1° RADUNO " MADE IN FRANCE "

... invito per il 206 RC Club ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquila88
     
    .

    User deleted


    se non lavoro ci sarò di sicuro!
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che ne dite se buttiamo giù una lista...anche se non definitiva.....per farci 2 conti???!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Patata74 @ 30/12/2010, 19:21) 
    ... senti ... senza offesa ... ma sembra che tu stia alzando un polverone per una cavolata ... per quanto mi riguarda abbiamo inserito in primo piano " sommariamente " tutte le vetture più rappresentative delle tre case costruttrici ... se ora tu ti senti offeso per la mancanza della tua vettura ... mi dispiace ... ma da parte nostra la cosa non è stata fatta in malafede ... anche perchè abbiamo omesso dalla lista anche altre vetture ... ma come ti ho fatto notare ... alla fine rientrano tutte ... quindi ... non penso ci sia altro da aggiungere ... ;)

    nessuna offesa, e neanche nessuna confusione come dice Stefano, e neanche nessuna malafede, non ci ho mai pensato, le mie erano solo considerazioni da bancone del bar, xò come vedi, ti cito testualmente, " per quanto mi riguarda abbiamo inserito in primo piano " sommariamente " tutte le vetture più rappresentative delle tre case costruttrici" questa è la risposta giusta non quell'altra. Chiuso il discorso, non voglio interferire con la lista dei partecipanti !!!
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 2/1/2011, 19:29) 
    CITAZIONE (Patata74 @ 30/12/2010, 19:21) 
    ... senti ... senza offesa ... ma sembra che tu stia alzando un polverone per una cavolata ... per quanto mi riguarda abbiamo inserito in primo piano " sommariamente " tutte le vetture più rappresentative delle tre case costruttrici ... se ora tu ti senti offeso per la mancanza della tua vettura ... mi dispiace ... ma da parte nostra la cosa non è stata fatta in malafede ... anche perchè abbiamo omesso dalla lista anche altre vetture ... ma come ti ho fatto notare ... alla fine rientrano tutte ... quindi ... non penso ci sia altro da aggiungere ... ;)

    nessuna offesa, e neanche nessuna confusione come dice Stefano, e neanche nessuna malafede, non ci ho mai pensato, le mie erano solo considerazioni da bancone del bar, xò come vedi, ti cito testualmente, " per quanto mi riguarda abbiamo inserito in primo piano " sommariamente " tutte le vetture più rappresentative delle tre case costruttrici" questa è la risposta giusta non quell'altra. Chiuso il discorso, non voglio interferire con la lista dei partecipanti !!!

    tranquillo Lux..tutto chiarito dai...più tosto sei dei nostri???riesci a venire??? ;) :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el templar @ 3/1/2011, 01:35) 
    CITAZIONE (LUX06RC @ 2/1/2011, 19:29) 
    nessuna offesa, e neanche nessuna confusione come dice Stefano, e neanche nessuna malafede, non ci ho mai pensato, le mie erano solo considerazioni da bancone del bar, xò come vedi, ti cito testualmente, " per quanto mi riguarda abbiamo inserito in primo piano " sommariamente " tutte le vetture più rappresentative delle tre case costruttrici" questa è la risposta giusta non quell'altra. Chiuso il discorso, non voglio interferire con la lista dei partecipanti !!!

    tranquillo Lux..tutto chiarito dai...più tosto sei dei nostri???riesci a venire??? ;) :D

    bhè Roma non è dietro l'angolo, potrei vanire ma non con l'RC! :D :D magari con la smart brabus :lol: a parte gli scherzi mi piacerebbe, come ho già detto, Monza ;tu hai scritto "forse" ma secondo me saremmo di + a monza che a Roma...... se devi scegliere, so che Roma è + vicina x te ma a monza mi sa che ci saranno + Rcisti del forum :P
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 3/1/2011, 08:39) 
    CITAZIONE (el templar @ 3/1/2011, 01:35) 
    tranquillo Lux..tutto chiarito dai...più tosto sei dei nostri???riesci a venire??? ;) :D

