206 RC - EX Bianco Banchisa

di snowday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Da oggi la foto della tua 206 RC è nel banner del forum e nel gruppo di facebook!!!!!!!!!!
     
    .
  2. snowday
     
    .

    User deleted


    sono mancato parecchio ma ho avuto parecchie sfighe ... vabbe è la vita .... scrivo per postarvi le foto dell'evoluzione della mia bambola ritirata prprio ieri eccoleeeeee spero vi piaccia

    img0016pi

    Edited by snowday - 5/10/2011, 21:35
     
    .
  3. Ale 626
     
    .

    User deleted


    Complimenti molto carina
     
    .
  4. dAdE21
     
    .

    User deleted


    ma ma ma è l'opposto di prima!!!!!!

    Non male nera opaca con i cerchi bianchi mi piacee!!!!!
    Però dai anche il bianco era spettacolo...è un peccato che hai sacrificato una delle poche e rare RC Bianche in Italia per cambiarle colore...se me lo dicevi ti davo la mia per farla nera opaca e mi davi la tua bianca hihihi

    I fari post però li avrei fatti neri...e anche quelli davanti =)


    P.S. ho spostato gli aggiornamenti nella discussione originale della tua RC per non creare confusione ;)
     
    .
  5. snowday
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 5/10/2011, 21:34) 
    ma ma ma è l'opposto di prima!!!!!!

    Non male nera opaca con i cerchi bianchi mi piacee!!!!!
    Però dai anche il bianco era spettacolo...è un peccato che hai sacrificato una delle poche e rare RC Bianche in Italia per cambiarle colore...se me lo dicevi ti davo la mia per farla nera opaca e mi davi la tua bianca hihihi

    I fari post però li avrei fatti neri...e anche quelli davanti =)


    P.S. ho spostato gli aggiornamenti nella discussione originale della tua RC per non creare confusione ;)

    lo so pro ualhe deficente si è divertito a colorarmela con una bomboletta blu ... quindi gia che c'ero mi piaceva un sacco il nero oaco e ne ho approfittato ... grazie per avrmelo spostato non lo trovavo piu il mio vecchio post :)
     
    .
  6. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che deficenti che girano... ma che gusto ci sarà mai a rovinare una macchina con una bomboletta! Va beh... Comunque bella nera opaca! Solo secondo me stonano i fari, le calotte bianche e l'antennone lungo...
     
    .
  7. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    è pieno di gente stupida che rovina le auto ...soprattutto quelle sportive e/o tuning ....qui da noi le rigano da fiancata a fiancata :( ...comunque bella nero opaco !!!
     
    .
  8. gringo748
     
    .

    User deleted


    Sarebbe almeno da avere la fortuna di trovarli mentre stanno facendo queste cavolate in modo da rompergli le gambe e mandarli all'ospedale :D
     
    .
  9. antolaby84
     
    .

    User deleted


    STRAQUOTOOOOOOO
     
    .
  10. snowday
     
    .

    User deleted


    vi anticipo le modifiche che faro nel corso del empo .... cambiero l'impianto frenante che quello di serie non mi fa impazzire ... ettero coppia di battitacco in alluminio come quelli origiali ma la scritta 206 e il leoni sarnno illuminati e camio dei fai anteriori :)
     
    .
  11. camo RC
     
    .

    User deleted


    Per far venire via la bomboletta basta un comune solvente come benzina, acetone, diluente nitro, l'ultimo forse e' il piu' indicato.. le vernici da carrozzeria viceversa una volta ascutto il trasparente sopra il metallizzato o il colore non metallizzato.. non viene assolutamente piu' via con tali solventi..
    basta pulirla bene con un panno imbevuto di diluente nitro.. poi lavarla con il sapone.. e infine ci si puo' dare una lucidata.. torna meglio di prima..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    206ista
    Posts
    259

    Status
    Offline
    noooooo bianca era stupenda....:(
     
    .
26 replies since 12/1/2011, 19:14   799 views
  Share  
.