Peugeot 207 GTi

Ritorna la storica sigla..da 175 Cv!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RCman
     
    .

    User deleted


    Bel video, complimenti ste! Però devo fare un piccolo appunto a chi ha creato i titoli di testa!!!!!! -_- -_- -_- -_- -_-

    definire la 207 GTI "RACE FINO AL MIDOLLO" Mi sembra un tantino esagerato!!!!!!!!!!!! <_< <_< <_< <_< <_<

    Ha una coppia molto buona; cavalli, turbo, bleah, da vendere, ma alla prova in pista con l'RC non so se la scamperebbe!!! :huh: :huh: :huh: :huh:


     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    ehehe..hai proprio ragione..vallo a dire a quelli di newstreet.it...eheheheheheh

    image
     
    .
  3. gekkame
     
    .

    User deleted


    ricordo sempre quanto cavolo pesa quel coso di auto lì..
    quasi 200 kili in più della nostra
    E lì i cavalli per kilo parlano chiaro, non ci si scampa
     
    .
  4. gekkame
     
    .

    User deleted


    Rivista oggi faccia a faccia in peugeot...
    nera vetri oscurati dietro...
    Sinceramente i cerchi sono sottoproporzionati visto che è aumentata
    la carrozzeria e passano abbastanza anonimi, stessa cosa per lo spoiler dietro
    comunque il posteriore è carino dai!

    INGUARDABILE LA PARTE ANTERIORE!! :sick:
    ma come cazz gli è uscita continuo a chiedermi.. :blink:
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    effettivamente sembra che sia la 206 obbesa..peccato che sotto poi abbia un 1.6...con tutto quel peso...x i cerchi non saprei..e poi otticamente con la spalla 45..fa un brutto effetto..anche se poi a prestazioni penso che sia meglio rispetto alla spalla 40!!!!!!!!!
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    Concordo con gekkame, la 207 non mi piace per niente...ha perso la sportività(esteticamente intendo,perche in pista non è male),devo anche aggiungere che lo scarico a me fa schifo...!!!
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    si effettivamente dello scarico non ne abbiamo mai parlato ma è veramente bruttino!!!
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    Guardate che bel video che ho trovato sulla 207 gti...

    ATTENZIONE:

    guardate attentamente le prime 2 auto di questo video, da brividi...



    Edited by mik1978 - 18/3/2009, 22:32
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    Unbel video..e un bel rosso di GTi....guarda vi dico la verità..srà l'abitudine..ma a me sta 207 mi incomincia quasi a piacere..non è poi così malvagia...e poi dicendo la verità..x essere un 1.6....pista di brutto!!!!!!!!!!

    PS..le prime due autro sono dei capolavori!!!..DI POTENZA...pura...la prima è un'icona sacra!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    O dio,non posso dire che è brutta,(l'anno scorso quando ho portato la mia al TüV mi hanno dato una 207 1.6 hdi,con tutti gli optional,e cerchi da 17) be,non è male,qualitativamente, ma non mi da il senso di sportivita della 206...il motore è sicuramente molto buono (io personalmente sono un fan del TURBO a BENZINA),pero il nostro 2.0 vvt 16v GRIDA CHE È UN PIACERE...!!!!!
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    un pensierino x il futuro ci si può anche fare...eheeheh
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 17/3/2009, 14:21)
    un pensierino x il futuro ci si può anche fare...eheeheh

    AAAAAAAAAA Ste´, se continui cosi ti fanno AMMINISTRATORE DELEGATO della PEUGEOT... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    ahaha.....veramenteeeeeeeeeee..ahaha
     
    .
  14. mik1978
     
    .

    User deleted


    un 207 GTi Tuning
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    Questa fa davvero paura!!!!!!!!!!!!!!!...così è spettacolare!!!!!!!!!!!!

    Mamma mia ma cosa monta i 18"????
     
    .
73 replies since 7/12/2008, 21:03   5910 views
  Share  
.