Peugeot 206 RC vs Opel Corsa OPC
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peugeot 206 RC
    61.76%
    42
  • Opel Corsa Opc
    38.24%
    26
Guests cannot vote (Voters: 68)

Peugeot 206 RC vs Opel Corsa OPC

Francese o Tedesca??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    L'rc del ragazzo di questi video di you tube è un missile....
     
    .
  2. umby77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra_OPC @ 7/3/2009, 14:29)
    CITAZIONE (el templar @ 7/3/2009, 02:09)
    quindi ti ha deluso un po..cavoli mi dispiacve...sai io nn sono riuscito mai a provare la OPC..anche se sono in molti..tra i miei amici ad averla..ma ora mi hai incuriosito...è da provare all'istante!!!!!!!!!!!!!

    un po deluso si, mi aspettavo di più dal motore...di fatti sul forum OPC ho anche scritto che ne ho sverniciata una!..ma quando succede come a me é facile darle o prenderle, su strada pubblica non si può dare il meglio, per molti fattori...per il resto mi é sempre piaciuta (sono un ex peugeottista)...

    ciao!ma hai visto qualche video tra corsa opc e rc su youtube!?io gli ho visti e la rc gliene dava tante ma tante!poi il sound dell rc pieno come nn mai x niente è uno dei migliori aspirati !anche io quando la ho presa mi ha dato la senzazione che nn andasse forte!!visto che ho avuto il206 cc 1.6 16v elaborato a 150 cv sembra che andasse di piu il cc !poi ho fato una prova con ambe due in accellerazione e la rc la menata di brutto !!!
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umby77 @ 15/5/2009, 21:20)
    CITAZIONE (Fra_OPC @ 7/3/2009, 14:29)
    un po deluso si, mi aspettavo di più dal motore...di fatti sul forum OPC ho anche scritto che ne ho sverniciata una!..ma quando succede come a me é facile darle o prenderle, su strada pubblica non si può dare il meglio, per molti fattori...per il resto mi é sempre piaciuta (sono un ex peugeottista)...

    ciao!ma hai visto qualche video tra corsa opc e rc su youtube!?io gli ho visti e la rc gliene dava tante ma tante!poi il sound dell rc pieno come nn mai x niente è uno dei migliori aspirati !anche io quando la ho presa mi ha dato la senzazione che nn andasse forte!!visto che ho avuto il206 cc 1.6 16v elaborato a 150 cv sembra che andasse di piu il cc !poi ho fato una prova con ambe due in accellerazione e la rc la menata di brutto !!!

    e che ci vuoi fare...l´RC e´ l´RC... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    bhè xò da originali l' opc SUL DRITTO apre il cùl° all' rc... e c mankerebbe... cm è ovvio ke nelle curve l' RC è superiore xkè + leggera, + rigida d' assetto e ovviamente aspirato rulex :B): in uscita dalle curve...
     
    .
  5. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    Non glielo apre neanche tanto il culo te lo dico io....cmq in risposta a umby77 dico k l'rc k c'è in molti video di you tube monta un aspirazione completa gruppo A,per quello il suono è così pieno......
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..è un po che nn passavo di qui...coem va sta sfida..intensa!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. umby77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavo206rc @ 16/5/2009, 20:27)
    Non glielo apre neanche tanto il culo te lo dico io....cmq in risposta a umby77 dico k l'rc k c'è in molti video di you tube monta un aspirazione completa gruppo A,per quello il suono è così pieno......

    senzaltro avevano qualche modifica !ma la opc x i cavalli che ha nn va cosi forte!che poi e molto piu pesante la opc!!cmq in complesso nn ce paragone la rc e una grande vettura e poi in pista !dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!l :D

    Edited by el templar - 17/5/2009, 12:14
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umby77 @ 17/5/2009, 12:07)
    CITAZIONE (pavo206rc @ 16/5/2009, 20:27)
    Non glielo apre neanche tanto il culo te lo dico io....cmq in risposta a umby77 dico k l'rc k c'è in molti video di you tube monta un aspirazione completa gruppo A,per quello il suono è così pieno......

    senzaltro avevano qualche modifica !ma la opc x i cavalli che ha nn va cosi forte!che poi e molto piu pesante la opc!!cmq in complesso nn ce paragone la rc e una grande vettura e poi in pista !dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!l :D

    si infatti, in pista non c´e´ storia... ;)
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 17/5/2009, 12:19)
    CITAZIONE (umby77 @ 17/5/2009, 12:07)
    senzaltro avevano qualche modifica !ma la opc x i cavalli che ha nn va cosi forte!che poi e molto piu pesante la opc!!cmq in complesso nn ce paragone la rc e una grande vettura e poi in pista !dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!l :D

    si infatti, in pista non c´e´ storia... ;)

    image image image image
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 16/5/2009, 20:05)
    bhè xò da originali l' opc SUL DRITTO apre il cùl° all' rc... e c mankerebbe... cm è ovvio ke nelle curve l' RC è superiore xkè + leggera, + rigida d' assetto e ovviamente aspirato rulex :B): in uscita dalle curve...

    GUARDA UN PO QUA...
    test tratto da: http://www.fastestlaps.com/car45d0271ac4900.html

    206RC
    206 RC technical data
    Performance
    Max speed 139.5 miles/h (225 km/h)
    0-100 km/h 7.4 seconds
    0-160 km/h 16.4 seconds
    0-200 km/h -
    0-300 km/h -
    Quarter mile 14.9 seconds


    Corsa OPC

    Corsa OPC technical data
    Performance
    Max speed 139.5 miles/h (225 km/h)
    0-100 km/h 7.1 seconds
    0-160 km/h 17.3 seconds
    0-200 km/h 35.1 seconds
    0-300 km/h -
    Quarter mile 15.44 seconds




    AGGIUNGO PURE QUESTO...
    Dal test di AUTO, pista di Balocco:

    Peugeot 206 RC 3'08"40

    Opel Corsa OPC 3'10"88


    E POI CI SONO I TEST A HOCKENHEIM E IL TRACK TEST DI MOTORVISION, SEMPRE DAVANTI...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amico Corsa OPC
    Posts
    10,478
    Location
    Calgary (CANADA)

    Status
    Offline
    mik la fai sempre sprofondare sta povera OPC :cry: :cry:
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra_OPC @ 18/5/2009, 20:04)
    mik la fai sempre sprofondare sta povera OPC :cry: :cry:

    no dai!?!?!?! era una risposta ad un amico del C2 Club... ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  13. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    votato, chissà cosa?.........

    Rc ovviamente, anche se non ce l'ho ancora, ma sono di parte
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 24/5/2009, 12:00)
    votato, chissà cosa?.........

    Rc ovviamente, anche se non ce l'ho ancora, ma sono di parte

    eeheheheh ;) ;) ;)
     
    .
  15. pavo206rc
     
    .

    User deleted


    MI raccomando trattate bene fra che oggi l'ho conosciuto(sono andato a prendere i cerchi) e mi sta simpatico... e devo dire che l'opc non è male come macchina,io non l'avevo mai vista dal vivo e devo dire che mi è piaciuta.....abbiamo fatto anche delle foto alle auto insieme, le posterà fra.....
     
    .
171 replies since 23/12/2008, 02:08   5181 views
  Share  
.