    bhè Roma non è dietro l'angolo, potrei vanire ma non con l'RC! :D :D magari con la smart brabus :lol: a parte gli scherzi mi piacerebbe, come ho già detto, Monza ;tu hai scritto "forse" ma secondo me saremmo di + a monza che a Roma...... se devi scegliere, so che Roma è + vicina x te ma a monza mi sa che ci saranno + Rcisti del forum :P

    vediamo dai.....speriamo di essere presenti in entrambi le manifestazioni ;)
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..so che forse è un po presto..e che c'è prima l'evento di Monza...ma riusciamo a fare una lista???!!!..in quanti pensano di venire??!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The one and only ... PATATA74

    Group
    Member
    Posts
    4,610
    Location
    Roma Capitale

    Status
    Offline
    ... quando girate a Monza il 13 per il Franch Day ?
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patata74 @ 6/1/2011, 14:22) 
    ... quando girate a Monza il 13 per il Franch Day ?

    si esatto...la maggior parte ora è presa dal Franch Day...poi sicuramente si pensa al raduno Made in France... ;) ^_^ ...tu vai a Monza???
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The one and only ... PATATA74

    Group
    Member
    Posts
    4,610
    Location
    Roma Capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el templar @ 7/1/2011, 18:21) 
    si esatto...la maggior parte ora è presa dal Franch Day...poi sicuramente si pensa al raduno Made in France... ;) ^_^ ...tu vai a Monza???

    ... sinceramente ero molto intenzionato quest'anno ... anche perchè sono in ferie quel weekend ... spero di riuscire a montare i corpi farfallati in tempo ... ;)
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patata74 @ 7/1/2011, 19:42) 
    CITAZIONE (el templar @ 7/1/2011, 18:21) 
    si esatto...la maggior parte ora è presa dal Franch Day...poi sicuramente si pensa al raduno Made in France... ;) ^_^ ...tu vai a Monza???

    ... sinceramente ero molto intenzionato quest'anno ... anche perchè sono in ferie quel weekend ... spero di riuscire a montare i corpi farfallati in tempo ... ;)

    aaahh..però..vabbè dai ci aggiorniamo allora...novità sul vostro raduno???
     
    .
  12. katialucillo
     
    .

    User deleted


    come si fa per iscrizione al raduno?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The one and only ... PATATA74

    Group
    Member
    Posts
    4,610
    Location
    Roma Capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el templar @ 8/1/2011, 02:12) 
    aaahh..però..vabbè dai ci aggiorniamo allora...novità sul vostro raduno???

    ... su facebook ho scritto alcune info sull'evento ... a breve pubblicherò il programma preciso ... ;)

    CITAZIONE (katialucillo @ 8/1/2011, 17:58) 
    come si fa per iscrizione al raduno?

    ... allora ... come ho scritto su facebook ... dato che per l'evento stiamo prendendo un ristorante che aprirà solo per l'occasione ... ( gestito da conoscenti con ampio parcheggio riservato ) ... i partecipanti dovranno confermare la partecipazione entro e non oltre il 13 MARZO 2011 con un acconto del 50% della quota di partecipazione che verrà comunicata quato prima.

    La partecipazione potrà esser confermata nei seguenti modi :

    1) di persona per chi è di Roma e Dintorni

    2) via email/pm con accredito su carta Postepay
     
    .
  14. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Io che ho una 206 1.6 non posso entrare??!?!? -_- -_- -_- :206rcsmile:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 16/1/2011, 20:44) 
    Io che ho una 206 1.6 non posso entrare??!?!? -_- -_- -_- :206rcsmile:

    no!!!!! vade retro 206 1.6!!!! scherzo eh :P :P
     
    .
41 replies since 29/12/2010, 12:48   504 views
  Share  
.