Peugeot 206 RC vs Opel Corsa OPC
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peugeot 206 RC
    61.76%
    42
  • Opel Corsa Opc
    38.24%
    26
Guests cannot vote (Voters: 68)

Peugeot 206 RC vs Opel Corsa OPC

Francese o Tedesca??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 19/1/2010, 19:45)
    CITAZIONE (el templar @ 19/1/2010, 19:42)
    eh si caro Dany..ma io trovo che siano 2 auto fantastiche..ognuno con i propri pregi e difetti..ma favolose entrambe... ;) ..le adoro!!!!! ;)

    si quoto pienamente tutti e 2... :) :) :) :) :) :) :) :)

    anche se l´RC in pista..................................... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Eh si si lo so che da stock l'RC in pista va piu' forte delle nostre!!!
    Pero vorrei vedere se adesso riuscite voi a starmi dietro in pista!!!
    Con assetto ribassato con molle e ammo ; barra antirollio all'anteriore;barra antirollio al posteriore che ho appena ordinato;i cerchi da 18" mi sa che in pista adesso come adesso sono io in vantaggio!!! :D :D
    E siete anche fortunati che deve ancora uscire la Barra a duomi per la OPC perchè prendero anche quella e dopo mi sa che è un vero e proprio sasso la macchina!!!
    Cmq confermo che il nostro assetto da stock fa proprio ca**re e non si puo' neanche paragonare al vostro!!!
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    E be certo...io parlo esclusivamente di auto Stock...
     
    .
  3. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Se dobbiamo parlare parliamo pur essendo un Opcista a me mi piace anche la 206 come macchina come assetto e l'interno xo mica scherza la nostra cm luk e tt :) xo io preferisco una OPC senza svalutare le vostre auto ;) chi mi conosce sa se sn obbiettivo oppure no ciaoooo Ste
     
    .
  4. windeath
     
    .

    User deleted


    se posso aggiungere una cosa .. che mi sembra nessuno di voi ha scritto.. il prezzo... gia' io la mia peugeto 206 rc usata ma tenuta da dio l ho trovata a 5.000 euro dubito che la opc si possa trovare allo stesso prezzo.. certo che se spendo di piu posso sempre trovare di meglio .. magari aggiungo 50.000 euro al prezzo della opc e mi regalo la nissan gtr ...
     
    .
  5. brockkolollo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    windeath Inviato il: 1/10/2010, 14:56
    se posso aggiungere una cosa .. che mi sembra nessuno di voi ha scritto.. il prezzo... gia' io la mia peugeto 206 rc usata ma tenuta da dio l ho trovata a 5.000 euro dubito che la opc si possa trovare allo stesso prezzo.. certo che se spendo di piu posso sempre trovare di meglio .. magari aggiungo 50.000 euro al prezzo della opc e mi regalo la nissan gtr ...

    ...va anche detto che le ultime rc usate le trovi di metà 2006 mentre le prime opc usate sono di fine 2007..con tutto quel che ne consegue..quindi considerar i prezzi senza riferimenti lascia un pò il tempo che trova secondo me..
     
    .
  6. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Sono entrambe ottime auto ma io preferisco la leoncina!!!! :206rcsmile: :206rcsmile:
     
    .
  7. Frenk 88
     
    .

    User deleted


    io le ho avute tutte e due e preferisco di gran lunga l opcina nonostante adesso ho il leoncino. ce da dire che l rc mi è costata la metà però come prestazioni estetica ed interni
    sono innamorato dell opc con due cazzate(centralina fino a 25-30cv in piu) la fai volare.... l rc la prendi sapendo già che le prestazioni le puoi migliorare di poco o nulla, ma non mi lamento perchè da originali siamo li sia come prestazioni che consumi, poi come interni ed estetica mi piace molto. più ci salgo e più mi piace.
    però dell opc sono proprio innamorato :wub: :lol:

     
    .
171 replies since 23/12/2008, 02:08   5180 views
  Share  
.