.it ", dovresti ridigitare l'indirizzo :lol:
    ah x finire, ho capito solo ora quello che diceva la tua fidanzata, nella sua presentazione, quando affermava che "monta i 16" non omologati ma non gliene frega niente delle omologazioni, tanto lei il libretto se lo è scordato a casa..." ho capito ora chi gli dà questi consigli, quello che dice che la RC è una 1.1 con i cerchi da 17 :lol: ..... va bhè dai abbiamo capito con chi stiamo parlando ....
    ehi gherrulo chiudila pure sta discussione che ci siamo rotti i coglxxni di sentire puttaxxte !!!
    P.s.. qui l'unica offesa è alla mia intelligenza a dover sentire ste fregnacce :D
     
    .
  7. P.&.B
     
    .

    User deleted


    ragassi calmatevi o vi banno!!! uhuhhuhuhu e' una vita che volevo dirlo ;)

    aparte gli scherzi abbassate i toni tanto nessuno fa la gara a chi ce l'ha piu' lungo perche' vincerei io uhhuhuhuhu giuro che la smetto di dire str.....zate!

    comunque la cooper s r56 sul dritto va veramente forte, non so cos'abbia quel 206 ma e' strano le cooper s r56 mappate bene viaggiano forte, troppo forte per le nostre Rc almeno che non si sia messa mano un po' piu' pesante di un soft tuning!

    in curva se la si puo' giocare tutte e due hanno dei buoni telai ....

    comunque non dico che sia impossibile che la RC stia davanti alla S "r56 attenzione" il modello prima ovvero il volumetrico e' un po' scarso a livello di motore finche rimane con un soft tuning"
    comunque io dico che e' una bella sfida! e le s devono stare attente! :206rc:
     
    .
  8. Lotty206
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=aquila88,4/9/2010, 09:47]
    l'esempio di quante rc girano è semplicemente riferito al fatto che hai parlato di "RC a vagonate" quando sono mosche bianche in tutte le regioni. mi parli di numeri ma non mi sembri di certo una fonte attendibile per parlare, quindi ti parlo della realtà dei fatti, di quello che si vede in giro.
    -------------------------------------------------------
    parlano i numeri in linea di produzione, se poi non e stata venduta è un flop come la Duna.... anche quella si vede poco....
    --------------------------------------------------------
    io dico corbellerie? rileggiti quello che hai scritto e vediamo chi dice corbellerie...mi dici che una 206 1.6 con doppio scarico e i 17 (che manco ha omologati) sembra una RC, e io ti dico che monti i paraurti della gt sul 1.4, cosi manco dobbiamo cambiare i passaruota, e hai una gt! ma che discorsi sono!!!!!

    ------------------------------------------
    Perchè è difficile ottenere un'omologazione? :D
    basta che vai in qualsiasi Raduno e ne vedrai a bizzeffe.... (no ikea eh my special ecc...)

    io non monto nulla di anormale esce così, magari quella è la mia ragazza, e c'entro poco le sue decisioni...

    poi mi pare che sei stato te a montare i parurti xs di una 1.6 sul 1.4 e pure di un'altro colore..... per fare cosa? per fare vedere che avevi un 1.6??
    -----------------------------------------------------------------
    qui ti sei superato...sei tu che hai detto di essere ferrato sulla mini cooper s perchè hai una mini! io ti ho detto che da questo punto di vista, ferrato potrai esserlo sul 1.6, visto che mi parli di mini cooper s e dici di essere ferrato perchè hai una mini...e io ti dico che ferrato potrai esserlo sul 1.6 visto che quello guidi, poi se per tua cultura automobilistica o per altri motivi conosci bene la S è un altro conto!
    ------------------------------------------------------------------
    no attenzione io ho detto che conosco il mondo mini, ovviamente avendo una cooper, facendo raduni mini e conoscendo meccanici e giocando con loro ho imparato a conoscere anche le esse...
    ---------------------------------------------------------------------------

