Autodromo di Franciacorta

speed day e simili...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dAdE21
     
    .

    User deleted


    affissioni-autodromo



    Ciao a tutti, apro questa discussione per comunicarvi, se non lo sapete, che l'autodromo di Franciacorta in provincia di Brescia per gran parte dell'anno organizza dei turni di mezzora riservati alle auto.

    D'estate tutto ciò è ancora più bello perchè è possibile girare anche la sera e in settimana.

    Questo è il link dell'autodromo in cui potete trovare tutte le info che cercate

    www.autodromodifranciacorta.com/

    tracciato_franciacorta




    Io ci ho girato spesso in moto, un paio di volte quando avevo la 106 e diverse altre volte in macchina coi miei amici.
    Quest'anno spero di riuscire a girare con l'RC perchè è molto divertente e tecnica come pista, un paio di curvoni da raccordare, un paio di belle staccate contropendenza in cui si sente la macchina scivolare e un ottimo susseguirsi di curve per non annoiarsi. :P

    Se qualcuno di voi è interessato e decide di farci un salto mi piacerebbe che lo scrivesse in questa discussione così da poter tenere facilmente sotto controllo le vostre idee senza dover creare ogni volta una nuova discussione.

    Le date in pista sono tante e io stesso stò organizzando coi miei amici una pistata per divertirci un pò....per cui vi terrò aggiornati.

    Questo è un video del mio amico Carletto (clio R27 bianca, eè iscritto anche qui) :P

     
    .
  2. kabira85
     
    .

    User deleted


    io da settembre sempre presente!! Se andate prima ditemelo che passo a vedervi ;)
     
    .
  3. dAdE21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabira85 @ 23/7/2011, 17:17) 
    io da settembre sempre presente!! Se andate prima ditemelo che passo a vedervi ;)

    Perfetto comunque penso anche noi ne faremo una a settembre di sicuro visto che la Civic del mio amico sarà pronta solo dopo l'estate ;)
     
    .
  4. kabira85
     
    .

    User deleted


    rckab vs rcdad ahahahahha
     
    .
  5. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Bello come tracciato!!!
     
    .
  6. dAdE21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabira85 @ 23/7/2011, 18:52) 
    rckab vs rcdad ahahahahha

    Mi piace mi piace!!! :lol:
     
    .
  7. kabira85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 23/7/2011, 21:49) 
    CITAZIONE (kabira85 @ 23/7/2011, 18:52) 
    rckab vs rcdad ahahahahha

    Mi piace mi piace!!! :lol:

    effettivamente non ho mai potuto provare contro un'altra rc :206rc:
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    Ottimo dAdE...e grazie per la discussione su Franciacorta...
     
    .
  9. toto87
     
    .

    User deleted


    nn ci sono ancora stato! in settimana esco troppo tardi da lavoro... la prima volta che si gira di domenica voglio assolutamente provarla!!!
     
    .
  10. quake 207
     
    .

    User deleted


    Peccato che non facciano nulla il prossimo weekend, io passo di lì... :(
     
    .
  11. kabira85
     
    .

    User deleted


    quake visto che passi da qui xkè nn ci si vede x un caffè? ;)
     
    .
  12. kabira85
     
    .

    User deleted


    io sabato verso le 15 sono a girare con i kart a franciacorta, fatemi sapere se qualcuno passa di li ;)
     
    .
  13. kabira85
     
    .

    User deleted


    giovedì 15 c'è l'autodromo aperto per la circolazione turistica, penso di farmelo un turno, qualcuno si aggrega?
     
    .
  14. quake 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabira85 @ 25/7/2011, 23:46) 
    quake visto che passi da qui xkè nn ci si vede x un caffè? ;)

    Ohi scusami quella settimana ho poi avuto giorni d'inferno al lavoro e nonsono più riuscito a collegarmi, sarei passato volentieri...
     
    .
  15. kabira85
     
    .

    User deleted


    quando sei in zona fammi sapere che ci si vede ;)
     
    .
41 replies since 23/7/2011, 15:38   547 views
  Share  
.