V-MAXX o Bilstein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luke-tuning
     
    .

    User deleted


    Io mondo i D2 e a partità di prezzo o quasi li preferisco ai bilstein regolabili...

    se usi la macchina per andarci in giro e basta vai di v-maxx e sei tranquillo, hai un buon abbassamento del corpo vettura e come durezza non sono eccessivi, li monta un pò di gente che conosco e ne sono soddisfatti per quello che devono far loro ;)
     
    .
  2. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke-tuning @ 8/12/2010, 21:21) 
    Io mondo i D2 e a partità di prezzo o quasi li preferisco ai bilstein regolabili...

    se usi la macchina per andarci in giro e basta vai di v-maxx e sei tranquillo, hai un buon abbassamento del corpo vettura e come durezza non sono eccessivi, li monta un pò di gente che conosco e ne sono soddisfatti per quello che devono far loro ;)

    Grazie per il consiglio luke!!!!in effetti a me l'auto serve solo per andarci in giro tranquillo ma non vorrei un abbassamento eccessivo visto che con il para anteriore che ho andrei a toccare dappertutto.........................non dovrei superare i 3.2cm :( :(
     
    .
  3. luke-tuning
     
    .

    User deleted


    io da quando ho provato i ghiera non torno più indietro, anche perchè cosi puoi regolarti per bene l'assetto e l'altezza...

    come te che hai un kit un pò basso e sei limitato nell'abbassamento, è rischioso magari prendere delle molle che magari abbassano troppo e poi rischi di spaccare, con il ghiera fai delle prove fino a vedere come ti gusta e come puoi andare in giro tranquillo :D
     
    .
  4. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Infatti si,ora come ora io monto gli ammo originali tarati e 2 molle Eibach Prokit con un abbassamento di ca 3mm e già cosi in certi casi mi tocca il para quindi non posso fare qualcosa di esagerato!!!!!
    Cmq ho visto che i BILSTEIN B14 partono da un'abbassamento minimo di 3mm e quindi sarebbero perfetti........................i V-MAXX partono da 3.5mm.................... :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho preso il WEITECH e devo dire che mi trovo molto bene!
     
    .
  6. alessandro_
     
    .

    User deleted


    hai foto? di quanto sei sceso?
     
    .
  7. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Sono sceso di poco altrimenti il para anteriore mi tocca!!!!

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  8. alessandro_
     
    .

    User deleted


    è infatti non sei sceso tantissimo ! ma vabbe'
     
    .
  9. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Putroppo non potevo fare altrimenti.............abbassandola ancora avrei rischiato di perdermi il para anteriore!!
     
    .
23 replies since 10/11/2010, 12:00   746 views
  Share  
.