206 RC - Blu Recife

di lele-206

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    + le guardo e + mi piacciono le tue minigonne ! ^_^ credo che le comprerò e cambierò le mie!!!! le ho viste su ebay, puoi confermarmi che sono queste? credo di si, ma x sicurezza non vorrei sbagliare, ti posto il link :
    http://cgi.ebay.it/Minigonne-laterali-Peug...=item255eb2d095

    grazie
     
    .
  2. lele-206
     
    .

    User deleted


    si sono loro io te le sconsiglio non perchè non siano belle o per altri motivi....apparte che le mie poi sono raccordate alla carrozzeria......il problema è che arrivano proprio grezze grezze e sono sottilissime e quindi storte......non combaciano a filo cn la carrozzeria da nessuna parte...quindi non puoi metterle cm fanno molti solamente con la pasta sul bordo..........l unico modo per montarle è fare come ho fatto io ma il mio carrozza ci ha messo praticamente tre giornate piene con il mio aiuto per montarle stuccarle e poi praticamente sagomarle a mano per rendere la fiancata dx uguale alla sx..........ci siamo diventati veramente matti.....ed il carrozza mi ha chiesto 200 euro in piu solo per quel motivo li........e ke lo ho aiutato perchè seno non me le metteva manco.......
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lele-206 @ 12/1/2011, 18:54) 
    si sono loro io te le sconsiglio non perchè non siano belle o per altri motivi....apparte che le mie poi sono raccordate alla carrozzeria......il problema è che arrivano proprio grezze grezze e sono sottilissime e quindi storte......non combaciano a filo cn la carrozzeria da nessuna parte...quindi non puoi metterle cm fanno molti solamente con la pasta sul bordo..........l unico modo per montarle è fare come ho fatto io ma il mio carrozza ci ha messo praticamente tre giornate piene con il mio aiuto per montarle stuccarle e poi praticamente sagomarle a mano per rendere la fiancata dx uguale alla sx..........ci siamo diventati veramente matti.....ed il carrozza mi ha chiesto 200 euro in piu solo per quel motivo li........e ke lo ho aiutato perchè seno non me le metteva manco.......

    ok anche le mie sono raccordate, lavoro assolutamente indispensabile x le minigonne se si bada all'estetica.... il problema del grezzo non mi è nuovo e anche storte ci può stare forse il fatto di essere sottili... tu le hai comprate da ebay o simili o direttamente dalla Pilot ?? a volte alcuni prodotti in vetroresina "non ufficiali" diciamo così, forse copiati, sono uguali all'originale ma costano meno perchè fatti con fogli sottilissimi di vetroresina......
    riguardo al montaggio il mio carrozza è un Re Mida del tuning , certo ci sarà da spendere parecchio x la manodopera ma in fondo dov'è la novità?? :D
    è una bella sfida e la cosa mi stimola e l'effetto è garantito visto sulla tua, cmq grazie x avermi avvisato, ne parlerò a breve con il mio carrozza....
     
    .
  4. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    cavolo, me la stavo perdendo! :P

    complimenti, ottimo lavoro, mi sembra pure ben fatto!

    ...e riguardo allo stile...

    CITAZIONE (aquila88 @ 4/1/2011, 20:39) 
    meravigliosa!! rendila un pò piu rally style con i fari e gli specchietti come ti hanno consigliato ed è veramente una delle piu belle rc tunizzate in circolazione! rimuoverei anche le palpebre e lascerei i fari originali, oppure puoi mettere gli originali ma a fondo nero!

    Quoto in pieno quello già detto!!!!


     
    .
  5. lele-206
     
    .

    User deleted


    io le ho prese da un mio amico che ha un negozio che è rivenditore pilot.........ora nn ricordo bene ma non sono carissime sui 150 euro credo........io pero le ho pagate quello ke le paga lui.......nn mi ha kiesto nulla in piu...per quello mi ha fatto un buon prezzo.......diciamo che il risparmio da una parte lo ho speso dall altra cn il carrozza.........a breve altre novità............forse mi godo dei begli spekki originali wrc in carbonio.......procurati dal mio preparatore........unico dilemma.............ci staranno bene in carbonio....oppure meglio blu...???????
     
    .
  6. Baldaj
     
    .

    User deleted


    ciao un informazione dove hai acquistato l'alettone la presa d'aria? perche porXa troXa non reisco a trovarla -_-'' se mi puoi dare qualche dritta comunqe complimenti hai una macchina stupenda

    Edited by el templar - 14/1/2011, 14:02
     
    .
  7. lele-206
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti........la presa d aria su rallyshop ma costa una barcata e mezza....xk è l originale wrc..................l alettone invece lo avevo preso da un privato perchè neppure io lo trovavo............ma quello non è originale....l originale costa 1500 euro.........
     
    .
  8. toto87
     
    .

    User deleted


    vieni a monza?
     
    .
  9. lele-206
     
    .

    User deleted


    non lo so stiamo cercando di organizzarci perchè in caso vengono anke alcuni miei amici...tipo un c2vts un saxovts e un clio rs.........io ovviamente se vengo sto con voi...pero stiamo vedendo di organizzarci perchè da cosi distante non è facile e soprattutto ci costa caro.........
     
    .
  10. toto87
     
    .

    User deleted


    hai ragione! dai cerca di fare il possibile!
     
    .
  11. umby77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele-206 @ 15/1/2011, 12:47) 
    non lo so stiamo cercando di organizzarci perchè in caso vengono anke alcuni miei amici...tipo un c2vts un saxovts e un clio rs.........io ovviamente se vengo sto con voi...pero stiamo vedendo di organizzarci perchè da cosi distante non è facile e soprattutto ci costa caro.........

    ed io che devo dire vengo adalla sardegna !mi devo togliere questo sfizzio dai vieni !!!!sono curioso di vedere il tuo mostricciatolo!!!! :D
     
    .
  12. lele-206
     
    .

    User deleted


    eh lo so...........frx veniamo........dobb ankora decidere.........sarebb bello.......
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    Da oggi la foto della tua 206 RC è nel banner del forum e nel gruppo di facebook!!!!!!!!!!
     
    .
  14. paolino106
     
    .

    User deleted


    sai sabato sera ti ho visto passare ad imperia ti ero dietro con la mia rc non so se te ne sei accorto...è possibile che eri te???
     
    .
  15. lele-206
     
    .

    User deleted


    si si ero io sicuro 100 %.......hai visto anke la stradale..???????? beh io c ho avuto un po da discutere.........alla fine me la sono cavata........
     
    .
49 replies since 3/1/2011, 21:35   1525 views
  Share  
.