    di certo non sei ferrato sulla S perchè hai la 1.6! è come se quando io avevo la 1.4 dicevo di essere ferrato sulla RC perchè ho la 1.4! poteva pure essere, ma non di certo perchè ho una 206 1.4 ! o non capisci o fai finta di non capire, sono due le cose...
    ----------------------------------------------------------------------
    come sopra hai completamente frainteso tutto.
    ---------------------------------------------------------------------

    il fatto che l'auto parta di culo è una cappellata della peugeot? sai quante piccole sportive francesi hanno il ponte a barre al posteriore e tendono ad intraversarsi? e sono tutte cappellate?
    è semplicemente una caratteristica del veicolo, parlo della RC non mi riferisco agli altri modelli di 206...se la conosci è divertente anche per questo, più impegnativa ma divertente...e visto che è un auto fatta per divertire a me piace cosi!
    -----------------------------------------------
    A te piace un difetto... ma sempre difetto è
    -----------------------------------------------------------------------
    quindi non metterti a tirare fuori critiche inutili perchè poi cadi nel ridicolo come già stai facendo.
    -------------------------------------------------
    vieni te nel mega mini o nel CMI a dire queste cose guarda come si divertono, io almeno lo faccio.......
    -----------------------------------------------------------------

    ----------------------------------------------------
    il fatto che la mini sia bmw forse non lo sapevi te fino a che non la compravi. e poi ancora sta storia che la RC va confrontata con la jcw? te lo ripeto...i confronti si fanno tra auto con potenze simili non tra le più potenti del rispettivo modello.
    ----------------------------------------------------
    Emanuele, forse ti dimentichi che ho qualche anno + di te, e quando te ti facevi mettere i calzini dalla mamma, io avevo la mia prima mini cooper sport pack 1.3. (rover) e andavo a fare i raduni mini...
    [QUOTE]
    Mi rode il fatto che voi non capite che a me che vince la Cooper, vince la RC, vince la GT NON ME NE FREGA NULLA... io ho sia la mini che la 206... come ho detto all'inizio sono imparziale...

    ------------------------------------------------------
    non te ne frega nulla ma continui a insistere sul fatto che il confronto va fatto con la jcw..in teoria ha più di 30 cv in piu la jcw, nella pratica più di 40, che confronto è?
    -----------------------------------------------
    ma cazzo fate vedere un video di una esse stock e di una rc preparata a bestia... grazie che dico che il confronto deve essere su macchine stok, o una rc prepata e una jcw stock.
    ---------------------------------------------------------------------
    io invece ti dico che il confronto vero era 206 RC vs mini cooper s primo modello, e la mini in pista prendeva bastonate, come nel test di quattroruote del 2004.
    ----------------------------------
    scannerizza le foto e fammi vedere i test.....
    la cooper del 2004 è con volumetrico e a corto fa le buche.... con una velocità di punta di 226...

     
    .
  9. Lotty206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 4/9/2010, 18:47)
    CITAZIONE (umby77 @ 4/9/2010, 11:33)
    volevo precisare che il ponte posteriore nn è uguale a quello del cc io lo ho avuto il cc e lo conosco!!se guradi sotto ad una rc e una cc e tutto diverso vedi che nn le conosci le auto senza offesa naturalmente!!!

    ma ancora gli date retta ??? parla di "scacco matto " ma non ha ancora capito che qui non stiamo giocando a scacchi..... dice di "scrivere nei forum xchè gli piace fare il professorino" e poi però lo nega e si offende..... chissà a quanti forum di motori (e spero non di altro anche!!) è iscritto e nonostante ciò ha dovuto usare l'account della fidanzata x farci sentire la sua voce, o meglio , x dire tutte quelle fregnacce !! secondo me questo è un disturbo grave, devi farti vedere, ma da uno bravo però..... straparla così tanto che non sà + neanche lui quello che dice..... e poi parla di "spirito giusto" "scacco matto", "l'Rc è un 1.1 con i cerchi da 17", "di RC ce ne sono a furgonate" (ma dove le ha viste??) e via via così.... guarda che hai sbagliato forum, questo è il 206 rc forum" e non il "caxxate a casaccio.it ", dovresti ridigitare l'indirizzo :lol:
    ah x finire, ho capito solo ora quello che diceva la tua fidanzata, nella sua presentazione, quando affermava che "monta i 16" non omologati ma non gliene frega niente delle omologazioni, tanto lei il libretto se lo è scordato a casa..." ho capito ora chi gli dà questi consigli, quello che dice che la RC è una 1.1 con i cerchi da 17 :lol: ..... va bhè dai abbiamo capito con chi stiamo parlando ....
    ehi gherrulo chiudila pure sta discussione che ci siamo rotti i coglxxni di sentire puttaxxte !!!
    P.s.. qui l'unica offesa è alla mia intelligenza a dover sentire ste fregnacce :D

