206rc vs mini coopers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    non so se vi farà piacere un commento così dopo che si sono calmate le acque diciamo ma lo sparo : io mesi fa' quando andavo in giro a cercare una macchina seria ho finito per provare :un cooper s, un clio rs prima serie super truccato, un phase 2 175 e l'rc....diciamo che: il cooper era quello con il compressore, secondo me una gran figata di macchina che provandola devo dire che a mio avviso partendo da fermo in accelerazione ne ha di più delle altre almeno inizialmente per il fatto del compressore che la fa girare come una moto, però mi è sembrata un po' vuota in lungo e l'assetto, forse a causa delle gomme con una spalla da trattore che montava in quel momento, mi è sembrato un po' peggio delle altre.
    L'rs phase 1 e 2, devo dire che il primo sarà stato truccato, ma mezzo fuso perchè andava come l'audi 80 di mio padre, lasciamo stare, il 2 aveva air box, mappa, centrale renault sport, assetto e camminava( chiuso l'ot dei clio), la mia rc era stock...e devo dire che il primo impatto è stato il fatto dei rapporti luuuuunghi...che secondo me sono uno svantaggio, però l'assetto era simile al clio rs 2, ma era stock, l'accelerazione era comunque una via di mezzo fra quello del cooper e del clio rs 2....diciamo che ero molto indeciso...e alla fine se vi devo dire come mai ho preso l'rc provabilmente direi...per istinto...perchè ero veramente indeciso!!! Gran mezzo il cooper s
     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Beh io ho sempre detto, mettete su l'idroguida classica e fate degli interni decenti con plastiche di qualità, rimettete il volumetrico al suo posto e allora potrei considerare la mini una macchina da acquistare!
     
    .
  3. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    giusto...il volumetrico è tutta un'altra cosa...,molto + divertente...magari avrà 10 cv in meno...ma tanta roba ahah :D
     
    .
32 replies since 2/9/2010, 16:36   742 views
  Share  
.