Gomme 205/40/17, alcune domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antolaby84
     
    .

    User deleted


    ragazzi...io vi gonsiglio di provare anche le goodyear f1....io ogni volta resto sbalordito!!!!!!cmq io il problema l'ho risolto quando ho portato la RC ad abbassare di 3 cm...il mio meccanico mi disse che quando si alza o abbassa un auto inevitabilmente bisogna intervenire e controllare convergenza e scatola sterzo!!e non credo sia un fesso dato ke mette mani a makkine da rally..ferrari..e grandi bolidi!!!!!da aalora non tira piu....andate da un buon meccanico..lo so...difficile da trovare,ma io guardo prima che macchine ci sono in un officina!!!! :206rcsmile: :206rcsmile: :206wrc: :206wrc: :206wrc: :206rccaricatura:
     
    .
  2. maxtamarro
     
    .

    User deleted


    Allora, fino ad oggi ho prpvato le Pirelli PZero, le Yokohama Parada e le Michelin Pilot Sport 3.
    Le PZero sono una cagata di gomma, ma la macchina andava dritta come un righello, con le Yoko ho notato un po di tendenza a tirare a sinistra ma essedo una cosa uscita prima di fare il cambio ho pensato di lasciare perdere fare la convergenza contastuale al montaggio delle nuove coperture, cioè le Michelin, ma il gommaro mi ha detto che le Yoko erano consumate bene e che secondo lui buttavo via soldi inutilmente per la convergenza (uno onesto finalmente) e che mi sarebbe convenuto fare un po' di strada per vedere come si comporta e poi al limite rivederci per effettuare le eventuali correzioni del caso. Per ora ho percorso già 2000km con le Michelin e la macchina è dritta come fosse nuova... in pratica 98.000km di vita e non ho MAI fatto la convergenza!!!
     
    .
16 replies since 17/10/2011, 14:19   440 views
  Share  
.