    Ohhh menomale va, un cretino c'è...
    Manuele lo conosco personalmente e posso parlarci come voglio tanto se si arrabbia ci andiamo a prendere un caffè...
    Ma te? iniziamo...
    il ponte sw è quello della RC senza dubbio, ma deriva dalla 206 Cabrio, l'anno di priduzione della prima cc è il 2001 quello della RC il 2003, la sw l'hanno fatta nel 2005 mettendoci il ponte rc.....
    -----------------------------------------------------------
    fare il professorino era una presa in giro, evidentemente sei tardo, e non riesci a capirlo come il fatto degli scacchi... è un modo di dire che come io ho portato dati che sono facilmente reperibili in rete,mi potevate confutare anche voi.. (sai cosa vuol dire confutare?)
    --------------------------------------------------------------
    credo che il disturbo grave lo abbia non tu ma chi ti sta accanto...( hai qualcuno a canto?)

    ----------------------------------------------------------------
    come ho scritto sopra le omologazioni sono stra possibili e basta montare i 17 e un doppio scarico che la 1.6 xs restyle, eccola la è la copia rc...
    -------------------------------------------------------------------------
    Si è vero ho sbagliato forum è www.RCmiticarestomerda.it
    ------------------------------------------------------------------------------


    POI non per ultimo, brutto pezzo di cretino imbecille, io sono stato il primo a dire alla mia ragazza di non mettere i 16, o 17... lei però fa di testa sua, ognuno è libero di fare ciò che vuole... io più di sconsigliarla non posso....


    P.s perchè non posso scivere con lotty206? credi che il tuo nick è + carino o faccia trasparire la tua personalità? :D
    per me è un bel nick gay...


     
    .
  10. Lotty206
     
    .

    User deleted


    Adesso parlo io,

    sono Carlotta, la proprietaria di questo account.

    E sinceramente mi avete rotto le scatole.

    Tu Lux, come ti permetti di dire che mi ha consigliato lui sui cerchi per fare l'abusiva, ecc ecc?
    NO DICO, COME TI PERMETTI??? COME TI PERMETTI DI GIUDICARE ME O LE MIE SCELTE SENZA NEMMENO CONOSCERMI????? GIUDICA LUI....E' ARRIVATO IL DIO IN TERRA DELLE MACCHINE E GIUDICA SENZA SAPERE NIENTE!

    Seconda cosa, siete veramente ridicoli. Invece di ACCETTARE IL CONFRONTO e aprire un dibattito "sano" siete solo capaci a criticare senza informarvi e sapere nulla. Ma porcaccia vacca, ma possibile essere così ciechi??? ma se con i DATI ALLA MANO, vi si dice che la S corre di più, ma amen no?? basta fine, fate altre mille prove, come vi pare a voi, ma almeno CAPITE che non esiste solo l'RC e solo quella corre????? oh, proprio de cemento armato....facciamo AUDI TT contro RC?? tanto voi siete così CHIUSI che dite: eh ma l'rc gli da pista!!!

