La mia nuova Golf 6 GTI

...di mik1978...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. umby77
     
    .

    User deleted


    ciao traditore!!ahahah!!complimenti per la golf ottima auto!!!auguroni!!!
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiappez91 @ 11/9/2010, 20:19)
    bellissima la GTI....complimenti :D

    thanks... :P :P :P

    CITAZIONE (umby77 @ 11/9/2010, 20:29)
    ciao traditore!!ahahah!!complimenti per la golf ottima auto!!!auguroni!!!

    grazie... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  3. chiappez91
     
    .

    User deleted


    hai mica un idea di elaborarla?!?ovvio,magari nn subito,ma un domani.....
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiappez91 @ 11/9/2010, 22:56)
    hai mica un idea di elaborarla?!?ovvio,magari nn subito,ma un domani.....

    ti do una risposta subito

    NO

    non ho nessuna idea di toccare niente in questa macchina, la voglio totalmente originale...

    :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
     
    .
  5. chiappez91
     
    .

    User deleted


    pensavo in un soft tuning......sui giornali se ne vedono di ottimi.....
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    si si, qua in Germania se ne trovano da tutte le parti, e specialmente per audi e VW..., ma sono contrario alle elaborazioni, e a dire la verita mi basta cosi, 210cv turbo mi sembrano sufficenti...poi devi anche pensare ai consumi...e cmq adesso ho 3 anni di garanzia, e quindi non si tocca niente di sicuro... ;)
     
    .
  7. chiappez91
     
    .

    User deleted


    sotto questo punto di vista hai perfettamente ragione ;)
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 11/9/2010, 23:07)
    si si, qua in Germania se ne trovano da tutte le parti, e specialmente per audi e VW..., ma sono contrario alle elaborazioni, e a dire la verita mi basta cosi, 210cv turbo mi sembrano sufficenti...poi devi anche pensare ai consumi...e cmq adesso ho 3 anni di garanzia, e quindi non si tocca niente di sicuro... ;)

    eheeh..il mio carissimo super mod....il lupo perde il pelo ma nn il vizio...siam osempre delel stessa idea..amnche se io qualcosina ho toccato ma poco poco :D :D :D
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    Anche io sulla RC avevo cambiato l'assetto, ma solo per estetica, il suo originale era ottimo...e poi l' autoradio, che nella Golf non cambio...del resto non sono il tipo per elaborare motori, anche se ho letto che la ABT elabora i motori, e la garanzia continua...pero io come ho detto non faccio niente...
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 13/9/2010, 11:13)
    Anche io sulla RC avevo cambiato l'assetto, ma solo per estetica, il suo originale era ottimo...e poi l' autoradio, che nella Golf non cambio...del resto non sono il tipo per elaborare motori, anche se ho letto che la ABT elabora i motori, e la garanzia continua...pero io come ho detto non faccio niente...

    ;) ;) ;) ;) ;) :B):
     
    .
  11. mik1978
     
    .

    User deleted


    Bene, sembra una stupidata, ma cmq ieri mi sono iscritto al VW Golf club forum Italia, per un paio di domande, be, dopo 20 ore nessuno ha ancora risposto, con 22000 iscritti, mi pare non troppo simpatico...
    E poi non capisco i tedeschi, con l'RC nessuno guardava dietro, non so, pensavano fosse una 206 tamarrizzata, con 60cv, invece con il GTI non smettono di guardarti dietro, sembra che abbiano visto una Ferrari...mah...oggi sono polemico...ehehehehehh
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mik1978 @ 14/9/2010, 09:20)
    Bene, sembra una stupidata, ma cmq ieri mi sono iscritto al VW Golf club forum Italia, per un paio di domande, be, dopo 20 ore nessuno ha ancora risposto, con 22000 iscritti, mi pare non troppo simpatico...
    E poi non capisco i tedeschi, con l'RC nessuno guardava dietro, non so, pensavano fosse una 206 tamarrizzata, con 60cv, invece con il GTI non smettono di guardarti dietro, sembra che abbiano visto una Ferrari...mah...oggi sono polemico...ehehehehehh

    bhè mik dovresti saperlo, i tedeschi, come i francesi, sono molto nazionalisti !!! a differenza di noi italiani, forse troppo esterofili ..... cmq vedo che i 2 mik che vivono dentro di te stanno combattendo fra loro :D un pò come in quei film quando il protagonista vive una mutazione genetica.... le 2 personalità si combattono fra loro fino ad un certo punto poi.... la + forte vince !! nel tuo caso il finale è già scritto ma come giustamente hai detto tu, così è la vita.......
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 14/9/2010, 09:53)
    CITAZIONE (mik1978 @ 14/9/2010, 09:20)
    Bene, sembra una stupidata, ma cmq ieri mi sono iscritto al VW Golf club forum Italia, per un paio di domande, be, dopo 20 ore nessuno ha ancora risposto, con 22000 iscritti, mi pare non troppo simpatico...
    E poi non capisco i tedeschi, con l'RC nessuno guardava dietro, non so, pensavano fosse una 206 tamarrizzata, con 60cv, invece con il GTI non smettono di guardarti dietro, sembra che abbiano visto una Ferrari...mah...oggi sono polemico...ehehehehehh

    bhè mik dovresti saperlo, i tedeschi, come i francesi, sono molto nazionalisti !!! a differenza di noi italiani, forse troppo esterofili ..... cmq vedo che i 2 mik che vivono dentro di te stanno combattendo fra loro :D un pò come in quei film quando il protagonista vive una mutazione genetica.... le 2 personalità si combattono fra loro fino ad un certo punto poi.... la + forte vince !! nel tuo caso il finale è già scritto ma come giustamente hai detto tu, così è la vita.......

    hai perfettamente ragione... :P
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 14/9/2010, 12:23)
    CITAZIONE (LUX06RC @ 14/9/2010, 09:53)
    bhè mik dovresti saperlo, i tedeschi, come i francesi, sono molto nazionalisti !!! a differenza di noi italiani, forse troppo esterofili ..... cmq vedo che i 2 mik che vivono dentro di te stanno combattendo fra loro :D un pò come in quei film quando il protagonista vive una mutazione genetica.... le 2 personalità si combattono fra loro fino ad un certo punto poi.... la + forte vince !! nel tuo caso il finale è già scritto ma come giustamente hai detto tu, così è la vita.......

    hai perfettamente ragione... :P

    ;) ;) ;)

    ....cmq tornando al discorso del nazionalismo..alla fine preferisco l'idali..xkè è varia....x cairtà il nazionalissimo è na bella cosa....ma poi si rischiava di vedere solo abarth a destra e a sinistra...(Con tutto il rispetto x questa auto che sono favolose)..ma poi sai che noia!!!!!!!

    Cmq sono felcie che ora hai un mezzo..che non passa inosservato!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
     
    .
  15. mik1978
     
    .

    User deleted


    Si si, qua in germania si vedono al 90% vw audi bmw mercedes opel e porsche...noiosi...
     
    .
46 replies since 9/9/2010, 21:05   844 views
  Share  
.