Peugeot 206 RC Turbo (377 hp)

by Blue Racer Team - DP-Engineering

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camo RC
     
    .

    User deleted


    La cosa che non mi piace di questi kit e' che limitano il motore a 6000rpm, lo so che a 7000rpm si arriverebbero a potenze intorno ai 500CV.. ma l'RC e' fatta per tuonare a 7000giri e il fischio della turbina in cambio di queli 1000giri rubati non mi entusiasma molto.. meglio aspirata! Si presta meglio la versione Gti da 135Cv per esser turbizzata..
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..finalmente a Rimini ho incontrato e conosciuto i ragazzi del Blue Racer Team....creatori...e ideatori..(grazie al KIT della DP-Engineering) della spettacolare 206 RC TURBO!!!!!!!!!!!

    image



    Ho parlato a lungo con loro..sopratutto con il titolare della RC...che purtroppo parla solo inglese..ma grazie alle traduzioni della mia ragazza siamo riusciti ad avere un'ottimo dialogo...e pensate un po...non è Belga..come qualcuno aveva detto in precedenza...ma è della Slovenia...gira spesso l'europa per portare nella varie fiere e concorsi la sua particolarissima RC Turbo....

    Ho scattato foto e fatto qualche video..che presto posterò in questa sezione...intanto godetevi questo video della precedente edizione del My Special Car 2008 dove loro...naturalmente...erano presenti...

     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    Perfetto Ste´, allora ci metterai qualche foto e video...
    L´hai sentita anche con il motore acceso???
    C´e´ solo quella in giro??
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Ho fatto dei video al motore..e allo scarico..naturalmente accesi!!!!!!!

    poi tante foto..cmq in un'eventuale nostro raduno..se mai ci sarà lui ci sarà sicuramente!!!!!!!!

    Anzi..penso che a breve viene a trovarci qui..direttamente sul forum...anzi lo spero presto...

    cmq appena scrico tutto il matriale di rimini...lo posto!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    Perfetto Stè...cavolo immagino il rumore...spettacolare...
     
    .
  6. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Grande Ste e GRANDE 206RC Turbo... image
    ...quest'anno non sono andato ma non pensavo che ci fosse anche l'anno scorso!!! me lo sono persoooooooooooooooooo :(
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 30/3/2009, 12:41)
    Perfetto Stè...cavolo immagino il rumore...spettacolare...

    ..il rumore??..no comment!!!!!..spettacolo!!!!!

    CITAZIONE (GiG.NiKo @ 30/3/2009, 12:56)
    Grande Ste e GRANDE 206RC Turbo... image
    ...quest'anno non sono andato ma non pensavo che ci fosse anche l'anno scorso!!! me lo sono persoooooooooooooooooo :(

    e io che pensavo che tu c'eri..anzi ho visto pure uno che ti somigliava..volevo venire a salutarti ma poi....meglio così..non eri tu..eheheh :wacko: :wacko:

    cmq ti sei perso uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  8. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    ...no cavolo, c'erano i miei soci, ma io quest'anno ho dovuto sacrificare il MySpecial perchè ho un po' di spese da fare sulla mia RC! :P

    ...lo so che mi sono perso un grosso spettacolo, ma l'anno prossimo protagonista al 100% e voglio anche tutti del 206RC club! :D

    sono curioso di sentire come romba!!!
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiG.NiKo @ 30/3/2009, 13:12)
    ...no cavolo, c'erano i miei soci, ma io quest'anno ho dovuto sacrificare il MySpecial perchè ho un po' di spese da fare sulla mia RC! :P

    ...lo so che mi sono perso un grosso spettacolo, ma l'anno prossimo protagonista al 100% e voglio anche tutti del 206RC club! :D

    sono curioso di sentire come romba!!!

    QUASI TUTTI,ehehehehe...
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ecco a voi le foto della spettacolare 206 RC Turbo al My Special Car 2009 di Rimini (29.03.09):

    image



    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image



    Queste..invece..sono le foto scattate al termine dell'evento...hanno vinto anche un premio...così ho approfittato per scattare un paio di foto insieme al prorpietario della 206 RC Turbo...

    image image image image image image



    Questi sono i video che ho fatto alla 206 RC Turbo sempre all'interno della fiera...sentite che sound!!!!..dal vivo però è tutto un'altro effetto!!!!!!!!!!!



     
    .
  11. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Spettacolooooooo... che sound!!! Ste hai fatto un bel servizio fotografico! ;)

    Complimenti alla car anche se il serpente non ci sta visto che è una leonessa!!! :P
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    be, e´ incredibile sta macchina... :D :D :D :D :D :D
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiG.NiKo @ 31/3/2009, 09:04)
    Spettacolooooooo... che sound!!! Ste hai fatto un bel servizio fotografico! ;)

    Complimenti alla car anche se il serpente non ci sta visto che è una leonessa!!! :P

    eheeh..lo so che è una leonessa..ma loro hanno voluto rivisitare il logo con in cobra..infatti se ci fai caso ci sono molti riferimenti a quel logo...è ripetuto anche sulle colonnine che circondano l'auto...e poi se non erro alcuni degli interni sono pitonati..in vero stile cobra!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^

    CITAZIONE (mik1978 @ 31/3/2009, 12:18)
    be, e´ incredibile sta macchina... :D :D :D :D :D :D

    si dal vivo fa ancora + effetto!!!!!!!!!!! :D

    **************************************************************************************


    Ragazzi ecco a voi altri video della 206 RC Turbo:











     
    .
  14. celestial206
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di postare uan prova su strada!



    cmq confermo la nazionalità Slovena!

    IMPRESSIONANTE

    Edited by el templar - 31/3/2009, 22:49
     
    .
  15. Benji206RC
     
    .

    User deleted


    E 'chiaro che la vostra è davvero RC funziona bene, ma trovo che esteticamente è brutto, non ho davvero un fan del tuning, che si sarebbe dovuto lasciare casa e di preparare il vostro semplicemente turbo
     
    .
112 replies since 4/2/2009, 01:42   11586 views
  Share  
.