Peugeot 206 RC Turbo (377 hp)

by Blue Racer Team - DP-Engineering

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benji206RC @ 31/3/2009, 19:02)
    E 'chiaro che la vostra è davvero RC funziona bene, ma trovo che esteticamente è brutto, non ho davvero un fan del tuning, che si sarebbe dovuto lasciare casa e di preparare il vostro semplicemente turbo

    si, ahahah, in parte sono daccordo con te, forse avrei pero fatto sicuramente, ASSETTO,FRENI,SCARICO...

    CITAZIONE (el templar @ 31/3/2009, 14:36)
    CITAZIONE (GiG.NiKo @ 31/3/2009, 09:04)
    Spettacolooooooo... che sound!!! Ste hai fatto un bel servizio fotografico! ;)

    Complimenti alla car anche se il serpente non ci sta visto che è una leonessa!!! :P

    eheeh..lo so che è una leonessa..ma loro hanno voluto rivisitare il logo con in cobra..infatti se ci fai caso ci sono molti riferimenti a quel logo...è ripetuto anche sulle colonnine che circondano l'auto...e poi se non erro alcuni degli interni sono pitonati..in vero stile cobra!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^

    CITAZIONE (mik1978 @ 31/3/2009, 12:18)
    be, e´ incredibile sta macchina... :D :D :D :D :D :D

    si dal vivo fa ancora + effetto!!!!!!!!!!! :D

    OTTIMO SERVIZIO STE´, IMPRESSIONANTE...
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mastermarcox @ 31/3/2009, 19:21)
    CITAZIONE (Benji206RC @ 31/3/2009, 19:02)
    E 'chiaro che la vostra è davvero RC funziona bene, ma trovo che esteticamente è brutto, non ho davvero un fan del tuning, che si sarebbe dovuto lasciare casa e di preparare il vostro semplicemente turbo

    Concordo, con qualche neon, subwoofer e adesivo in meno era molto meglio. In ogni caso scusate ma tutta sta potenza dai video non la vedo, qualche sgasata in meno e qualche accelerazione in più sarebbe stata più gradita.

    sai cosa?! Da un video,specialmente se fatto con un telefonino o macchina fotografica, non si riesce a rendersi conto delle velocita,e dei rumori...ma penso proprio che 377cv turbo siano impressionanti...anche solo a vederli su questi video...
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Bè che dire...devo essere onesto..anchei o non sono un'amante del tuning...xo apprezzo il tuning..quello fatto bene..e questo credetemi è davvero fatto BENE!!!

    Io..come volti di voi sapete già..sono uno che am la Rc naturalmente originale...naturalmente se poi devo metterci le mani..sulal RC..lavorerei di assetto..scarico completo..filtro e centralina..e sono ok..

    Il kit turbo poi è il TOP...e naturlamente mi feremei qui..

    Però vi faccio notare che i ragazi della Blure Racer Team hanno lavoroato su questa RC proprio per creare un'auto da EXPO..cioè un'auto da fiera..da evento da esposizione...e quindi hanno cercato di portare al massimo qualsiasi aspetto di un'auto da ESPOSIZIONE..quindi....hanno LAVORATO SUL MOTRE...LAVORATO SULL'ESTETICA ESTERNA...CON UN KIT DAVVERO PARTIOLARE..SE NON UNICO...per quanto riguarda lambito tuning...GLI INTERNI SONO RIMASTI I SUOI..MA CON DELLE COLORAZIONI PARTIOCLARI...L'AUDIO è DAVVERO CURATO..PER NON PARLARE DEI TELEVISORI CHE POSSIAM OTROVARE ALL'INTERNO...insomma un'auto a 360°..che come già successo..ha permesso a questi ragazzi di vincere numerossimi premi!!!

    Naturalemnte..o meglio spesso RCista non è un TUNER...xkè speso questi interventi possono essere svolti su tutt'altre 206...XT..XS..a volte anche sui GTi...raramente sulla RC...

    Io come già detto sono uno di queli che apprezza l'elaborazioen del motre e quindi delel prestazioni di questa nostra auto...

    Nalla Blue Racer (206 RC Turbo)..ho apprezato davvero l'elaborazione del motore...xkè non è da tutti i giorni trasformare e quindi investire su una trasformazione di una RC da aspirato a turbo,..naturalmente c'è da dire o meglio da ricordare che la base è sempre una 2.0 180cv e quindi i cavali..che sono 377 son orilavati in banco...e quindi poi su pista le cose cambiano..

    Però penso che un'aito cosi sia davvero particolare..xkè particolare è la RC..e ancora + particolare..o meglio RARA è questa RC...che poi da cquel che so e che potete notare sul sito della DP-Engineering non è l'unica..ne hanno fatte altre..anzi ci son oanche delel GTi..TURBO...

    Ripeto e concludo secondo me è un'ottima auto..che coem è gisuto che sia..speso può piacere e non piacere...sicuramentre apprezzo e ammire la passioen del prorpietario e del suo Team..che gira l'auropoa..fieri di mostrare il loro lavoro e naturalmente a dimostrare la loro vera passione verso quest'auto che a tunni noi...da Motorizzati a Tunizzati ci fa battere il cuore ogi volta che giriamo la chiave e mettimao in moto....
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Queste sono un po di foto dell'evoluzione della 206 RC Turbo by Blue Racer Team:
    (naturalmente da come potete notare ha subito molte trasformazioni...)



