206 RC - Blu Recife

di lele-206

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dAdE21
     
    .

    User deleted


    weilaaa complimenti!!! Curiosissssssimo del castelletto cambio, cel'avevo sul 106 e lo vorrei tanto anche sull'RC ma non trovo nessuno che lo produca, tu l'hai fatto fare?

    I passaruota post così allargati te li invidiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P
     
    .
  2. lele-206
     
    .

    User deleted


    grazie al battilastra...!!!!!!!!!!!!!!!! è un mago.....vetroresina niente.........è la lamiera originale allargata...!!!!!!!!!!! anche a me fanno impazzire..........non c è bisogno del castelletto....basta la leva del cambio...........per quella devo chiedere a un amico fidato che è lui che me la ha ordinata....appena mi dice dove ve lo dico....costa comunque una cavolata...se non ricordo male meno di 50 euro spedita...!!!!!!
     
    .
  3. aquila88
     
    .

    User deleted


    meravigliosa!! rendila un pò piu rally style con i fari e gli specchietti come ti hanno consigliato ed è veramente una delle piu belle rc tunizzate in circolazione! rimuoverei anche le palpebre e lascerei i fari originali, oppure puoi mettere gli originali ma a fondo nero!
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquila88 @ 4/1/2011, 20:39) 
    meravigliosa!! rendila un pò piu rally style con i fari e gli specchietti come ti hanno consigliato ed è veramente una delle piu belle rc tunizzate in circolazione! rimuoverei anche le palpebre e lascerei i fari originali, oppure puoi mettere gli originali ma a fondo nero!

    :postcount+1: ti straQUOTO :postcount+1:
     
    .
  5. lele-206
     
    .

    User deleted


    le palpebre le avrei tolte ma non posso perche c erano gia e sono messe col silicone......quindi mi rimarrebbe il faro rovinato......appena ne trovo due al limite cambio i fari interi...!!!!!!!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele-206 @ 4/1/2011, 20:48) 
    le palpebre le avrei tolte ma non posso perche c erano gia e sono messe col silicone......quindi mi rimarrebbe il faro rovinato......appena ne trovo due al limite cambio i fari interi...!!!!!!!

    ti consiglio quelli con fondo nero..fanno pauura ;)
     
    .
  7. lele-206
     
    .

    User deleted


    trovassi prima ancora qualche modifica meccanica preferirei......altrimenti andrò avanti con l estetica...!!!!!
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele-206 @ 4/1/2011, 20:53) 
    trovassi prima ancora qualche modifica meccanica preferirei......altrimenti andrò avanti con l estetica...!!!!!

    giustissimo..ti quotooooooooo ;) :postcount+1:
     
    .
  9. lele-206
     
    .

    User deleted


    il problema è uno solo...............o meglio 2.....il primo sono i soldi..........che però è risolvibile....piano piano se sono spesi bene la spesa s puo fare.... e l altro è il codice della strada..........fare un mezzaccio del genere e rischiare che ogni volta che vedi una paletta ti venga sequestrato il libretto quello si ke mi gira.........
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele-206 @ 4/1/2011, 20:58) 
    il problema è uno solo...............o meglio 2.....il primo sono i soldi..........che però è risolvibile....piano piano se sono spesi bene la spesa s puo fare.... e l altro è il codice della strada..........fare un mezzaccio del genere e rischiare che ogni volta che vedi una paletta ti venga sequestrato il libretto quello si ke mi gira.........

    verissimo :wacko: :(
     
    .
  11. lele-206
     
    .

    User deleted


    comunque oggi qualcuno mi ha chiesto per lo scarico.....allora quelklo dal quale io lo ho copiato si chiama varex ed è questo qua.........https://www.youtube.com/watch?v=K7jGYnhbQQU questo è attivato da un telecomandino tipo apertura portiere.......la mia con una semplice levetta con una cordina...ma il funzionamento è identico...!!!!!



    Edited by el templar - 4/1/2011, 21:10
     
    .
  12. umby77
     
    .

    User deleted


    esteticamente nn farei piu niente e perfetta vai di meccanica che il nostro motore si presta alla grande magari camme corpi farfallati!!!!quando ci fai sentire il tuo scarico ???
     
    .
  13. lele-206
     
    .

    User deleted


    appena posso faccio un video e lo metto........oppure al primo raduno.........le camme non mi convincono molto.......il preparatore mi ha detto che non cambia un granchè.....xk con la fasatura variabile le camme nn cambiano molto.....corpi farfallati no...ma quei collettori d aspirazione che ho messo anche nelle elaborazioni mi fanno gola...!!!!!
     
    .
  14. umby77
     
    .

    User deleted


    si belli da vedere ma renderebbero con un motore stock???poi va la farfalla meccanica ma da provare!quanto costeranno e dove si trovano !!
     
    .
  15. lele-206
     
    .

    User deleted


    non so adesso mi informo un po da un paio d amici e vedo cosa trovo e che mi dicono...poi vi faccio sapere......
     
    .
49 replies since 3/1/2011, 21:35   1525 views
  Share  
.