Peugeot 207 GTi

Ritorna la storica sigla..da 175 Cv!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. umby77
     
    .

    User deleted


    fede la mappa nn la fai ?su quella si ha un bel quadagno!!
     
    .
  2. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umby77 @ 29/10/2009, 22:10)
    fede la mappa nn la fai ?su quella si ha un bel quadagno!!

    Si xo prima volevo mettere centrale e terminale e se riuscivo modificare la presa d'aria del filtro!anche se mi hanno detto che con la centralina prendo dai 20 ai 27 cv!!!
     
    .
  3. buty84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede206WRC @ 29/10/2009, 20:28)
    Ciao ragazzi qualcuno di voi che ha il 207 GTi\Le Mans ha gia messo lo scarico????l'avete gia rullata????

    posso dirti che con una mappa giusta va forte forte....
     
    .
  4. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buty84 @ 30/10/2009, 18:14)
    CITAZIONE (Fede206WRC @ 29/10/2009, 20:28)
    Ciao ragazzi qualcuno di voi che ha il 207 GTi\Le Mans ha gia messo lo scarico????l'avete gia rullata????

    posso dirti che con una mappa giusta va forte forte....

    Quanti CV e quanti NM???
    dei ragazzi che fanno le centraline si chiamano BIESSE racing mi ha detto che mi da dai 20 ai 27 cv xò non so quanto forte puo andare!!!!
     
    .
  5. buty84
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai rullata... la mappa l'ho fatta io in officina assieme as un mio amico... è ancora in fase di sperimentazione, appena ho la mappa al top la banco e poi vi dico tutto... cmq la differenza si sente parecchio... così inizia ad essere un vero turbo..
     
    .
  6. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buty84 @ 30/10/2009, 19:07)
    io non l'ho mai rullata... la mappa l'ho fatta io in officina assieme as un mio amico... è ancora in fase di sperimentazione, appena ho la mappa al top la banco e poi vi dico tutto... cmq la differenza si sente parecchio... così inizia ad essere un vero turbo..

    io ho visto un video su you tube che provavano 2 207 RC\GTi uno era mappato l'altro originale e appena aprivano quello con la centralina era gia di una macchina davanti all'altro....quindi la differenza penso ci sia :)
    cmq appena la rulli fammi sapere :) grazie
     
    .
  7. buty84
     
    .

    User deleted


    okk ti faccio sapere... tu di dove sei? se vuoi dopo te la faccio io...
     
    .
  8. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buty84 @ 30/10/2009, 21:10)
    okk ti faccio sapere... tu di dove sei? se vuoi dopo te la faccio io...

    IO abito vicino a Torino, tu???
     
    .
  9. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    allora ho visto tutti i video e sono rimasto sbalordito dalla linea spettacolare e del desing ottimo il piu bel colore ke ci sta e il bianco e il blu però bianca e un mostro da strada e davvero bellissima la 207 GTI. Stefano ma cosa cambia tra GTI & RC? cmq congratulazioni ai Francesi diciamo ke cia le stesse prestazioni di quella mia............... image
     
    .
  10. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 1/11/2009, 01:52)
    allora ho visto tutti i video e sono rimasto sbalordito dalla linea spettacolare e del desing ottimo il piu bel colore ke ci sta e il bianco e il blu però bianca e un mostro da strada e davvero bellissima la 207 GTI. Stefano ma cosa cambia tra GTI & RC? cmq congratulazioni ai Francesi diciamo ke cia le stesse prestazioni di quella mia............... image

    Non c'e nessuna differenza tra rc e gti solo che sti francesi non ce la fanno a fare 1 macchina che abbia lo stesso nome in tutto il mondo :(
    la stessa cosa era x la mia vecchia 206 gti che in francia si chiamava S16
     
    .
  11. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Strano image
     
    .
  12. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 2/11/2009, 00:55)
    Strano image

    vero che è strano?????
    una chicca ce l'ho pure x la Corsa OPC comunque :) ehehehe
     
    .
  13. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    ok dp vediamo questa chicca
     
    .
  14. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 2/11/2009, 22:32)
    ok dp vediamo questa chicca

    cHICCA DICIAMO CHE FORSE è PIU UNA DELUSIONE del nome OPC!!!
    La corsa OPC al contrario dell'Astra OPC non è una serie DICIAMO LIMITATA, nel senso che l'astra è costruita stile la mercedes AMG che il motore èha un atarghetta ecc... invece la corsa OPC il motore è lo stesso della Meriva OPC e dell'astra 1.6 turbo da 182cv.
    Non so se m i sono spiegato molto bene ma spero tu abbia capito :)
     
    .
  15. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Tu dici che le OPC sono una DELUSIONE :lol: pensavo che non eri come gli altri che stanno sempre a giudicare e ha sfottere le cose di altrui (prima di aprire bocca e ha parlari per gli altri guardati tu e le cose che hai)!!! riguardo la serie limita ti sbagli perchè in Inghilterra c'è la VRX NURBURING EDITION (è quella se ti incoccia ti strappa via gli adesivi che hai nella fiancata) :D intanto OPC e il 1.6 piu potente :rolleyes: mai costruito delle sportive, ha fatto segnare il giro RECORD al circuito dell NURBURING!!! siccome sei ignorante ti rinfresco le idee!!!
    Potenza Massima: OPC vs 207 GTI= 192 175 questa e la prima
    Velocità Massima: OPC vs 207GTI= 225 220 e questa e la seconda
    Accelerazione 0-100 km/h: OPC vs 207 GTI= 7.0 7.0 è qua giochiamo cmq nn mi servono questi amici
    il 13 Dicembre ci sei a Monza cosi vediamo se ci possiamo divertire un po..........
    NON SO SE IO MI SONO SPIEGATO MOLTO BENE MA SPERO TU ABBIA CAPITO :P
    la tua macchina merita un padrone migliore!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
73 replies since 7/12/2008, 21:03   5911 views
  Share  
.