Corpi farfallati by "Jenvey Dynamics" specifici x 206 2.000 cc

Qualcuno li conosce o li monta x caso ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P.&.B
     
    .

    User deleted


    quella della mia saxo e' un po' piu' piccolo ma sempre di generose dimensioni!!!

    image

    :B): :ph34r:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P.&.B @ 3/12/2010, 16:40) 
    quella della mia saxo e' un po' piu' piccolo ma sempre di generose dimensioni!!!

    :B): :ph34r:

    azz... bello !!! avrei dovuto farlo anche io sul 106 !!! mi sa che tira parecchio!!! e invece mi affidai ad un ciarlatano come preparatore :angry:
     
    .
  3. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 3/12/2010, 19:09) 
    CITAZIONE (P.&.B @ 3/12/2010, 16:40) 
    quella della mia saxo e' un po' piu' piccolo ma sempre di generose dimensioni!!!

    :B): :ph34r:

    azz... bello !!! avrei dovuto farlo anche io sul 106 !!! mi sa che tira parecchio!!! e invece mi affidai ad un ciarlatano come preparatore :angry:

    c'e' ne parecchi che si spacciano per preparatori quando sono solo dei discreti MONTATORI!!!!!
     
    .
  4. lele-206
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe informarsi sulle aspirazione dei 207 super 2000 so di per certo che montano il nostro motoree ed ho visto l aspirazione su quella twistercorse ed è una favola......è in carbonio ed è enorme...... sui collettori al posto dei nostri in alluminio sono in carbonio e diciamo il barilotto è molto piu capiente per avere maggiore portata di aria fresca gia pronta per l uso....poi ovviamente si ci puo abbinare una normale aspirazione grA a monte....questa è quella del team francese ma molto simile.....image
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele-206 @ 4/1/2011, 14:07) 
    bisognerebbe informarsi sulle aspirazione dei 207 super 2000 so di per certo che montano il nostro motoree ed ho visto l aspirazione su quella twistercorse ed è una favola......è in carbonio ed è enorme...... sui collettori al posto dei nostri in alluminio sono in carbonio e diciamo il barilotto è molto piu capiente per avere maggiore portata di aria fresca gia pronta per l uso....poi ovviamente si ci puo abbinare una normale aspirazione grA a monte....questa è quella del team francese ma molto simile.....image

    ..interessante... :woot:
     
    .
  6. pieno_wrc
     
    .

    User deleted


    io lascierei stare la 207 s2000, il codice motore di partenza è lo stesso, ma come componenti cambia tutto, ricordo che arriva a 9mila giri, ha 280cv veri a 8500giri..
    e le nostre RC non hanno realmente 177cv, supponiamo che siano 165-167, prima di arrivare a 280cv bisogna strovalgere tutto!! non per niente coi soldi che servono per comprare un s2000 io mi farei un bell'appartamento!!
     
    .
  7. lele-206
     
    .

    User deleted


    quello era sottointeso...però non sarebbe male riuscire a parlare con un preparatore e sapere visto che il motore è lo stesso qualche modifica da apportare al motore di serie che con spese abbastanza limitate possano dare belle soddisfazioni....e magari anche dove prendere gli eventuali pezzi......
     
    .
  8. pieno_wrc
     
    .

    User deleted


    qui sul forum nelle varie sezioni abbiamo ormai parlato di tutto , sia di motore, che di trasmissione , che di assetto. solo l'argomento preparazioni pesanti non è stato affrontato, dato che nessuno l'ha fatto (lasciate perdere l'RC turbo please)

    abbiamo quasi tutti capito che l'apirazione gr. A + rimappa da molte soddisfazioni e un bel guadagno!!
    (airbox inferiore con presa d'aria frontale, filtro a pannello e coperchio airbox superiore stock)

    lo scarico si è capito che non fa molto.

    per esperienza personale altre 2 cose fondamentali da fare son l'assetto completo anche di barre torsione e volendo il cambio con una coppia conica da rally (650€)
    volevo mettere anche l'autobloccante ma costava troppo, sui 1000€ e avevo finito il budget.

    l'unica cosa che non ho capito è se è fattibile registrare le cammes di serie, cè un topic qui in giro, avevo trovato info per la clio rs, si guadagnavano circa 8cv, ma io non mi fido a farlo, non vorrei far danni. eccolo qua
    www.rallylink.it/forum/showthread.php?t=1512
     
    .
  9. umby77
     
    .

    User deleted


    sicuramente quei colli di aspirazioni sono fatti per girare a quasi 9000 giri infatti sono belli dritti cosi fatti sicuramente si perde in basso !poi se si ha tempo e denaro tutto si puo provare!!vedi la cosa che mi intereserebbe e la farfalla meccanica !pero nn so se con la centralina di serie puoi fare questo lavoro!!!cmq come dice pieno le modifiche che giovano di piu sono quelle rendendo la nostra rc molto piu performante!
     
    .
  10. lele-206
     
    .

    User deleted


    le cammes il mio preparatore me le ha sconsigliate.......o meglio si potrebbero sostituire......ma a questo punto bisognerebbe sostituire anche le valvole e soprattutto le punterie altrimenti non si guadagnerebbe granchè......ed ovviamente per chi lo ha gia fatto rimapare nuovamente la centralina......e a questo punto ci vuole un preparatore veramente veramente bravo con le centraline allora si che cambia parecchio.......ma la spesa si fa molto elevata...........
     
    .
  11. umby77
     
    .

    User deleted


    dipende dalle camme che vuoi !!io il motore personalmente nn lo toccherei visto i ciarlatani che ci stanno in giro!il nostro motore va preso da gente esperta !cmq stiamo andando OT!!! :P
     
    .
25 replies since 26/11/2010, 18:57   1666 views
  Share  
.