206 RC - Blu Recife

di TommyKlat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro_
     
    .

    User deleted


    che bella tommi !!!! ma il para davanti è in resina o abs ??
     
    .
  2. antolaby84
     
    .

    User deleted


    che belle foto...bella complimenti tommy...ma il terminale lo hai cambiato??? :206rccaricatura: :206rccaricatura: :206rccaricatura:
     
    .
  3. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    GRAZIE :) ...no alla fine non l'ho ancora cambiato il terminale....ma aspetto quest'inverno che la tengo ferma per farle due lavori :D ...così se ne stà tranquilla in officina e non subisce il sale delle strade che me la rovina !!!!!!! ....
     
    .
  4. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    immaginedischi001

    La terza della mia piccolina :) ....mancava ancora un pelo al limitatore ...che è agl'ottomila :) ...ma è meglio comunque non spremerla così....secondo me.... era solo una prova ;) ihihihihi....
     
    .
  5. gringo748
     
    .

    User deleted


    Ma non e' originale allora ? :D
     
    .
  6. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    ihihihi...no...maaaa...l'ho scoperto da poco anch'io che aveva il limitatore a ottomila :) ...il tipo da cui l'ho comprata mica me l'aveva detto !!!
     
    .
  7. gringo748
     
    .

    User deleted


    Infatti quando ho visto la foto con la lancetta oltre i 150 e i 7300 giri....ho immaginato che non fosse originale...la mia a 150 ci arriva a 7300 ma poi basta, arriva il limitatore. Quindi anche di velocita' massima la tua va di piu'. Hai gia provato?
     
    .
  8. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    No velocità massima non l'ho ancora provata ... ti dirò...faccio sempre strade di montagna e non mi è ancora capitato di andare in autostrada da solo :) ....sono andato una volta ma eravamo in quattro e dovevo andare mui piano che avevo due soci dalla stazza non indifferente :) ...eeee...le ruote dietro mi toccavano il passaruota :) ....
     
    .
  9. gringo748
     
    .

    User deleted


    Beh la prima volta che provi a vedere qaunto fa a manetta....fammi sapere che son curioso ;) , anche se in montagna forse sarebbe meglio avere piu' ripresa che velocita' massima
     
    .
  10. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente ...RIPRESAAA !!! ...comunque non mancherò nel farti sapere a quanto arriva ;) !!!
     
    .
  11. antolaby84
     
    .

    User deleted


    RIPRESAAAAAAA ALLA GRANDE!!infatti accetto consigli per migliorarla....cmq anke a me come va a te GRINGO!!150 a 7300....in allungo l hai provata???io ho azzardato alla grande...ma solo dopo mesi di strade di montagna...hahahaha!!! :206rcsmile: :206rcsmile: :206rcsmile: :206rcclub2: :206rcruota:
     
    .
  12. gringo748
     
    .

    User deleted


    Ciao Anto...tutto bene grazie..te? Certo che ho provato....ho voluto anche vedere quanto arrivava a manetta e ho preso solo i 230 km/h in autostrada, dico solo perche' forse altri 5 km/h orari in piu' li avrei presi se non ci fosse stato traffico...
    Se non ricordo male in prima fa' 70 km/h , in seconda i 110 km/h , in terza i 150 km/h , in quarta i 190 o 195 km/h ( non mi ricordo ) ed in quinta i 230 km/h.Tieni conto che la mia e' totalmente originale...ho solo un filtro a pannello bmc
     
    .
  13. antolaby84
     
    .

    User deleted


    bene bene....cm la mia...e l'ho spremuta un po e nn ci stava traffico e 235 li ha presi tranquillamente!!!neppure il filtro ho io....ma dove sei tu??cmq do un okkiata al bruel...devo liberare sta povera Rc dal boiler assolutamente!!!ahahhaa
     
    .
  14. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    img1138ef

    Uploaded with ImageShack.us

    ECCOLOOO ...finalmente è arrivato il volante :) ....appena poi lo monterò ....farò ulteriori foto ...yessaaaaa !!!!
     
    .
  15. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Le attendiamo impazienti!
     
    .
48 replies since 24/5/2011, 20:08   1252 views
  Share  
.