    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    be Ste´ devo quotare quello che hai scritto, perche considero quest´auto un ottimo risultato di un grande lavoro svolto per costruire un´auto unica e rarissima...io sono un anti tuning in quasi tutti i generi, e sono daccordo con te quando dici che un tuning lo puoi fare su una s, xs, gti, rc,ecc... diventano irriconoscibili, ed e´ proprio per questo motivo che non amo le elaborazioni estetiche...
    comunque devo essere sincero, questa RC ha qualcosa in piu´ rispetto alle altre tunizzate, e mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo, rispetto a qualche altra RC tunizzata, che sinceramente non mi attirerebbe piu´ di tanto...
    COMPLIMENTI ancora per l´ottimo servizio che hai fatto... ;)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    ottime parole Michele!!!!!!!!

    e grazie ancora per i complimenti..ma queli veri se li meritano i ragazzi del Blue Racer Team...xò ottimo lavoro sulla 206 RC Turbo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    image
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 31/3/2009, 23:59)
    ottime parole Michele!!!!!!!!

    e grazie ancora per i complimenti..ma queli veri se li meritano i ragazzi del Blue Racer Team...xò ottimo lavoro sulla 206 RC Turbo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    image

    Per curiosaita, questa Blue Racer Team, e´ una ditta di tuning, specializzata in Peugeot??

    Si sa quanto e´ venuta a costare l´RC turbo???
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 1/4/2009, 00:21)
    CITAZIONE (el templar @ 31/3/2009, 23:59)
    ottime parole Michele!!!!!!!!

    e grazie ancora per i complimenti..ma queli veri se li meritano i ragazzi del Blue Racer Team...xò ottimo lavoro sulla 206 RC Turbo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    image

    Per curiosaita, questa Blue Racer Team, e´ una ditta di tuning, specializzata in Peugeot??

    Si sa quanto e´ venuta a costare l´RC turbo???

    no no è una gruppo di ragazzi...tra cui il prorpietario...una specie di piccolo club tra amici...che insieme hanno colaborato alal realizzazione dell'auto!!!

    Per quanto riguarda l'elaborazione estetica no nso dirti tanto..però posso dirti che il kit è dalla DP-Engineering ( http://www.dp-engineering.nl/ ) azienda specializzata in elborazioni di auto Francesi.


    Ti riporto la scheda della 206 RC Turbo..(in lingua originale):

    Car: Peugeot 206 RC
    Engine: 1997 cc 16v (EW10J4S)
    Turbo: Garrett GT25/40
    Management: VEMS 3.3
    Exhaust Manifold:
    DP-Engineering stainless 'Welders Nightmare EW' with external wastegate 38mm connection
    External wastegate:
    Turbosmart Ultra-Gate
    Injectors:
    Delphi 683 cc
    Fuel pump:
    Bosch motorsport 044
    Clutch: Sachs sintered multi puck
    Misc.: Wiseco 9.0 : 1 pistons, Carrillo rods, DP-Engineering Peugeot 206 front mount intercooler, Turbosmart 50mm dumpvalve

    Power:
    Flywheel power @ 230 kPa;
    377 hp @ 5992 rpm
    449 nm @ 5958 rpm
    Wheel power
    328 hp and 390 nm
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    Comunque la DP-Engineering ha realizzato un'altra 206 RC Turbo...molto più sobria nell'estetica...in pieno "Black Style"..vi mostro tutta la fase di lavoro con rispettiva scheda!!!

    image



    Car: Peugeot 206 RC
    Engine: 1997 cc 16v (EW10J4S)
    Turbo: Garrett GT28RS
    Management: VEMS 3.3
    Exhaust Manifold:
    DP-Engineering stainless 'Welders Nightmare EW'
    Injectors:
    Delphi 683 cc
    Fuel pump:
    Bosch in-tank upgrade pump
    Clutch: Sachs sintered multi puck
    Misc.: DP-Engineering 9.3 : 1 decompression package, DP-Engineering Peugeot 206 front mount intercooler, TiAL 50mm dumpvalve, black anodized
    Power:
    Flywheel power @ 165 kPa;
    294 hp @ 5992 rpm
    320 nm @ 5075 rpm
    Wheel power
    260 hp


    Alcune foto nella fase di montaggio del Kit:

    image image image image image image image image image image image image image
    image image image image image image image
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    be, :D :D :D a parte i fanali posteriori, e i cerchi mi sarebbero piaciuti un po piu chiari, comunque non e´ male...anzi, sarebbe bellissima... image image image image image image image image image image
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    cmq non sono mica male i cerchi neri..sul nero!!!
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    Ecco altre foto della Blue Racer...

    image

    image




    Guardate gli interni:



    image




    E sotto??!!..guardate un po:



    image

     
    .
  13. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    Veramente bella, complimenti al propietario.

    Comunque viene dalla Slovenia?
    Allora su elaborare si sono sbagliati..........
     
    .
  14. mik1978
     
    .

    User deleted


    Bellissima internamente, ma veramente bella...
    Per quello che riguarda i cerchi neri, insomma, non mi dicono piu di tanto...
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    Ecco altre creazioni della dp-engineering:


    Peugeot 206 CC Turbo



    image



    image



    image



    image




    Peugeot 206 GTi 2.0 16v Turbo



    image

    image

    image

    image




    Peugeot 206 1.6 16v Turbo



    image



    image

     
    .
112 replies since 4/2/2009, 01:42   11584 views
  Share  
.