    Ultima cosa, forse Stefano ha sbagliato il tono con cui dice le cose, può sembrare un professorino o come vi pare a voi, però se parla non è per dire stupidate, ma per dire le cose con COGNIZIONE DI CAUSA, forse perchè ha visto nascere le 206? forse perchè si è sempre informato su quest'auto? forse perchè ha seguito tutte le successive evoluzioni (GT, GTi, RC) della 206?
    e non solo di una sua favorita??? ma ha cercato sempre di INFORMARSI su ogni 206.
    E mi da fastidio che qualche scemetto ignorante si mette a criticare tutto questo, senza manco sapere quanti peli in testa ha la 206.

    Dopo tutto questo mi potete anche bannare, sinceramente non mi interessa stare in un forum dove:
    1. si criticano le scelte altrui (aaaa hai messo i 16" ecco chi gliel'ha data l'idea!!)
    2. si hanno i paraocchi, solo l'rc è la mejo.
    3. NON SI E' APERTI AL DIALOGO e gli insulti arrivano subito dopo che uno esce dal coro e dice: "mah, secondo me quell'rc è toccata".
    4. miseria, accettate le critiche per dios!!! io ho uno scrauso 1.4 eppure l'adoro, ma con questo non dico che gli da una pista pure al cooper, o che lei è la migliore.
    -.-'

    e tu lux mi stai veramente antipatico.



    Mod. ON

    scusami ma ti ho moderato la risposta! diciamo che cosi' e' piu' appropriato per una signorina quale sei ;)

    ho cancellato un po' di falli qua e la' nella risposta :206rcclub:

    Edited by P.&.B - 7/9/2010, 09:10
     
    .
  11. aquila88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi mi pare che sei stato te a montare i parurti xs di una 1.6 sul 1.4 e pure di un'altro colore..... per fare cosa? per fare vedere che avevi un 1.6??

    un caffè, con te, dopo che te ne esci con ste frasi? sei veramente un viscido e sai perchè? perchè io quando comprai i paraurti da te manco sapevo che il grigio era diverso, ci ho fatto caso solo quando li ho montati e per fortuna non si notava molto...e tu quando venni a prenderli mi dissi che era lo stesso colore! pensa che viscido che sei!

    e poi parli te che montavi i paraurti gt sulla tua cc ed erano di un altro colore pure!

    anzi, già che ci siamo faccio il bambino come te "che li montavi a fare i gt sulla cc "per far vedere che avevi la cc gt line serie numerata? :wacko:

    per quale motivo montai i paraurti a te non ti riguarda minimamente quindi evita ste affermazioni... avevo degli orrendi xt con fascione nero e gli ho messo gli xs, qual'è il tuo problema? anche se vedo che ne hai piu di qualcuno...

    per favore chiudete sto topic che si sta cadendo veramente in basso con sto tizio.

    ah, dimenticavo, visto che ormai ho perso quel poco di rispetto che potessi avere per te, ti do un consiglio...non fare il ganzo a dire che ti sei comprato la gt perchè è piu prestigiosa e unica della RC, di che l'hai pagata 1.700 euro e fai piu bella figura!
     
    .
  12. umby77
     
    .

    User deleted


    allora io personalmente con la mia rc le mini me le mangio a colazione!!ahahahaha!pero e vero!!!!!!!!!!! :D
     
    .
  13. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    ragazzi non so se posso farlo da regolamento, ma qui siamo andati altre! Chiudo per qualche giorno per calmare le acque e se la cosa dovesse proseguire in altre discussioni pubbliche mi consulterò con l'amministratore e gli altri mod per bannare chiunque rechi offese! Sia rc ista che non! Poi chi vuole scrivere sul forum è ben accetto, ma è gradito l'utilizzo di un proprio account visto che non costa nulla!
     
    .
  14. P.&.B
     
    .

    User deleted


    le sfide moolto agguerrite vanno a finire spesso cosi'....

    peccato :wacko:
     
    .
  15. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Discussione riaperta, vediamo se si sono calmati gli animi... Al primo cenno di offesa però chiudo di nuovo e definitivamente e ovviamente c'è il rischio di ban per chi alza troppo i toni...
     
    .
32 replies since 2/9/2010, 16:36   742 views
  Share  
.