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dAdE21.
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mmm interessante. Camber plates rulez!!!!
Azz ma 239 euri per 2 piastre di alluminio con un buco e una guida!!! nonono camber originals rulezz
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pieno_wrc.
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diciamo che si puo fare per allungare la vita delle gomme...uno che ogni volta dopo 5mila km ha gia distrutto le gomme potrebbe fare questo investimento . -
Devil_Leon.
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presenteeeeee XD . -
pieno_wrc.
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ecco la risp del venditore:
Our uniball top mounts can be also with foreign
Coilovers combine.
The bushes, which from the top and bottom Uniball
are put in, have 12mm inner diameter.
If the thread of the M14 or M16 strange steamer,
These jacks are just simply have to be drilled.
Since our K-Sport Coilovers on the front axle
an adjustable aluminum Uniball top mounts
and on the rear axle via an aluminum top mounts
You may also like to have yourself, stating the
Thread suspension order only the top mounts
order separately.. -
pieno_wrc.
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oi, nessuno?
il tipo della k-sport dice che basta allargare i fori
in teoria ma in pratica non so..
fatto sta che oltre a questo non ho ancora trovato niente. -
ico85.
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eccomi.... mi ero persoo... cavoli 230€ son tante.. xo nn è male l'attrezzino....
facendo un resoconto, si smonta l'ammo originale e si mette quello??? ho capito bene? e per il posteriore se si vuole ce una modifica...
Esatto?.