Peugeot 206 RC Turbo (377 hp)

by Blue Racer Team - DP-Engineering

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1978
     
    .

    User deleted


    si ma infatti, questa la considero solo come auto da esposizione, personalmente non la vorrei mai...
     
    .
  2. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    Più che altro la vorrei ma solo con le modifiche meccaniche :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 21/8/2009, 12:40)
    Più che altro la vorrei ma solo con le modifiche meccaniche :woot: :woot: :woot:

    image
     
    .
  4. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    Ma se per caso uno ha una Rc e compra il kit turbo, se viene fermato e gli controllano la macchina, cosa gli succede? gli fanno il cubetto della Rc?
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 21/8/2009, 13:34)
    Ma se per caso uno ha una Rc e compra il kit turbo, se viene fermato e gli controllano la macchina, cosa gli succede? gli fanno il cubetto della Rc?

    bè secondo te???!!! :D
     
    .
  6. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    Secondo me si congratulano per l'ottima macchina e per la superba elaborazione image image image
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 21/8/2009, 13:59)
    Secondo me si congratulano per l'ottima macchina e per la superba elaborazione image image image

    questo nel nostro mondo..eeheheheh

    image
     
    .
  8. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    Però ommagina che male che ci restano se quando fermano il propietario dell' Rc con questa elaborazione, questo gli tira fuori il libretto con l'omologazione tedesca..........
    .........mi sa che si mettono a piangere :D :D :D :D
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    si infatti, qua in ger vedi di tutto, a cominciare con il vecchio VW Maggiolone, con il motore Porsche...
     
    .
  10. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    Ma mettiamo il caso che in un futuro abbia l'Rc con un preparazione come quella e decida di portarla in Germania per farla omologare, in Italia l'omologazione del Tuv tedesco sarebbe valida?
    Potrei circolare liberamente?
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 22/8/2009, 02:09)
    Ma mettiamo il caso che in un futuro abbia l'Rc con un preparazione come quella e decida di portarla in Germania per farla omologare, in Italia l'omologazione del Tuv tedesco sarebbe valida?
    Potrei circolare liberamente?

    bè in teoria si,...cmq sto sentendo che stanno approvando una sorta di recentissima legge a favore del tuning e delle modifiche in generale..speriamo bene!!!!
     
    .
  12. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    ho sentito anch'io, ma mi sa che arrierà tra un bel po' :(
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    tu dici??
     
    .
  14. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    mi sa di si, la legge italiana è lenta e complicata.......... :sick: :sick: :sick:
     
    .
  15. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo88(87) @ 22/8/2009, 02:09)
    Ma mettiamo il caso che in un futuro abbia l'Rc con un preparazione come quella e decida di portarla in Germania per farla omologare, in Italia l'omologazione del Tuv tedesco sarebbe valida?
    Potrei circolare liberamente?

    piano piano, in Germania non e´ piu´ come una volta...
     
    .
112 replies since 4/2/2009, 01:42   11586 views
  Share  
.