206 RC - Nero Ossidiana

di antolaby84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    Ciao! eccomi quì! com'è piccolo il mondo, ieri sera ci siamo trovati per caso in una partita online a gt5 (ps3)! :D ho visto le foto della tua rc, bella e ben tenuta, l'unica cosa che ho visto è che hai la marmitta che ti è scesa un po', dovresti sistemare il gommino (simemblock dovrebbe chiamarsi) dal lato guida vicino alla ruota posteriore... è una cosa che mi era successa anche sulla prima rc che ho avuto, basta che la sistemi bene nella sua sede e stringi un po' il gommino con una fascetta in mondo da tirare un po' più in sù la doppia uscita del terminale... sulla mia è ad un centimetro dalla cornice del paraurti, che sta anche molto meglio esteticamente... se hai problemi ti mando delle foto, ma cmq è una cosa semplicissima!

    ho letto che sei italiano ma vivi a valencia! com'è valencia? ti sei trasferito lì definitivamente? che lavoro fai? scusa se ti faccio troppe domande, ma è solo curiosità... :)

    per quel rumore che mi dicevi, sì potrebbe essere un supporto motore, ma non saprei, io sulla mia combinazione ho fatto controllare da poco tutto da un mio amico meccanico ed è tutto a posto e ora sono a 62mila km, molti pochi se consideri che è del 2004, quindi farà ancora parecchia strada con me! :B):
     
    .
  2. antolaby84
     
    .

    User deleted


    poi mi dici l assetto della RC nel gioko eh.....hahahaahah!!!!!bhe la mia ha 67000 km..del 2004...sono vere sorelle direi!!!dato il colore anche!!purtroppo non ho il garage quindi mi viene un po scomodo farmi da solo certi lavoretti ma se non cambio il terminale a breve lo sistemo!!!!bhe l'italia abbiamo visto tutti che ormai sta in ginokkio quindi io e la mia Rc viviamo qui..e ti assicuro che anche le strade sono fatte meglio,poche buche intendo ma poche strade di montagna come le nostre anche se spesso siamo a caccia di curve!!!hahaahah sono innamorato di questa auto da anni e cerchero' di tenerla al meglio!!!
     
    .
  3. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antolaby84 @ 16/10/2011, 13:19) 
    poi mi dici l assetto della RC nel gioko eh.....hahahaahah!!!!!bhe la mia ha 67000 km..del 2004...sono vere sorelle direi!!!dato il colore anche!!purtroppo non ho il garage quindi mi viene un po scomodo farmi da solo certi lavoretti ma se non cambio il terminale a breve lo sistemo!!!!bhe l'italia abbiamo visto tutti che ormai sta in ginokkio quindi io e la mia Rc viviamo qui..e ti assicuro che anche le strade sono fatte meglio,poche buche intendo ma poche strade di montagna come le nostre anche se spesso siamo a caccia di curve!!!hahaahah sono innamorato di questa auto da anni e cerchero' di tenerla al meglio!!!

    eh.. lo so, ci avevo pensato anch'io, ma per ora ho ancora un lavoro, e poi forse mi manca anche un po' di coraggio...
    cmq ti ho inviato la richiesta su face...
    anch'io l'rc la terrò ancora per molto! tanto auto sportive ne faranno sempre, ma visto le svalutazioni e i costi di bollo e assicurazione che ci sono in italia, se non capita niente i concessionari mi vedranno fa un po' di anni! :D
     
    .
47 replies since 8/4/2011, 23:50   1101 views
  Share  
.