barra duomi inferiore anteriore - front lower brace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacotuning
     
    .

    User deleted


    io e un mio amico stiamo fabbricando da un po' delle barre di rinforzo per i telai di varie auto, e alla lista volevo aggiungere anche la 206/207

    qualcuno di voi non è che può guardare sotto la macchina per vedere se è possibile creare una "barra duomi inferiore" o come meglio si definisce un rinforzo tra i braccetti delle sospensioni inferiori?
    mi servirebbero anche delle foto di dove sono gli agganci e le misure..

    a chi è così gentile da fornirmi tutto ciò , darò il prototipo (ovviamente finito) della barra a prezzo di costo dei materiali!
    (+ o meno 5 euro)
    ovviamente realizzato interamente in acciaio inox.

    Grazie !

    p.s. una foto di tutto il sotto (anteriore) della 206/207 sarebbe perfetta!

    p.p.s. per info chiedete pure qui o in PM!
     
    .
  2. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    bella mi piace proprio l'idea...ho visto la stessa cosa sul sito della c2 (immagino sia sempre tu) e mi era giusto venuto in mente di farla anche per la 206...
    se hai tempo di aspettare qualche giorno posso mettere la mia sul ponte e vediamo cosa si può fare...
    tu magari intanto se riesci posta un pò di foto di varie auto dove si vede come sono fatte e dove vengono montate quelle di produzione industriale (sparco,omp,ecc) per farmi un'idea così poi guardo sulla mia e ti dico...
    ps:di dove sei?
     
    .
  3. jacotuning
     
    .

    User deleted


    sisi :P

    fotoduomiinferiore

    cmq son tutte attaccate li! siamo di milano
     
    .
  4. Draco_Jr
     
    .

    User deleted


    in pratica è semplicemente un rinforzo da applicare alla slitta a quanto ho capito...non mi sembra sia una cosa molto difficile da applicare a memori,dovrebbe esserci un buono spazio...
    l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che non ci sono barre anteriori inferiori per 206 aftermarket a livello di grandi produzioni e neanche Peugeot Sport commercializza niente di simile quindi mi viene da pensare quasi che non ce ne sia il bisogno visto il disegno della slitta della 206 o che comunque non serva...
    in ogni caso nei prossimi giorni appena riesco ad avere un pò di tempo al lavoro metto la macchina sul ponte che tanto devo fare altri rilevamenti e vedo come si può montare e prendo le misure.
    per curiosità,milano dove di preciso?
    io sono in zona Rho,Legnano...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    618

    Status
    Offline
    giusto per specificare, una duomi inferiore esiste già a listino ricambi Peugeot, è quella per la 206 1.6 HDi che la monta di serie

    ad ogni modo su GTi ed RC che hanno la slitta dritta (lo scarico è verso l'abitacolo) non serve
     
    .
4 replies since 10/1/2012, 21:31   312 views
  Share  
.