1° RADUNO " MADE IN FRANCE "

... invito per il 206 RC Club ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 16/1/2011, 20:44) 
    Io che ho una 206 1.6 non posso entrare??!?!? -_- -_- -_- :206rcsmile:

    La manifestazione è libera..al pubblico...da come ho capito forse non puoi partecipare all'esposizione o eventuali concorsi all'interno della manifestazione...ma è liberissima al pubblico..o almeno credo..aspettiamo che dice Patata... :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The one and only ... PATATA74

    Group
    Member
    Posts
    4,610
    Location
    Roma Capitale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 16/1/2011, 20:44) 
    Io che ho una 206 1.6 non posso entrare??!?!? -_- -_- -_- :206rcsmile:

    ... come hanno già anticipato la manifestazione è aperta a tutti ... dato che è suddivisa in due parti ...

    Mattina --> incontro con giro ed aperitivo (gratuito )

    Pomeriggio --> pranzo ( a pagamento ) e raduno

    ... sta a te scegliere cosa fare ... ;)
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patata74 @ 18/1/2011, 19:44) 
    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 16/1/2011, 20:44) 
    Io che ho una 206 1.6 non posso entrare??!?!? -_- -_- -_- :206rcsmile:

    ... come hanno già anticipato la manifestazione è aperta a tutti ... dato che è suddivisa in due parti ...

    Mattina --> incontro con giro ed aperitivo (gratuito )

    Pomeriggio --> pranzo ( a pagamento ) e raduno

    ... sta a te scegliere cosa fare ... ;)

    Perfetto..grazie per le delucidazioni Michel :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1:
     
    .
  4. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Ok grazie!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The one and only ... PATATA74

    Group
    Member
    Posts
    4,610
    Location
    Roma Capitale

    Status
    Offline
    Programma dell'evento aggiornato ... ;)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patata74 @ 22/1/2011, 19:18) 
    Programma dell'evento aggiornato ... ;)

    ottimo...ora è tutto chiaro...un bel programma!!!!!..complimenti ;) :postcount+1:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The one and only ... PATATA74

    Group
    Member
    Posts
    4,610
    Location
    Roma Capitale

    Status
    Offline
    Avviso ... come comunicato su facebook ... forse la manifestazione verrà annullata ... seguiranno info nei prossimi giorni !!!
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patata74 @ 30/1/2011, 18:45) 
    Avviso ... come comunicato su facebook ... forse la manifestazione verrà annullata ... seguiranno info nei prossimi giorni !!!

    :o: :o: :o: :o: :o: ..cosa...ma perchè??..cos'è successo..vado a vedere su fb!!!!!!!!!!!!! :blink:
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI..vi comunico....con molto dispiacere che l'evento E' STATO ANNULLATO

    Motivazioni: "Si comunica a tutti che l'evento è ufficialmente ANNULLATO ... ( forse verrà spostato a data da stabilire ) ... la motivazione è che purtroppo la gente non arriva a capire che un raduno e/o incontro di appassionati di motori va ben oltre le gare tuning ed spl . Iil nostro raduno era nato per riunire tutti gli appassionati di vetture francesi e passare una semplice giornata in compagnia e non di organizzare la FIERA MONDIALE ... detto questo ... mi dispiace ma per adesso non ce la sentiamo di andare avanti in un progetto tra polemiche e discussioni ... sarà per la prossima occasione !!!"

    Attendiamo l'ufficializzazione dell'amico Michel (Patata74).

    E' davvero una gran peccato...ormai era quasi arrivata la data....mi dispiace!!!.. :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The one and only ... PATATA74

    Group
    Member
    Posts
    4,610
    Location
    Roma Capitale

    Status
    Offline
    Purtroppo confermo il comunicato ... come ho specificato nella nota ... in molti purtroppo pensano più alle " coppette " che allo spirito della manifestazione stessa ... c'est la vie ... forse la rifaremo più avanti ... ma per adesso preferiamo annullare il tutto e pensarci sopra.

    Per chi volesse comunque ... abbiamo sostituito l'evento con la seconda edizione ON THE ROAD organizzata da RDO CLUB ed EM POWER ... trovate tutte le info sempre su facebook ... vi lascio il link !!!

    www.facebook.com/#!/event.php?eid=181810878527302
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace davvero tanto..io personalmente ci credevo molto in questo evento..da amante delle sportive francesi...spero che in futuro queste incomprensioni non si ripresentino e che alla fine l'evento riesca....per qualsiasi cosa chiedi..o magari aggiornaci...

    GRazie per la delucidazione..e per la nuova segnalazione.

    Grazie..mi raccomando Michel..non mollare!!!
     
    .
  12. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patata74 @ 22/2/2011, 13:18) 
    Purtroppo confermo il comunicato ... come ho specificato nella nota ... in molti purtroppo pensano più alle " coppette " che allo spirito della manifestazione stessa ... c'est la vie ... forse la rifaremo più avanti ... ma per adesso preferiamo annullare il tutto e pensarci sopra.

    Per chi volesse comunque ... abbiamo sostituito l'evento con la seconda edizione ON THE ROAD organizzata da RDO CLUB ed EM POWER ... trovate tutte le info sempre su facebook ... vi lascio il link !!!

    www.facebook.com/#!/event.php?eid=181810878527302

    Azz mi dispiace..................putroppo molti pensano che sia più importante vincere "coppette"che stare insieme e divertirsi..................quanti ne conosco che la pensano cosi <_< <_< <_< <_<
     
    .
41 replies since 29/12/2010, 12:48   504 views
  Share  
.