Peugeot 206 RC Turbo (377 hp)

by Blue Racer Team - DP-Engineering

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teo88(87)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 22/8/2009, 22:55)
    CITAZIONE (Teo88(87) @ 22/8/2009, 02:09)
    Ma mettiamo il caso che in un futuro abbia l'Rc con un preparazione come quella e decida di portarla in Germania per farla omologare, in Italia l'omologazione del Tuv tedesco sarebbe valida?
    Potrei circolare liberamente?

    piano piano, in Germania non e´ piu´ come una volta...

    Ah, ma cos'č cambiato?
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 22/8/2009, 22:55)
    CITAZIONE (Teo88(87) @ 22/8/2009, 02:09)
    Ma mettiamo il caso che in un futuro abbia l'Rc con un preparazione come quella e decida di portarla in Germania per farla omologare, in Italia l'omologazione del Tuv tedesco sarebbe valida?
    Potrei circolare liberamente?

    piano piano, in Germania non e´ piu´ come una volta...

    infatti..tutti vogliono venire in germani..x omologare le auto..e ora??!! :blink: :(
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 2/9/2009, 01:35)
    CITAZIONE (mik1978 @ 22/8/2009, 22:55)
    piano piano, in Germania non e´ piu´ come una volta...

    infatti..tutti vogliono venire in germani..x omologare le auto..e ora??!! :blink: :(

    e ora POTETE VENIRE A TROVARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

    no dai, comunque il sistema di omologarle si trova, ma non piu con la facilita di una volta...pensa che quando ho fatto l´assetto, sono dovuto andare al Tüv per le molle, e quel individuo mi ha detto di alzare la targa, perche troppo bassa...ho detto di si, ma alla fine e´ rimasta cosi... ;)
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 2/9/2009, 22:50)
    CITAZIONE (el templar @ 2/9/2009, 01:35)
    infatti..tutti vogliono venire in germani..x omologare le auto..e ora??!! :blink: :(

    e ora POTETE VENIRE A TROVARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

    no dai, comunque il sistema di omologarle si trova, ma non piu con la facilita di una volta...pensa che quando ho fatto l´assetto, sono dovuto andare al Tüv per le molle, e quel individuo mi ha detto di alzare la targa, perche troppo bassa...ho detto di si, ma alla fine e´ rimasta cosi... ;)

    la targa ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....chiuso OT ;)
     
    .
  5. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Bello quel kit sarā da paura portarlā.Raga vedete questo video per favore e fate un confronto questo e il sito andate da yuo tube (Corsa opc 1.600 by petropolulos tunig 375 whp)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 18/9/2009, 13:17)
    Bello quel kit sarā da paura portarlā.Raga vedete questo video per favore e fate un confronto questo e il sito andate da yuo tube (Corsa opc 1.600 by petropolulos tunig 375 whp)

    Grazie delle segnalazione Gio...lo abbiam oinserito nelle sezione delel OPC!!!..mostruosa..sembra un reattore!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver detto ke stata una mia idea del video perō compā in questa risp ke hai dato sei stato obbiettivo mi piaci neeeeeeee
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 21/9/2009, 13:17)
    Grazie per aver detto ke stata una mia idea del video perō compā in questa risp ke hai dato sei stato obbiettivo mi piaci neeeeeeee

    ahaah..č la veritā..cmq grazie ;)
     
    .
  9. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Sei fantastico ora vado in palestra ciaooooo
     
    .
  10. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 18/9/2009, 21:50)
    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 18/9/2009, 13:17)
    Bello quel kit sarā da paura portarlā.Raga vedete questo video per favore e fate un confronto questo e il sito andate da yuo tube (Corsa opc 1.600 by petropolulos tunig 375 whp)

    Grazie delle segnalazione Gio...lo abbiam oinserito nelle sezione delel OPC!!!..mostruosa..sembra un reattore!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

    solo 375??? l´RC ne ha 377... image image image image image image image image image
     
    .
  11. Gioakkinopc192
     
    .

    User deleted


    Mamma mia il distacco č enorme ma dai sono due cv nn ridere xke nn l'ho so chi vince!!!!!!! :B):
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioakkinopc192 @ 22/9/2009, 00:38)
    Mamma mia il distacco č enorme ma dai sono due cv nn ridere xke nn l'ho so chi vince!!!!!!! :B):

    č una bella sfida!!!! ;)
     
    .
  13. mik1978
     
    .

    User deleted


    L'RC...
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 22/9/2009, 11:42)
    L'RC...

    ahah..di netto..č Micky??!! :D
     
    .
  15. umby77
     
    .

    User deleted


    senza dubbio la rc piu leggera !!! :D :D :D
     
    .
112 replies since 4/2/2009, 01:42   11584 views
  Share  
.